Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » e possibile perdere il peso con il reduc

E possibile perdere il peso con il Reduc

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

69 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunokirty giovedì 7 settembre 2017 15:201/5
Ho letto in tanti forum che le persone assumono il Reductil per perdere il peso. Voi che ne pensate? Può essere efficace?

nessunokirty venerdì 8 settembre 2017 12:282/5

nessunosuritty venerdì 8 settembre 2017 12:313/5

Io ho cominciato da circa 2 settimane il trattamento con reductil 20mg. Per ora tutto ok,solo un pò di ansia e paura che non funzionerà con me 

Però nessun disturbo. Leggo che alcuni hanno sete,mal di testa...io niente !!

Non so se è un buon segnale o meno !!! 

Comunque appena finisco le 30 pillole ordinerò ancora altre 30 da http://www.reductil-sibutramine.net/ per continuare il trattamento. 

nessunoagua martedì 12 settembre 2017 11:254/5
non ho mai pensato che Reductil 15mg potesse aiutarmi a perdere peso.. mi piacciono le 2 cose
1. non devo mangiare più di 6 volte al giorno (mi fa sentire completa e confortevole solo con una insalata)
2. non sento alcuna modifica, la mia salute è ok, nonostante quello che dicono su quanto pericoloso questo pillole sono...Ho comprato reductil accidentalmente su reductil-sibutramine.net, non ho mai pensato che sta per cambiare la mia vita... ora sono loro cliente
:)
nessunobellilug martedì 12 settembre 2017 11:385/5
Ciao, io pure sto prendendo Reductil. Mi trovo molto bene, in un mese sono riuscita a perdere 4 kg. Io compro su reductil-sibutramine.net 

. All'inizio sinceramente avevo paura di acquistare online perché non si sa mai cosa può essere. Invece non ho avuto problemi e la sto consigliando a tutti. La consegna è in poco tempo, senza problemi. Quindi secondo me vale la penna di provare reductil.

Provaci e poi facci sapere se ti sei trovata bene.

Buona fortuna!!!

Per commentare fai il login

© 2000-2017 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:13 24 092017 fbotz1