Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » vigile tedesco e vigile napoletano

Vigile tedesco e vigile napoletano

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

692 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 7 maggio 2004 20:141/6
Siamo in germania...

Cerchi un bar...e vedi un vigile che dirige il traffico...prima di fermarti per chiedere informazioni noti subito la perfezione con la quale indossa la divisa...da tutta l'aria di quella persona che se cade in un attacco di colite acuta stringe i glutei fino a che nn finisce il suo turno a costo di farsela sotto...
Ti fermi...e gli chiedi...Per favore..mi sa indicare un bar?
ehm...allora...vada dritto per 300 metri...si fermi al semaforo se è rosso...se è giallo proceda, ma con cautela, se è verde proceda con tranquillità...fa altri 500 metri nn la prima traversa perchè è divieto di transito, non la seconda che è senso vietato la terza a destra che è senso unico...dopo 50 metri vedrà un bar..metta la freccia a destra per parcheggiare compri un grattino per la sosta, e mi raccomando nn parcheggi sulle strisce gialle per i disabili...ma come mai cerca un bar??deve prendere un caffè??
A dire la verità mi serviva un bagno...ma penso di ritornare a casa..oramai me la sono fatta sotto!!!

Vigile napoletano

Per cortesia...dov'è che posso trovare un bar???
Vigile: Allora...nun iat e press che già me romp o cazz(nn andate di fretta che gia mi rompo il caxx...)allora...andato dritto per treciento metri...ci sta un semaforo..se è rosso passate senò vi fanno le cazziate(ramanzine, vi urlano dietro) le macchine dietro di voi...se è verde...passate...ma state molto attento...
Ehm scusate...ma se è giallo??
Eh...accussì mi mettete in difficolta...facite una cosa a piacere.....Comunque passato il semaforo...nn la prima a destra che è senso unico quindi ci potete andare ma a quest'ora trovate un pò di traffico...la seconda a destra che è senso vietato..ma state attento ai vigili che vi possono fare una multa...a 50 metri ci sta il bar...se non trovate il parcheggio parcheggiate sulle strisce per i disabili...ah...ricordatevi che quando scendete però fate finta di essere con una gamba offesa...

Ok grazie...
Statt buon........

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 7 maggio 2004 21:002/6
...noi ci ridiamo su,però certe volte è la triste realtà....

nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 venerdì 7 maggio 2004 21:243/6
grandeeeeeeee!!!! forteeeeeeeeeeee!!!!! troppo divertente!!!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso lunedì 10 maggio 2004 14:134/6
Bellissima!!!

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 11 maggio 2004 18:355/6
bellissima grande napy
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 11 maggio 2004 20:076/6
grande nap!!!!!bellissima
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:23 28 032024 fbotz1