Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » kosa fare?

Kosa fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

703 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
simpsons > maggieAsia981 sabato 7 dicembre 2002 11:491/7
Ho conosciuto R. in chat... fino a pochi mesi fa ci parlavamo solo tramite uno skermo e una tastiera. poi sono iniziati i messaggi e le telefonate... ora ci frequentiamo da 2 mesi e mi sono accorta di aver incontrato 1persona veramente speciale. l'altra sera siamo finiti nel suo letto... non è stato sesso però, ne sono sicura! e voi direte?e allora dove sta il problema? ll problema è ke sono fidanzata da 3anni e stavo x compiere il grande passo di andare a convivere con lui... e adesso mi kiedo: buttare tutto all'aria x R. e sperare ke vada bene o dimenticarmi i lui e continuare x la mia strada? non so + cosa voglio, ki amo e cosa fare.......

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 7 dicembre 2002 19:412/7
CIAO ASIA
la risposta te le devi dare tu
se dovessi sre triste o disperata ki chiami x prima?
ki vedresti bene come padre dei tuoi figli?
con ki vorresti passare la tua vecchiaia?
a quale dei due hai confidato le cose + intime?
io parteggio x il fidanzato, solo xké nn mi piacciono le storie nate in sordina.. ma nn ti voglio influenzare
miki
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 8 dicembre 2002 09:343/7
Posso condividere il suggerimento di Miki, come linea classica...
Ma a me ora il problema sembra molto + complicato.
Anche a me capitò un fatto del genere, solo che allora c'erano i giornali, tipo Bric-à-Brac, per acquisti/vendite tra privati, ed anche per i contatti personali.
Ebbene?!! Beh! Così conobbi Carla, che era fidanzatissima, e con me chiuse del tutto poi, come consigliato da Miki, scegliendo la via della Tradizione.
Io, probabilmente x Carla non sono mai riuscito a diventare veramente niente di + che una distrazione, ma necessaria tuttavia, che poté confortarla certamente nelle sue scelte successive...
Però, però... ancor oggi non so, quanto sia giusto & quanto no, il ragionamento classico-borghese!!!
Cmq x Asia, oggi, data la confusione, come Lei stessa si confessa poverina, s'impone oggi una piccola pausa, xké mi pare che obiettivamente ci sia bisogno di un robusto rimescolamento di carte...
Se lo prendesse intanto un momento "interiore" di amore anche verso Sé stessa, ma soprattutto nei confronti di quella Verità, di cui forse avrebbe + di tutto bisogno & che potrebbe anche riuscire "sbalorditiva" x tutti! . . . E poi si vedrà.
Grazie x l'attenzione, ciao Asia, ciao Miki carissimo, ciao a Tutti, e auguri! ç:-)
By Fer.

simpsons > maggieAsia981 venerdì 10 gennaio 2003 20:384/7
Ed eccomi qui dopo un mese... non vedo più R. da prima di natale, ho scelto come ha detto uno di voi la via della tradizione ma non credo che sarò veramente felice così... R.mi manca tanto, quando lo sento mi batte il cuore e forse quello che mi manca è solo il coraggio... il coraggio di dire basta, il coraggio di veder soffrire quello che è il mio lui da tanto... ma così soffriamo in 3...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 11 gennaio 2003 22:595/7
Mi sembra il classico dubbio amletico: "morire . . . dormire".
Ma, scusami, non sarebbe meglio aggiungerci un bellissimo "Vivere"!
Questo naturalmente dopo esserTi presa l'inevitabile & assolutamente necessaria "pausa di riflessione". Sì, prova a staccarTi, almeno x un breve istante, dal problema di dovere condividere il Tuo tempo con "uno solo" di loro due.
Così non faresti altro che accrescere equivoci & sofferenze, sarebbe veramente crudele, ma non solo x loro, io penso soprattutto a Te, che hai un bisogno indifferibile di ritrovare la Tua pace & il Tuo equilibrio emotivo.
Ora non puoi risolverlo subito "il Problema". Perciò rimàndane la soluzione, anteponendovi "tout court" il Tuo benessere fisico & mentale: dall'infelicità inopportuna non può discendere una scelta sicura & felice x nessuno di tutti & tre!
Fai attenzione, ché la vita è già piena di inutili sofferenze &
Tu non hai da pagare nessuna colpa . . .
Prendi tutto come il suggerimento, sopravveniente, mi sà, proprio dal Cielo, perché Tu avessi la possibilità di non fare uno sbaglio definitivo & tremendo.
Io credo, quindi, che il vero Teorema non consista in chi dei due, ma nella Tua capacità di divenire completamente libera & pienamente responsabile verso Te stessa!
La Vita è la Tua, & sei soltanto Tu, infine, a dare autentico valore a tutte le Tue cose.
Pertanto scegli solo ciò x cui Tu sia disposta veramente a vivere e lottare con tutte le Tue forze, & anche & soprattutto a soffrire & morire, se necessario!
Oh, beninteso, & fuori d'ogni retorica, non è d'altra parte il "Martirio", che Ti si chiede, ma solo il minimo indispensabile di onestà & chiarezza innanzitutto verso Te stessa: non deluderTi &, da parte mia, il + cordiale "in bocca al lupo", insieme al classico buon 2003.
By Fer.



Scùsami, carissima Asia981, ma al 2° rigo del prec. msg. ho dimenticato un punto interrogativo. Colgo altresì l'occasione per confermarTi il mio incoraggiamento a ritrovarTi & ad essere totalmente & semplicemente "TE STESSA".
Ecco la frase corretta:
= Mi sembra il classico dubbio amletico: "morire . . . dormire".
Ma, scusami, non sarebbe meglio aggiungerci un bellissimo "Vivere"??!! =
Certamente: vivere, vivere, vivere la Tua Vita! Con tutte le gioie & anche, immancabilmente, le turbative, che Ti potranno capitare, ma che stavolta, per lo meno, Ti apparterranno completamente, & non saranno state prese a prestito da motivazioni a Te fondamentalmente estranee. Mi raccomando: fà la cosa che Ti sembrerà + giusta, indipendentemente dagli "altri". Che Te ne renda conto o nò, che Tu sia in grado di accettarlo o nò, cmq sarai Tu a pagare, oppure a goderne i frutti.
Credo che vi sia molto + piacere & soddisfazione nel gustare un pesce che si sia pescato con le proprie stesse mani. Ancora augùri.
Bye, fefè.

simpsons > maggieAsia981 domenica 12 gennaio 2003 20:426/7
Ciao Fer!buon 2003 anke a te e grazie per i consigli... mi piacciono i tuoi ragionamenti!ciao e ancora auguri!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 12 gennaio 2003 23:537/7
Pace & Bene . . . x tutti !

fefè
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:01 23 042024 fbotz1