Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » strano intrigo

Strano intrigo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

702 visite

Sono presenti 1 post.

messaggi per pagina
nessunoSuspirya martedì 14 giugno 2016 23:481/1
In breve, vedo un tipo in palestra e mi accorgo che mi piace e a quanto pare se ne accorge anche lui. Poi per un mesetto circa non lo incontro, premetto che vado poco, e una sera me lo ritrovo proprio vicino all' attrezzo che dovevo fare io. Inizialmente si alza ma poi si risiede a fare il suo esercizio; io mi siedo sul mio attrezzo e dopo poco mi accorgo che si gira e si mette a fissarmi diritto in faccia e a lungo, rimango impietrita dal suo modo di fare e faccio finta di niente, non ricambio, finito l'esercizio me ne vado e noto con la coda dell' occhio che aveva un'aria delusa. Ora, cosa posso pensare di un simile atteggiamento? Si era accorto della mia attrazione però per un mese buono non si è fatto vivo, o forse mi evitava apposta. E poi durante un incontro casuale si lancia in un atteggiamento così confidenziale ? Nel contempo c'è  una ragazza che cerca apertamente la competizione con me, l' ho notato da svariati atteggiamenti e non mi rivolgeva mai lo sguardo direttamente e ora casualmente l'altro giorno mi saluta e abbozza mezzo sorriso maligno ? Magari piace anche a lei e crede che l'abbia rifiutato? Lui tra l'altro da questo episodio non l'ho più visto . A voi i commenti.....

Per commentare fai il login

© 2000-2017 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:10 25 062017 fbotz1