Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » mi sto innamorando seriamente....

Mi sto innamorando seriamente....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2294 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoboombaza domenica 12 maggio 2013 22:011/12

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Scrivo perchè cerco consigli. Non sono mai stato innamorato sul serio nella vita, ho sempre visto le donne solo come un peso sulla mia libertà, fino a quando non ho incontrato lei. L'ho sentita per caso, rispondendo al ccellulare di un amico, già al telefono la sua voce era qualcosa di eccezionale per me, mi ha fatto un effetto impensabile. Poi l'ho incontrata, e non mi è piaciuta di lei solo la voce, mi piaceva LEI. E' elegante, femminile, dolce, spigliata, educata e in particolar modo simpatica. E' nata una bella amicizia, dura da poco ma è una bella amicizia. Parliamo spesso, ridiamo, scherziamo e io me ne innamoro sempre di più. Mi piace e io penso di piacere a lei, mi guarda dolcemente, mi cerca, se parlo con un altra s'imbroncia, ma la sua è una situazione delicata. Ha solo 20 anni e lotta contro la malattia che ha colpito entrambi i genitori, è stata abbandonata in gravidanza dal suo compagno, gli amici sono spariti, e lei non crede più ai rapporti umani, in particolar modo all'amore. Non mi sono dichiarato, e non so neppure come fare.

avatar 33steeve lunedì 13 maggio 2013 13:052/12

Ciao. Situazione particolarmente difficile mi par di aver capito. Sappi pero' che l' amore e' un sentimento straordinariamente forte e potenzialmente curativo anche nei casi piu' difficili. Se sei innamorato di lei significa che ami tutto quello che gira anche  intorno a lei: la sua gravidanza e la sua lotta amorevole per i genitori malati e lei questo deve saperlo se desideri continuare a frequentarla come donna della tua vita.  Nn esiste un modo o un luogo preciso per dichiarare il proprio amore verso una persona. L' importante e' che lei sappia cosa tu provi per lei e farle vedere cosa sei disposto a fare per lei. Il resto viene da solo.....diglielo e basta!!

steeve

nessunoboombaza lunedì 13 maggio 2013 14:143/12
Ciao, grazie per avermi risposto. Il fatto è che ho paura che confesandole quello che provo, lei possa scappare, impaurita. Poi lei è del sud e tra pochi mei andrà via.
avatar 33steeve lunedì 13 maggio 2013 14:354/12

Puo' essere, ma se tu nn glielo dici lei nn potra' mai saperlo. E se va via, puo' essere che sapendo che l' ami, torni a casa a fare le valigie per tornare a vivere la storia d amore insieme a te.... Tu confessagli l amore che provi, rimpiangerai di nn averlo fatto, garantito

nessunoboombaza lunedì 13 maggio 2013 14:465/12
Lo farò, prima che parta.
avatar 33steeve lunedì 13 maggio 2013 15:216/12

Ottimo!! Aspetto risvolti positivi. In bocca al lupo!! ;)

nessunoboombaza martedì 14 maggio 2013 14:087/12
Gliel'ho detto... ho parlato con il cuore in mano e gli ho detto tutto quello che penso di lei, e lei mi ha guardato ed è andata via senza dire una parola. Stamattina mi ha mandato un sms dicendomi che mi chiamerà. E io non so che pensare
avatar 33steeve martedì 14 maggio 2013 14:288/12
...........certo e' difficile pensare e capire cosa passa per la testa ad una ragazza nella situazione che tu hai descritto. Io pure al tuo posto nn saprei cosa pensare. Ma se ti ha detto che ti chiamera' perche' non crederle e darle del tempo? Io sono convinto che la sentirai presto.
nessunoboombaza domenica 19 maggio 2013 14:579/12
Mi ha mandato oggi un sms in cui diceva.. mi hanno piantato dentro cosi' tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo
avatar 33steeve lunedì 20 maggio 2013 11:0310/12
Sono ferite profonde !! Faranno fatica a rimarginarsi, dalle tempo e falle sentire sempre la tua amorevole presenza in qualsiasi modo. Sicuramente ci vuole tempo, dalle il tempo di cui ha bisogno.........
nessunoboombaza venerdì 20 settembre 2013 00:2911/12
Ciao scusate per l'assenza! Sono riuscito a conquistarla.. ero entrato nella sua vita..ho imparato ad amare lei e suo figlio! Vivevamo in un rapporto di simbiosi eterea.. e posso dire di amarla da pazzi! Lei ha iniziato ad aprirsi ad essere quella che era...ha imparato ad amarmi e ha sorridere di più! Poi

Poi io ho perso il lavoro e tutto è cambiato! Sono entrato in depressione e in una sera di svago con gli amici l ho tradita e lei l ha scoperto! Mi ha allontanato dicendo che doveva aspettarselo e che l amore non è per tutti.... l ho vista dopo un mese scarso per strada nel suo paese... visibilmente dimagrita

Pallida... i suoi mi hanno detto che non mangia e che soffre e di lasciarla in pace... e io soffro con lei! Ha lasciato gli studi e ora a distanza di 2 mesi da quell espisodio ho scoperto ke il suo corpo debilitato dal dolore che le ho causato è malato... ha affrontato un ciclo di chemio da sola... senza dirlo a nessuno e io soffro...so che ho sbagliato che sono stato stupido ma la amo!
nessunoboombaza martedì 1 ottobre 2013 21:0912/12
Non c'è nessuno che può darmi un consiglio?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:17 20 042024 fbotz1