Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » preghiera di san cipriano! funziona

Preghiera di San Cipriano! Funziona

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

38151 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunopami venerdì 29 agosto 2014 10:421/34
“Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

_(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da  me ( nome proprio + iniziali quando  scrivete).

Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

desideroso di tornare e chiedere perdono

Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

Che mi cerchi  in ogni momento: adesso, oggi

Desiderando di stare al mio fianco

Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

 E adesso dov’è, con chi è,  egli mi cercherà

Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

Quando andrà a dormire mi sognerà,

E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

(nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, 

 Affinchè mi ami di più e provi piacere  solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

Che il suo corpo appartenga solo a me

Che trovi pace solo se sta bene con me

Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

Così sia

 

(Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

Ragazzi Funziona Davvero, è grande la potenza di San CIPRIANO, confidato in lui e fate conoscere il suo operato! Grazie San Cipriano

nessunoGiAdA05 sabato 20 settembre 2014 19:132/34
"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in (  come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e  fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me" al piu' presto possibile.
nessunonanetta78 martedì 30 settembre 2014 12:183/34
Cipriano tu che hai il potere
fa che dimentichi e lasci in
un colpo solo qualunque
moglie o donna che abbia in
testa e si dichiari a me in
modo che tutti lo sappiano.
San Cipriano allontana da
“nome della persona desiderata” qualunque
donna e che io possa
averlo in ogni momento da
oggi e ora, che lui desideri
stare al mio fianco, che abbia
la sicurezza che io sia la
donna perfetta per lui. Che
“nome della persona desiderata” non possa vivere
senza di me e che
“nome della persona desiderata” abbia sempre la
mia immagine nella sua
mente. Ovunque esso sia e
con chiunque il suo pensiero
sarà per me. e Coricandosi
mi dovrà sognare e al
risveglio pensi a me, non
dovrà mangiare ma pensare
a me,dovrà pensarmi in tutti i
momenti della sua vita. Che
mi possa amare
veramente,sentire il mio
odore, toccarmi con amore,
che “nome della persona desiderata” voglia
abbracciarmi,
proteggermi,amarmi 24 ore
al giorno ogni giorno,in
modo che anche io possa
amarlo e che lui senta
piacere anche solo sentendo
la mia voce. San Cipriano fa
che “nome della persona desiderata”b senta un
desiderio di me fuori dal
normale, come mai per
nessun’altra persona sente e
sentirà. Che voglia giacere
solo con me e che abbia solo
desiderio per me,che il suo
corpo appartenga solo a me
e che abbia pace pace solo
con me. Ti ringrazio San
Cipriano per questo lavoro
che farai per me e ti offro la
divulgazione del tuo nome
come ricompensa per aver
addomesticato “nome della persona desiderata”
e averlo fatto innamorare di
me, facendolo diventare
carino,fedele e pieno di
desiderio per me”.

Pregate per tre giorni e
divulgate il nome di S. Cipriano in tre posti diversi.
Abbiate fede .
avatar 18leonilde1961 mercoledì 22 ottobre 2014 20:414/34
"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in (  come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e  fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me" al piu' presto possibile.
nessunosupermarty venerdì 21 novembre 2014 12:475/34
ciao a tutte...vorrei sapere  a quante di voi l orazione di san cipriano ha avuto effetto ed ha fatto tornate il proprio moroso ormai perduto....volevo sapere se mentre si recita l orazione se si deve accendere una candela...grazie
nessunotersicore72 sabato 22 novembre 2014 13:096/34
"Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

_(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d'amore,

desideroso di tornare e chiedere perdono

Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

Desiderando di stare al mio fianco

Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

E adesso dov'è, con chi è, egli mi cercherà

Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

Quando andrà a dormire mi sognerà,

E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

(nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

Che non ha mai sentito per un'altra persona e che mai sentirà.

Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

Che il suo corpo appartenga solo a me

Che trovi pace solo se sta bene con me

Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

Così sia



(Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

Ragazzi Funziona Davvero, è grande la potenza di San CIPRIANO, confidato in lui e fate conoscere il suo operato! Grazie San Cipriano

speriamo bene
nessunosupermarty domenica 23 novembre 2014 01:587/34
Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

_(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d'amore,

desideroso di tornare e chiedere perdono

Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

Desiderando di stare al mio fianco

Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

E adesso dov'è, con chi è, egli mi cercherà

Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

Quando andrà a dormire mi sognerà,

E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

(nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

Che non ha mai sentito per un'altra persona e che mai sentirà.

Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

Che il suo corpo appartenga solo a me

Che trovi pace solo se sta bene con me

Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

Così sia



(Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)
nessunotersicore72 lunedì 24 novembre 2014 15:038/34
spero con tutto il cuore che accada un miracolo oggi sono passati i tre giorni di preghiera ho divulgato mi dite quando si verifica l'efficacia della preghiera x chi l'ha provata ed ha avuto il suo effetto grazie
disney > donaldcatena51 mercoledì 26 novembre 2014 12:329/34
l'efficacia si verifica quando vedrai gli asini che volano................., o quando volerai tu.............
nessunotersicore72 domenica 30 novembre 2014 21:4410/34
Quanto sei scortese
nessunomodestina venerdì 5 dicembre 2014 09:5511/34

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d' amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun 'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

recitare tale preghiera per 3 giorni consecutivi, di solito di notte e poi dopo il terzo 

nessunothesecret giovedì 18 dicembre 2014 00:0912/34
"Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

_(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da  me ( nome proprio + iniziali quando  scrivete).

Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d'amore,

desideroso di tornare e chiedere perdono

Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

Che mi cerchi  in ogni momento: adesso, oggi

Desiderando di stare al mio fianco

Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

 E adesso dov'è, con chi è,  egli mi cercherà

Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

Quando andrà a dormire mi sognerà,

E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

(nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, 

 Affinchè mi ami di più e provi piacere  solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

Che non ha mai sentito per un'altra persona e che mai sentirà.

Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

Che il suo corpo appartenga solo a me

Che trovi pace solo se sta bene con me

Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

Così sia

 

(Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)
nessunotersicore72 giovedì 18 dicembre 2014 21:1113/34
Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ----------e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra , la presenza del fuoco per l'ispirazione dell'aria per le virtù dell'acqua . Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda -----------in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l'essenza dell'Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che-------------voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo:turni andando giri donna e si trasformi in mio favore , gira a mio favore per portare a me ------------al più presto possibile e domando questo:l'aria si muove , gira il fuoco, l'acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ---al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che -------ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all'infuori di me . Che si senta molto buono, che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.Che---------------si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia . Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne . Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.
Che ------------------non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che -----è cieco al altre donne e non può vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che------------------------non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque. Che--------------smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di----------in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me . Sono grata per il lavoro che farete in mio favore.....grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare -----per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se---------resiste soffia il mio nome nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non può stare lontano da me per paura di perdermi.
Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco e venga a vedermi senza indugio a casa mia, dormi e cosi andrà bene la Profezia dello Spirito Padre , Figlio e Santo che-------------mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare-------------------ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all'orecchio di-------------., Ora ------------non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!
Oggi mi troverà----------------mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d'Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ------------per soddisfare tutti i miei bisogni.... tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia.
Si legherà-------------a me , ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! E lo farà e cosi viene fatto egli è MIO ed è legato sotto il mio piede sinistro.GRAZIE MIA REGINA!
Recitare per 9 giorni e alla fine divulgarla i 7 posti diversi
Lussuriosa regina della notte, nera pantera delle tenebre , donna dai 7 mariti. Invoco la vostra potente intercessione nella realizzazione di quanto bramo, dal profondo del mio desiderio affinche---- vinto e schiacciato dalla passione giunga ai miei piedi come schiavo per soddisfare le mie voglie e i miei desideri. La mente di.... non avrà più pensieri che per me ogni mio capriccio per---- sarà un ordine io---- sarò la sua aria, la fonte a cui dissetarsi il cibo di cui nutrirsi la luce attraverso cui d'ora innanzi vedrà il mondo. Domina e cattura---- . Pompa Gira e ti sarò eternamente grata. Saravà Quimbanda!
nessunothesecret sabato 20 dicembre 2014 00:5214/34
"Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

_(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da  me ( nome proprio + iniziali quando  scrivete).

Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d'amore,

desideroso di tornare e chiedere perdono

Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

Che mi cerchi  in ogni momento: adesso, oggi

Desiderando di stare al mio fianco

Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

 E adesso dov'è, con chi è,  egli mi cercherà

Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

Quando andrà a dormire mi sognerà,

E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

(nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, 

 Affinchè mi ami di più e provi piacere  solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

Che non ha mai sentito per un'altra persona e che mai sentirà.

Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

Che il suo corpo appartenga solo a me

Che trovi pace solo se sta bene con me

Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

Così sia

 

(Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

Ragazzi Funziona Davvero, è grande la potenza di San CIPRIANO, confidato in lui e fate conoscere il suo operato! Grazie San Cipriano
nessunomorganajd mercoledì 14 gennaio 2015 00:1115/34

Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

M Vieni subito da me A

Vieni da me strisciando, innamorato e pieno damore,

desideroso di tornare e chiedere perdono

Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

San Cipriano allontana M da qualsiasi donna,

Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

Desiderando di stare al mio fianco

Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che M non possa vivere senza di me

Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

E adesso dovè, con chi è, egli mi cercherà

Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

Quando andrà a dormire mi sognerà,

E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

M vorrà abbracciarmi,

Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, 

Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che M

Senta per me A un desiderio fuori dal normale

Che non ha mai sentito per unaltra persona e che mai sentirà.

Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

Che il suo corpo appartenga solo a me

Che trovi pace solo se sta bene con me

Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare M Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

Così sia
Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano


M Vieni subito da me A

Vieni da me strisciando, innamorato e pieno damore,

desideroso di tornare e chiedere perdono

Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

San Cipriano allontana M da qualsiasi donna,

Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

Desiderando di stare al mio fianco

Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che M non possa vivere senza di me

Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

E adesso dovè, con chi è, egli mi cercherà

Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

Quando andrà a dormire mi sognerà,

E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

M vorrà abbracciarmi,

Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, 

Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che M

Senta per me A un desiderio fuori dal normale

Che non ha mai sentito per unaltra persona e che mai sentirà.

Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

Che il suo corpo appartenga solo a me

Che trovi pace solo se sta bene con me

Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare M Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

Così sia

(Recitare con fede per tre giorni e divulgarla, poi, in tre posti diversi)

nessunoultimo84 venerdì 16 gennaio 2015 12:1316/34
Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

DR Vieni subito da  me DP.

Vieni da me strisciando, innamorata e pieno d'amore,

desiderosa di tornare e chiedere perdono

Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

San Cipriano dammi il potere di fargle dimenticare e lasciare

Una volta per tutte qualsiasi uomo abbia in testa e voglia dichiararsi.

San Cipriano allontana DR da qualsiasi uomo,

Che mi cerchi  in ogni momento: adesso, oggi

Desiderando di stare al mio fianco

Che abbia la certezza che io sia l'uomo perfetto per lei.

Che DR non possa vivere senza di me

Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

 E adesso dov'è, con chi è,  egli mi cercherà

Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

Quando andrà a dormire mi sognerà,

E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

DR vorrà abbracciarmi,

Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, 

 Affinchè mi ami di più e provi piacere  solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che DR

Senta per me DP un desiderio fuori dal normale

Che non ha mai sentito per un'altra persona e che mai sentirà.

Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

Che il suo corpo appartenga solo a me

Che trovi pace solo se sta bene con me

Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare DR

Portalo innamorata, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

Così sia
disney > donaldcatena51 venerdì 16 gennaio 2015 18:3917/34
noooooooooooooooooooo, pure gli uomini ci si mettono...................,  povera italia.............
nessunoevakant91 mercoledì 4 febbraio 2015 13:5118/34
“Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

G.C. Vieni subito da me È. F.

Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

desideroso di tornare e chiedere perdono

Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

San Cipriano dammi il potere di fargli dimenticare e lasciare

Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

San Cipriano allontana G.C. da qualsiasi donna,

Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

Desiderando di stare al mio fianco

Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che G.C.non possa vivere senza di me

Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

Quando andrà a dormire mi sognerà,

E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

G.C. vorrà abbracciarmi,

Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che G.C.

Senta per me E.F. un desiderio fuori dal normale

Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

Che il suo corpo appartenga solo a me

Che trovi pace solo se sta bene con me

Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare G.C.

Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

Così sia
disney > donaldcatena51 mercoledì 4 febbraio 2015 15:0919/34
ancora una signorina che non ha adoperato il cappellino questa estate.................., siamo fritti..............
nessunocamomilla152 martedì 3 marzo 2015 13:1720/34

Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
P.B. venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare P.B. a me strisciando, innamorato,pieno damore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da P.B.
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che P.B. non possa vivere
ne stare tranquillo senza di me
e che P.B. abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che P.B. voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che P.B. senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti P.B.
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
così è così sarà così sia
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.

Dovete avere fede!

◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:51 28 032024 fbotz1