Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero »

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7875 visite

Sono presenti 1 post.

messaggi per pagina
nessunoalessandrasa mercoledì 5 luglio 2017 17:361/1

Orazione Pompa Gira per gli amori difficili (ed il ritorno dell'amato)

Pompa Gira
Una preghiera per gli amori difficili.

Questa orazione va recitata x 9 giorni e poi divulgata in 7 posti diversi.

Accendete una candela rossa e poi recitate l' orazione. Al termine spegnete la candela (con dita umide) e conservatene i resti.

Serve: per il ritorno dell' amato, per "addomesticare" l' amato, per farsi chiamare dall' amato,per far si che lui non abbia altre donne, ma e' utile anche a ravvivare rapporti sessuali nelle coppie nuove e datate…ma anche per tutti gli altri problemi che possono rivelarsi nei rapporti difficili di coppia.

(sapete bene che Pompa Gira e' la regina della lussuria.)

Va recitata cosi':

Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l' ispirazione dell' aria per le virtù dell 'acqua.

Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l 'essenza dell 'Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

Per l 'aria che si muove, gira il fuoco, l 'acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all' infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo 'vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all' orecchio di ( nome della persona amata).

Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera' in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d' Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra' la lussuria e il desiderio e non vorra' baciare altre bocche se non la mia.

Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

Buon lavoro, Alessandra

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:28 29 032024 fbotz1