Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e ritorna...

E ritorna...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1015 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 11:481/26
Allora ragazzi ora vi spiego in poke parole il mio problema...
L'anno scorso mi ero messa cn un ragazzo calabrese conosciuto in estate(anke se da piccoli giocavamo insieme ma ness1 dei 2 si ricordava).Siamo stati insieme 1anno vedendoci solo 2 volte,poi ad agosto ci siamo lasciati x la lontananza,poi a febbraio ci siamo rimessi insieme!Poi di nuovo lui mi ha lasciato xkè diceva ke a me ci teneva ma stando insieme così soffrivamo tutti e 2 inutilmente!Xò diceva ke d'estate voleva stare cn me.Da poco ho saputo ke qnd eravamo insieme mi ha tradito...mi sn arrabbiata molto e x un pò nn ci siamo + sentiti.Poi l'altro ieri mi manda 1 sms e mi kiede se posso trovargli 1 biglietto x il concerto d Vasco a Perugia così mi veniva anke a trovare!Ora il problema è ke so ke se lo rivedo mi bastano 4 belle parole e io cado ai suoi piedi xkè lo amo ancora e anke se mi ha e mi fa molto soffrire nn ce l'ho cn lui!Mia cugina mi ha consigliato a giugno di andarme al mare da mia zia ke così faccio meno danni cm dice lei e di nn vederlo xkè lui mi farebbe solo soffrire!Secondo voi anke se io vorrei tanto vederlo faccio bene a seguire il consiglio d mia cugina??
Gemellina soprattutto te ke sai bene la storia consigliami!!
C'è da dire anke ke tanto io lo dovrei rivedere a agosto,ma mia cugina dice ke me lo sarò scordato anke se nn credo!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 30 aprile 2004 12:452/26
che dire Elisa...
è chiaro che lui non ha seri interessi nei tuoi confronti...
altrimenti nn si spiegano i tradimenti (anche se nn è sempre così) ma soprattutto il fatto che dice che "d'estate potete stare insieme"....

Elisa cara...se tu ti vuoi solo divertire è un conto, ma dici che lo ami,
e io credo che ti farebbe solo soffrire.

so perfettamente quanto sia difficile, però nn è che puoi evitare di vederlo,
dovresti affrontare la situazione senza però ricadere nella trappola (che secondo me è proprio una tagliola!!)
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 14:013/26
E' si...lui sicuramente nn ha intenzioni serieIo xò con lui volevo una storia seria!!!Quindi dovrei andarci e dirgli qst cosa...è si hai proprio ragione credo ke sia la cosa miglioreXò è un sacco difficile nn cadere nella trappola anke xkè già una volta ci sn caduta!!Grazie cmq del consiglio...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 aprile 2004 14:184/26
ah l'amour....ma chi è che l'ha inventato??

Mia cara elisa....io nn gli piglierei il biglietto...frequenterei il suo giro d'amici in estate...e magari ci proverei col suo migliore amico...tutto questo però...sempre se riesci a dimenticarlo.
Una vendetta personale...che qualche volta va pure bene...

Lui a te nn ci tiene...nn vuole una storia seria con te...che ci perdi a fare ancora tempo cn costui????
Dai dai...su su...
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 14:405/26
E' si...anke io mi dico sempre ke lo devo lasciae perdere ma è + facile a dirsi ke a farsi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 aprile 2004 18:106/26
basta solo volersi bene di più..e notare la sofferenza che ti ha causato e ti sta causando
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 30 aprile 2004 18:567/26
elisa ma quanti ce ne sono disposti a farti vedere il paradiso e ad amarti senza prenderti in giro????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 1 maggio 2004 00:218/26
Devi solo aver cura di te stessa...e pensare un pò di + a te...senza correre il rischio di scoprire le tue debolezze e di conseguenza soffrire....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 1 maggio 2004 06:449/26
Ely, scusami, ma al di là di tutte le

rikke costruzioni mentali, x me la Tua

situazione è invece bella semplice semplice...

Tu cosa vuoi dalla vita... X? Bene!! Se Lui è in grado

di darTi X, Tu vai avanti con Lui, altrimenti kiudi del tutto!!

E' come quando si smette di fumare, xké la salute ce lo imponga

senza mezzi termini... All'inizio è difficile adeguarsi al sacrificio, ma poi

ci si abitua & si capisce, x i benefici ke ne conseguono, k'era l'1ca cs da fare!!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 maggio 2004 11:4610/26
lascialo perdere!
o quanto meno cerca di capire come puoi stare meno male, soprattutto per ques'estate...
se ci tieni e credi di poter recuperare un rapporto di amicizia, parla con lui, stando attenta a non cadere con sue lusinghe...
....altrimenti taglia tutti i ponti e continua la tua vita, che sicuramente qualcuno piu' affine ai tuoi desideri in giro c'è!
basta troversi!!! (pare facile..)
glò
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 sabato 1 maggio 2004 14:1911/26
Grazie a tutti x i vostri consigli saggi..
Fe fe con lui ci sto bene ma credi ke mi ama e io voglio qlc1 ke mi ama!!!Quindi di conseguenza lui nn mi può rendere felice!!
Xò ho deciso ke qnd viene ci parlo e gli dico ke o lui mi dice sinceramente qll ke prova x me e le intenzioni ke ha o nn voglio essere neanke sua amica xkè nn gli voglio bene cm un amico...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 1 maggio 2004 19:4112/26
se lo ami e sai che lui t farebbe solo del male nn incontrarlo...se no parlaci e nn farti predare...sii forte e lui capira che non sei la sua tipa(ragazza) solo quando gli garba faglielo capire ..lo so è difficile ma ne varra la pena x te
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 2 maggio 2004 11:2313/26
Il 01/05 14:19 Elisa250886 ha scritto:
Grazie a tutti x i vostri consigli saggi..
Fe fe con lui ci sto bene ma credi ke mi ama e io voglio qlc1 ke mi ama!!!Quindi di conseguenza lui nn mi può rendere felice!!
Xò ho deciso ke qnd viene ci parlo e gli dico ke o lui mi dice sinceramente qll ke prova x me e le intenzioni ke ha o nn voglio essere neanke sua amica xkè nn gli voglio bene cm un amico...


Anche se nn sono d'accordo...perchè da come ce ne hai parlato si nota subito che il sentimento che prova per te è pressokè = a zero...se tu vuoi fare quest'ultimo passo...per rendertene conto...allora ok....noi siamo con te...kiss.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 2 maggio 2004 11:5214/26
già continuando la frase di napu noterai che s è fatto sentire solo x i biglietti del concerto!
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 2 maggio 2004 13:4815/26
Ho deciso di incontrarlo xkè tanto lo dovrei incontrare ugualmente ad agosto e quindi metto le cose in kiaro ora!!
Si Nap nn credo ke gle ne freghi di me...
Xò nn è ke si è fatto sentire solo x i biglietti xkè dopo ke ci eravamo lasciati lui mi mandava sms e mi diceva ke gli mancavo ma io nn gli risp xkè ce l'avevo cn lui x qll ke aveva fatto!!Xò a qst punto mi kiedo xkè è stato un anno con me vedendoci solo 2 volte se nn gle ne importa nulla di me!! Sn molto ma molto confusa...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 maggio 2004 13:2516/26
Nelle situazioni come la tua, cara Elisa, c'è una cosa da fare...

affidarsi alla pietà divina,sperando di soffrire il meno possibile...

è inutile che si dica che lei in estate se lo dimenticherà (non si dimenticano mai questi sentimenti), così come è inutile provare a pensare a se stessi...

Secondo me hai 2 alternative:

-->Stai con lui accettando le cose per quelle che sono, e lui per quello che è.

--> Tagli ogni rapporto con lui e fai in modo di non rivederlo più per tanto tempo, quindi niente sms, squilli, telef, incontri ecc.
Cancelli il numero e prendi una decisione definitiva, che ti farà soffrire per un pò ma che poi ti farà star meglio..

Delle due, entrambe ti faranno soffrire. la differenza stà nella durata e nell'intensità della stessa...

poi decidi tu..

Io,personalmente, preferisco la seconda. e la sto vivendo..
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 martedì 4 maggio 2004 14:3217/26
Io c'avevo provato...avevo cancellato il suo num nn l'ho sentito + x molto ma poi qnd si è fatto vivo nn ce l'ho fatta e gli ho risp!!!Poi lo dovevo rivedere x forza ad agosto xkè da 2 anni abita nella casa attaccata a quella dei miei zii in calabria e il 15 agosto son 2 anni ke stiamo sempre tutti a cena insieme!! So ke qst è la soluzione + giusta xò voglio parlarci x l'ultima volta anke se so ke soffrirei xò nn lo so!!Se dopo nn ci vado ho paura ke potrei avere rimpianti!!Preferisco pentirmi d aver fatto qlcs ke d avere il rimpianto d nn averla fatta...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 4 maggio 2004 22:4818/26
Il 04/05 14:32 Elisa250886 ha scritto:
Io c'avevo provato...avevo cancellato il suo num nn l'ho sentito + x molto ma poi qnd si è fatto vivo nn ce l'ho fatta e gli ho risp!!!Poi lo dovevo rivedere x forza ad agosto xkè da 2 anni abita nella casa attaccata a quella dei miei zii in calabria e il 15 agosto son 2 anni ke stiamo sempre tutti a cena insieme!! So ke qst è la soluzione + giusta xò voglio parlarci x l'ultima volta anke se so ke soffrirei xò nn lo so!!Se dopo nn ci vado ho paura ke potrei avere rimpianti!!Preferisco pentirmi d aver fatto qlcs ke d avere il rimpianto d nn averla fatta...


Io direi.......EVVIVA IL MASOCHISMO!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 5 maggio 2004 14:0819/26
Io credo che tu sappia già quello che lui prova per te (opportunismo) e quello di cui invece hai biogno tu (essere amata) e sai anche che lui non potrà mai renderti felice...

ma ne 6 troppo affezionata per chiudere il capitolo definitivamente solo in base alle deduzioni, e quindi hai bisogno di parlarci, non per avere delle risposte da lui ma perchè semplicemente per te adesso è troppo presto per lasciarlo. Hai bisogno di altro tempo per prepararti alla vostra rottura,che avverrà prima o poi,te l'assicuro, è questione di tempo, e sarai tu a lasciarlo quando sarai pronta e meno affezionata..
ma come dicevo, per convincere anche il cuore di tutto questo, ti ci vuole tempo... diciamo fino ad agosto.
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 mercoledì 5 maggio 2004 21:5920/26
Il 05/05 14:08 Luka ha scritto:
Io credo che tu sappia già quello che lui prova per te (opportunismo) e quello di cui invece hai biogno tu (essere amata) e sai anche che lui non potrà mai renderti felice...

ma ne 6 troppo affezionata per chiudere il capitolo definitivamente solo in base alle deduzioni, e quindi hai bisogno di parlarci, non per avere delle risposte da lui ma perchè semplicemente per te adesso è troppo presto per lasciarlo. Hai bisogno di altro tempo per prepararti alla vostra rottura,che avverrà prima o poi,te l'assicuro, è questione di tempo, e sarai tu a lasciarlo quando sarai pronta e meno affezionata..
ma come dicevo, per convincere anche il cuore di tutto questo, ti ci vuole tempo... diciamo fino ad agosto.


Si ma cavolo son 2 anni ke va avanti così...e io c sn sempre + affezionata!!!Spero ke sia cm dici te!!

Nap nn è ke so masokista nn ci faccio apposta!!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:21 16 052024 fbotz1