Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » perdere un figlio....

Perdere un figlio....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

758 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 4 maggio 2004 23:411/12
Non credo ci sia un dolore + forte....nessuna sofferenza è più atroce...spero di nn dover vivere mai quest'esperienza...

nessunomary000 martedì 4 maggio 2004 23:522/12

hai ragione napitanboy...e il dolore più grande che un'essere umano possa provare lo dico x esperienza mia adesso e tardi ma tornero qui x parlarvi del mio giuseppe.  

 

 scusate gli errori ortografici ma sono pochi hanni che sono in italia e non ho frequendato scuole italiane. a domani 

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 5 maggio 2004 13:443/12
xkè in questo periodo mi xseguita questo argomento???
...uff....
proprio qnd ho deciso d kiudere cn questi argomenti...vedo tutti ke nen parlano...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 5 maggio 2004 16:114/12
cara tenera, questo thread l'ha aperto nap, ma sotto richiesta di mary000, che non e' molto pratica del sito.
Qui si parla della sua vicenda personale. Niente di vago.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 5 maggio 2004 17:255/12
avere un figlio è come avere una parte di te che sei madre che ti da sempre gioie anche se ci litigi ..c è gente che diventa pazza e altra che fa incubi sulle morti dei propri figli...i figli sono come diamanti x una madre ma nn vanno all asta ..restano sempre nel tuo cuore!

Il 04/05 23:52 mary000 ha scritto:

hai ragione napitanboy...e il dolore più grande che un'essere umano possa provare lo dico x esperienza mia adesso e tardi ma tornero qui x parlarvi del mio giuseppe.  

 

 scusate gli errori ortografici ma sono pochi hanni che sono in italia e non ho frequendato scuole italiane. a domani 

avevi un figlio?
nessunomary000 mercoledì 5 maggio 2004 20:216/12
ciao sono mary...Come detto prima ho una storia da raccontare.
sono una mamma che ha perso un figlio, quello che si prova e inumano dal primo momento c'è incredulita poi lo vedi li steso per terra tra l'erba e ti sembra che dorma...ma sai che non e cosi solo non vuoi ammetterlo da quel momento c'è stato il buio x quache minuto mi sono ritrovata a casa nella stanza di mio figlio con la sua foto stretta al petto mi giravo attorno e vedevo l'altro mio figlio rannicchiato per terra piangeva i nonni i parenti ho cercato di uscire da quella stanza ma mi impedivano di farlo perchè in quel momento altra gente vestiva mio figlio. Qualcuno venne e mi disse adesso puoi vederlo mi portano in soggiorno ..una bara bianca mi avvicino quardo dentro...eccolo li il mio tesoro con un vestito da cerimonia lui odiava questo tipo di vestiti amava i jeans specie se erano Energi...per tre lunghi giorni lo abbiamo tenuto in casa dalle mie parti si usa cosi che atrocita!!!gente che andava gente che mi parlava ma io non sentivo nulla solo l'istinto di quardare detro quella bara sperando ogni volta di non vederlo li dentro e che tutto era stato un brutto ingubo.
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 5 maggio 2004 20:377/12
ciao mary meglio non dirti che mi dispiace molto xkè so che il mio dispiacere è solo l'1% del dolore e dispiacere che hai te... cmq so cosa vuol dire xdere una xsona cara, è come se perdessi una piccola parte del tuo cuore.. io sono 3mesi che ho perso mia nonna alla quale ero molto legata e so come ci si sente... xò il tempo aiuta a "rimettersi in sesto" certo il dolore rimarrà sempre dentro te cmq...
spero di non dover mai provare il dolore che hai avuto te!
baci
nessunomary000 mercoledì 5 maggio 2004 20:598/12
Ciao pikkoletta ... grazie per le tue parole.ti auguro con tutto il cuore di non dover mai provare il dolore di perdere un figlio.. all'inizio pensavo il tempo attenuerà il mio dolore ma sono passati 8 lunghi anni certo non faccio pazzie come andare a dormire al cimitero scavalcando un cangello di 4 metri mi sono ripresa fisicamente dopo aver perso 30 kl in 3 mesi. Ma iol dolore e divendato il mio migliore amico non mi abbandona mai. spero un giorno di poter superare anche quest'ansia che mi opprime giorno dopo giorno impedendomi di vivere la mia vita ma ho tanta fede e credo che un giorno rivedro il mio Angioletto e lo potro stringere forte al cuore.
baci mary
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 mercoledì 5 maggio 2004 21:529/12
Mi dispieve Mary!!Perdere un figlio è una cosa tremenda...un figlio è la cosa ke d + caro si può avere e qst dolore nn se ne va mai!!!Xò bisogna andare avanti!!!Spero d nn dover mai provare un dolore el genere xkè nn so se sarei capace d sopportarlo!!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 5 maggio 2004 22:1110/12
mi viene da piangere....mi dispiace tanto
nessunomary000 mercoledì 5 maggio 2004 23:1411/12
no non piangere piccolo e la vita, avolte ci riserva queste cose, ma sai una cosa e certa Dio ci da sempre la forza necessaria di reagire e quando sembra che il mondo ci crolli addoso e in quel momento che qualcuno arriva e ti da una mano e magari in quella mano c'è proprio Lui DIO, che si manifesta a noi in questo modo.sapete ragazzi quando ho perso mio figlio ho perso pure la fede e ho bestemmiato... ho accusato DIO di avermi causato quel dolore. Ma il giorno del funerale di mio figlio in chiesa... io ho sendito una forza che mi ha spinta a chiedergli perdono publicamente come publicamente lo avevo offeso... non ci crederete" prima di farlo non credevo di poter accompagnare mio figlio nella sua ultimo viaggio...ma all'improvviso ho sendito una forza più grande di me che mi ha preso per mano e non mi ha più lasciata fino a quando non ho visto quella bara scomparire dietro una lapide con su scritto...

>Proteggilo mio Dio perchè in te si e rifiuggiato>

quella frase sembrava fosse stata scritta apposta per lui.
Perchè e stato proprio cosi... il mio Angelo
si era tolto la vita.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 12 maggio 2004 21:0312/12
che cosa brutta quando sei pieno di problemi seri e gravi non sai piu come uscirne e ti uccidi ..lo so io sono giovane ma di cose veramente brutte ne ho vissute e c era un momento che stavo dicendo basta a tutto ..ero in cucina con un coltello affilato almeno cosi sembrava e grande..Come per miracolo non arrivo nessuno ma il coltello non tagliava piu..i miei amici lo scoprirono che volevo uccidermi mi controllavano sempre se avvicinavo il coltello alle vene, avevo ri tentato a mensa quando ad un tratto una mi urlo nell orecchio che fai anche se io lo sentivo lontano mi prese il braccio e tolse il coltello ! da quel momento nn voglio piu uccidermi rinunci a qlc di speciale e che vale ma è dura se hai mille problemi
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:58 24 042024 fbotz1