Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » le piaccio?

Le piaccio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1246 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunomisterioso91 venerdì 10 maggio 2013 14:461/2

Sono fidanzato da molto tempo e lo so che non mi sto comportando bene..ma risolverò il problema al più presto credetemi..in ogni caso vorrei sapere se piaccio a questa ragazza..vi prego rispondete solo a questo valutando gli elementi che vi fornirò..questa ragazza l'ho conosciuta anni fa perchè frequentavamo lo stesso gruppo di amici..adesso la incontro ogni tanto..lei stava fino a pochi mesi fa con un mio amico/conoscente..io stavo già con la mia ragazza quando l'ho conosciuta..e lei ha conosciuto anche la mia ragazza..mi è sempre piaciuta e inoltre cercavo di fare amicizia con lei scrivendole su facebook o sms..ma lei non mi ha mai cercato per prima..inoltre ho sempre avuto la sensazione che mi ignorasse un po'..nel senso che quando mi incontrava con amici..non mi parlava mai per prima dovevo iniziare sempre io..pensavo quasi di starle antipatico e allora l'altra estate gliel'ho chiesto..ovviamente mi ha detto di no. Pochi giorni fa le ho scritto su facebook riguardo all'università..e poche ore dopo l'ho incontrata al mare..io ero con un mio amico e quando è andato un attimo via lei è venuta da me a parlare (strano) e abbiamo continuato la discussione fatta su facebook..però ho notato che mi parlava (come le altre volte) con voce molto bassa e guardandomi poco negli occhi piuttosto guardava verso il mare..e mi ha detto che lei andrà a studiare le mattine al mare..potrebbe suonare come un invito però non ricordo se prima che mi dicesse questo le avevo già detto che potevo darle una mano su alcune materie..comunque può avermi detto questo in amicizia (e per approfittare dell'aiuto), visto che mesi prima le avevo chiesto se le stavo antipatico oppure lo vedete come un invito per stare soli? In ogni caso..quando è tornato il mio amico ha iniziato a parlare con lei..e lei parlava con una voce molto più "vivace/allegra" e ho anche notato che si è toccata i capelli parlando (segnali del corpo malefici)...buh non ci capisco più niente..AIUTATEMI !


avatar 33steeve lunedì 13 maggio 2013 12:372/2

Ciao, fammi capire bene una cosa: hai detto di essere fidanzato e ti piace quest altra ragazza. Questo cosa significa? Che la tua attuale fidanzata nn ti piace piu' e la vuoi mettere in un angolo cercando l attenzione di quest altra ragazza ? Nn pensi di essere un pochino disonesto nei confronti della tua attuale fidanzata? E poi cerchi aiuto per cosa? per capire se con questa nuova fiamma ci puoi combinare qualcosa?

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 13:24 25 042024 fbotz1