Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » preghiera per far tornare l'amato

Preghiera per far tornare l'amato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

126507 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunoErikuccia86 martedì 21 aprile 2015 21:4521/43
<strong style=”font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px;”> Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
ne stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.<br style=”color: #333333; font-size: 13px; line-height: 16.899999618530273px;” />così è così sarà così sia<br style=”color: #333333; font-size: 13px; line-height: 16.899999618530273px;” />Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Dovete avere fede!

continua su: http://www.robadadonne.it/forums/topic/orazione-di-san-cipriano-per-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz3XyRa9vFL
Roba da Donne

nessunoMilly78 domenica 17 maggio 2015 17:3722/43
Io la preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
nessunofarfala lunedì 25 maggio 2015 16:4123/43
preghiera potente, fa tornare l'amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita
nessunomari68 domenica 23 agosto 2015 14:1324/43
reghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
disney > donaldcatena51 lunedì 7 settembre 2015 14:0925/43
poveri noi................ sian presi male, anzi malissimo........................
nessunoDiana42 venerdì 18 settembre 2015 16:0126/43
Spero che funzioni!
Preghiera a San Cipriano:
Cipriano tu che hai il potere
fa che dimentichi e lasci in
un colpo solo qualunque
moglie o donna che abbia in
testa e si dichiari a me in
modo che tutti lo sappiano.
San Cipriano allontana da
"Lui" qualunque
donna e che io possa
averlo in ogni momento da
oggi e ora, che lui desideri
stare al mio fianco, che abbia
la sicurezza che io sia la
donna perfetta per lui. Che
"Lui" non possa vivere
senza di me e che
"Lui" abbia sempre la
mia immagine nella sua
mente. Ovunque esso sia e
con chiunque il suo pensiero
sarà per me. e Coricandosi
mi dovrà sognare e al
risveglio pensi a me, non
dovrà mangiare ma pensare
a me,dovrà pensarmi in tutti i
momenti della sua vita. Che
mi possa amare
veramente,sentire il mio
odore, toccarmi con amore,
che "Lui" voglia
abbracciarmi,
proteggermi,amarmi 24 ore
al giorno ogni giorno,in
modo che anche io possa
amarlo e che lui senta
piacere anche solo sentendo
la mia voce. San Cipriano fa
che "Lui" senta un
desiderio di me fuori dal
normale, come mai per
nessun'altra persona sente e
sentirà. Che voglia giacere
solo con me e che abbia solo
desiderio per me,che il suo
corpo appartenga solo a me
e che abbia pace solo
con me. Ti ringrazio San
Cipriano per questo lavoro
che farai per me e ti offro la
divulgazione del tuo nome
come ricompensa per aver
addomesticato "Lui"
e averlo fatto innamorare di
me, facendolo diventare
carino,fedele e pieno di
desiderio per me".
disney > donaldcatena51 venerdì 18 settembre 2015 17:5727/43
ma tutte qui cascano.....................
nessunosperanzosa martedì 13 ottobre 2015 23:2128/43
Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
ne stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.


Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Dovete avere fede.


nessunoDragonh martedì 20 ottobre 2015 20:5029/43
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
nessunolalla1949 venerdì 23 ottobre 2015 20:2030/43
"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede



uesta prazione,pare molto potente se recitata in giusta causa e con fede
regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l' ispirazione dell' aria per le virtù dell' acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l' essenza dell' Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un' altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L' aria si muove, gira il fuoco, l' acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all' infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so' che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo' vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un' altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo' nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un' altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favoregrazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo' stare lontano da me per paura di perdermi.
Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa ... sarà più forteed io pubblico questa ... chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So' che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all' orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente ... . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d' Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

modificato il 23/10/2015 20:46

nessunoStaystrong giovedì 5 novembre 2015 15:4231/43
preghiera
nessunosara55 venerdì 20 novembre 2015 00:0232/43
preghiera potente, fa tornare l'amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
nessunonoe sabato 21 novembre 2015 11:0933/43
ditte a voi stessi il nome del vostro compagnio  x 3 volte -----------pensatte a qalcosa  che volette realizare entro la prosima settimanae e ripettete a  te stesso sei volte ....se avete un desiderio  ripetettelo a voi stessi .... e ripetete queste parole  vieni a me angelo della luce , io ti invoco afar rimegere il mio amore x () oggi lui mi chiamera piu apasionato e pieno damore  disperato  sentira un forte desiderio di me  mio angelo della luce scava tutto cio che impedisca il nostro  raporto ()torni da me ()mio angelo della luce alontana da tutti coloro che anno contribuito alla nostra alontananza  angelo della luce fai si che ()pensi solo a me ()mi  telefoni entro 48 ore ti rigrazio angelo della luce ti rigrazio x il tuo enormr potere infinito e misterioso che fuziona sempre  amen

x il ere di s.cipriano e x le 3 annime che lo afiancano()vogliono()vega adesso in ()me fammi arivare strisiando inamorato  pieno d'amore pieno di desiderio e fai che mi chieda perdono se mi ha mentitto  fai che mi cheda in fidanzamento e dopo in matrimonio in piu rapidamente posibile  s, cipriano  tu che hai il potere  fai che dimentichi e lasi in un colpo solo qalunque moglie ho donna che ae ovuque bbia in testa e si dichiari a me  in modo che tutti lo sapiano s. cipriano alontana ()qaluque donna che possa avere in testa. che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora che lui desideri di stare al mio fianco che abbia sicurezza che io sia la donna perfeta x luiche()che non possa vivere senza di me e che () abbia sempre la mia imagine nella sua ment ovuque essa sia e chi unque essa sia  e chi unqu  lui sia il suo pesiero sia x me coricandosi mi dovra sogniare  e al suo risveglio pensare a me non dovra magiare  ma pesare a me  dovra pesarmi in tutti i momentidella sua vita che mi possi amare veramente  sentire il mio odorore  toccarmi con amoreche ()voglia abraciarmi  baciarmi afiancarmi protegermi  amarmi 24 ore al giorno ogni giorno in modo che anche io  possa amare. che lui senta piacere  anche solo setendo la mia voce s .cipriano fa che ()senta il desiderio di me al difuori del normale come mai nesuno? altra persona e sentire che voglia giocare solo con me e che abbia desideri di me  che il suo corpo apartenga solo a me  e che abbi pace  pace solo con me  ti rigrazio s.cipriano x questo lavoro  che fai x me  la divulgazione  del tuo nome  come ricompensa  x avermi domesticato ()e averlo fatto  inamorare di me  facedolo diventare carinopiacevole e fedele  pieno di desiderio  x me ,,,,,,,pregala x tre giorni in tre posti diversi  dovete aver fede 

modificato il 21/11/2015 11:56

nessunonoe lunedì 23 novembre 2015 16:3334/43
 mia regina ino a qando non nongira marigin colomba pashila regin  dei 7 incrocivi chedo questo nome del amato e rendilo a non riposare fino aqado non mi  parli x il potere della terrala la presenza delon la forza de fuoco per lispirazione dell aria x la vita dell'aria per la virtu dell'acquainvoco le 13 annime c
nessunonoe lunedì 23 novembre 2015 18:4735/43
mia regina colomba paschala delle 7i ncr vaoci vi chiedo . questo. ()vOUOCa da  () E RENDILO A RIPOSARE FINO A QANDO  NON MI PARLI  X IL POTERE DELLA TERRA  E LA PRESENZA DELLA FUOCO  XCON  LISPIRAZIONE DELL'ARIA  X LA VIRTU DELL'ACQUA . INVOCO LA VIRTU  DELLE 13 ANNIME CION LA FORZA DELL CUORE SACRI E LE LACRIME  VERSATE X AMORE DGEREI  PROCEDERE A QUESTO RIGARDO () IN QUESTO MOMENTO DI PORTARE IL SUO SPIRITO A ME  CHE IL TUO SPIRITO  BAGGI L'ESENZA DELL'AMORE E RI DAMMI IL DOPIO QUESTO NON SIA MAI CHE() VOGLIA UN  UN ALTRA DONNA CHE LUI VOGLIA SOLTANTO ME SALVA GIRA MARIA COLOMBA PADHILA  REGINA DEI 7 INCROCI TI CHIEDO QUESTO ....TURNI ANDANDOGIRI DONNA E SI TRASFORMI IN MIO FAVORE ,GIRA IN MIO FAVORE  X PORTARE A ME ()AL PIU PRESTO POSSIBILE  E DOMANDO QUESTO ....L'ARIA SI MUOVE  GIRA IL FUOCO ,L'ACQUA  LA GUARIGIONE DELLA TERRA  VAI IN GIRO E LA RUOOTA GIRA  E PORTERA () A ME  () IL PIU PRESTO POSSIBILE PAZO PAZZO  E MOLTO INAMORATO  QUESTA VOTA DAVERO TORNERA DA ME  TRA LE MIE BRACIA  CHE ()CHE AMI SOLO ME  E MI FARA MOLTO FELICE SARA CON ME MOLTO GENTILE  E NON GARDERA ALTRA DONNA AL'INFUORI DI ME  CHE SI SENTA MOLTO BUONO CHE IO LI MANCHI  E CHE VENGA DA ME  CHIEDENDOMI DI NON ANDARMENE MAI CHE () SI SENTA ECITATO SOLO CON ME  E NON POSSA SMETTERE  DI PENSARE A NOI 2 INSIEME CHE NON VOGLIA  USCIRE IN SIEME  A NOI DUE  INSIEME AMENO CHE NON SIA NELLA MIA CASA  COSI SIA COSI SARA  E COSI E STATO  SALVA 7 DONNE  SALVA LE TUE SORELLE MARIA MULADO MARIA PASCHILLA  TREMANO TUTTI QANTI DELLE  FALANGE  SALVA 7 GONNE MIA BUONA AMICA  LA MOGLIE  DI 7 EXUS DIFENSORE DELLE DONNA  PRICIPESSE  SALVA 7 GONNE MIA PRCIPESA  BUONA E MISERICORDIOSA  SO CHE LA TUA FORZA  E IL TUO POTERE TI PREGO ASCOLTA LA MIA SUPLICA  E RICHESTA CHE ()NON ME  CHE NESUNA DONNA ABBIA LA SUA ATENZIONE SOLO IO ABBIA QUESTO POTERE  CHE ()NON POTRA MAI FARE SESSO CON UN ALTRA DONNA  QUESTO SUCEDA SE LUI  CERCA DI RESISTERE AL MIO CORPO  E GARDARE LA MIA  IMAGGINE  PENSI SOLO A ME E CHE SENTI UN DESIDERIO FUORI DAL NORMALE  FUORI DAL COMUNE COME LE 7 EXUS  CHE SEGUONO I MIEI PASSI  TI P CHE REGO  E INVOCO  CHE I LEGAMI ()IN SETTE NODI  DELLE 7 GONNE  E LE 7 CAPANNE  DEL VOSTRO ABIGLIAMENTO SIANO SOLO X ME SONO GRATTA X IL LAVORO  CHE FATTE IN MIO FAVORE  GRAZZIE X IL FAVORE  CONCEDETTE  E DIVOLGHRO IL TUO NOME  DEL TALE  RICHIESTA  X PORTARE() X ME OGGI E SEMPRE  FALLO DIVENTARE MIO FIANCO E VEGA A VEDERMI SENZA INDUGGIO IN CASA MIA DORIMIRE COSI ANDRA BENE LA PROFEZIA IN NOME  DELLO SPIRITO PADRE E SPIRITO SANTO() MI VEGA IN CONTRO CORENDO DIETRO  A ME PAZZO E INAMORATTO  E PASIONALE  IL PIU PRESTO POSSIBILE  CHE MI CHIEDA DI RESTARE  CONFIDO NELLA FORZADI POR LE FALANGE  COLOMBA REGINA  CHE OGNI VOLTA CHE AVRO LETTO QUESTA PREGHIERA SIA PIU FORTE  E IO PUBLICHERO QESTA POTENTE PREGHIERA  AL MIO FAVORE  CHIEDO CHE  IO VEGA  ACOLTA LA MIA RICHIESTA DI PORTARE ()HAI MIEI PIEDI SO CHE GLI SPIRITI DELLE FALANGE  DEL GIRO STANNO GIA  SOFIANDO IL MIO NOME  GIORNO E NOTTE AL ORECHIA DI ()ORA () NON POSSA MAGIARE DORMIRE  BERE SE NON CON ME  CONFIDO NEL 7 INCROCCI  E IO CONTINUERO  A DIVULGARE  QUESTA POTENTE PREGHIERA  COSI E COSI SARA  E COSI E FATTO  OGGI MI TROVERA () MI DOMANDERA IN MATRIMONIO  PER IL POTERE DEGLI SPIRITI  DOVE REGINA  ME LO PORTERA PAZZO X ME COMPLETAMENTE INAMORATO X ME  CON LUSURIA  E IL DESIDERIO . E NON VOGLIA BACCIARE ALTRA BOCHE SE NON LA MIA  SI LEGHERA () A ME FIDUCIOSO  HO FIDUCIA NEI POTERI DEI 7 INCROCI E LO FARO  E COSI VIENE FATTO  EGLI E MIO E DE LEGATTO SOTTO IL MIO POTERE  SINISTRO GRAZZIE MIA REGINA    RECITARE X 9 GIORNI 
nessunoNimo venerdì 27 novembre 2015 10:1136/43
Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
nessunoNimo sabato 28 novembre 2015 18:0337/43
Preghiera per far tornare l'amato
 
______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
ne stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per

"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede
nessunoDadafelice domenica 20 dicembre 2015 23:5338/43
dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
avatar 38Corgreen venerdì 15 gennaio 2016 00:1539/43
te a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!...ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen
avatar 31gpantera giovedì 4 febbraio 2016 10:1240/43
preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 01:53 25 042024 fbotz1