Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » confidenze. quando si litiga?

Confidenze. Quando si litiga?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1217 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 11 maggio 2004 23:521/15
Vi è mai capitato uno o più amici,con i quali avete litigato, hanno cominciato a parlare con altri di cose che gli avete confidato quando eravate in buoni rapporti, con il solo scopo di danneggire la vostra immagine e farvi escludere dal resto degli amici rimasti in comune?

A voi è mai successo? in che ruolo vi trovavate? a chi avete creduto?

Se vi va,raccontate la vostra esperienza...

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 12 maggio 2004 13:352/15
si..ekkome se mi è capitato!!!
cn la mia vekkia migliore amica ke anke compagna d classe..le avevo confidato delle mie cose sul mio primo rapp. sessuale
,il fatto ke la mia amika è andata a dire ai miei ke forse ero incinta,e molte altre cose...ovviamente era l unica ke in classe sapeva queste mie cose riservate!
diciamo ke io sn un pò popolare nella classe cn i tipi mentre lei nn lo era..decise di dire tutte le mie cose in giro x mettermi in cattiva luce e diventare kosì lei + popolare d tutti!!!
la cosa cmq nn funzionò..anzi è servito a metterela d + in cattiva luce!! xò cmq mi ha dato fastidio il fatto ke la classe sapeva i miei fatti grazie a lei!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 13 maggio 2004 02:453/15
a me capitato che qualcuno dicesse cose che nn doveva dire....
mi è capitato che dicessero cavolate sul mio conto...
e è ne ho dovuto pure subire conseguenze.
ma alla fine me ne sono fregata, perchè in fondo, che me ne importa a me di quello che inventa la gente
quelli che nn hanno nulla da fare...
per quello che mi dicono sul conto degli altri, io preferisco sempre ascoltare due capane...
ma anche tre, din-don-dan..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 maggio 2004 12:544/15
Capita a tutti....io l'ho fatto e l'ho subìto........

Non mi vergogno a dire d'averlo fatto, perchè ancora lo rifarei se tornassi indietro col tempo.....

ed è servito a quel pezzo di m....a ad abbassare la testa quando mi vede...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 13 maggio 2004 13:415/15
ok napi..ma nn trovo sia giusto usare questa strategia x far abbassare la cresta ad un tizio...c sn altri modi...
pensa se lo facessero a te???
ci rimarresti molto male!!
io ho imparato ke nn devi fare agli altri ciò ke nn vorresti venga fatto a te!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 16 maggio 2004 17:516/15
Il 11/05 23:52 Luka ha scritto:
Vi è mai capitato uno o più amici,con i quali avete litigato, hanno cominciato a parlare con altri di cose che gli avete confidato quando eravate in buoni rapporti, con il solo scopo di danneggire la vostra immagine e farvi escludere dal resto degli amici rimasti in comune?

capita molto spesso x gelosia o altri motivi ma prevalentemente gelosia..nn me lo so spiegare xche succeda realmente questa cattiveria mah

Il 13/05 13:41 tenera89 ha scritto:
io ho imparato ke nn devi fare agli altri ciò ke nn vorresti venga fatto a te!!

è la stessa cosa che faccio io
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 domenica 16 maggio 2004 18:317/15
brava sandruccia..un pò tutti dovrebbero impararlo!!!
xò vabbè...nn siamo tutti uguali..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 17 maggio 2004 18:138/15
il problema maggiore é che ogni tanto qualcuno non solo dice cose che dovrebbero rimanere "segrete", ma addirittura non contento se ne inventa anche di nuove.
japanime > geveadark_lady domenica 23 maggio 2004 11:539/15
a volte certe confidenze escono dalla bocca x sbaglio..anke se uno nn ne aveva l'intenzione...xro io trovo ke sia una bastardata andare in giro a raccontare le confidenze di un amico...xke lla fine se uno t confida qualkosa...è xke ha fiducia in te...e tu fai il b######o!?!??!?'!??!mai...io se una mi facesse cosi(tra l'altro mi è capitato cn la mia ex migliore amika mia compagna di classe ankora x 5terribili anni) cercherei di kiudere i rapporti cn lei...dato ke nn ho piu fiducia..e li riaprirei solo quando la vedrò veramente pentita...cmq...io penso ke sia meglio avere un migliore amico..tra sessi opposti..maskio cn femmina..xke i maski cn le femmine sn piu leali...e le femmine cn i maski(d solito) sn sempre disponibili nel momento del bisogno...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 13:5510/15
si...è vero...ma in genere il maskio si crea delle illusioni..da parte nostra c'è sempre il desiderio di qualcosa in più e non solo della semplice amicizia...(quel qualcosa nn deve essere per forza il fidanzamento...potrebbe anche essere qualcosa a livello fisico...)

Ps...ovviamente non generalizzo..ci sono sempre le eccezioni...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 23 maggio 2004 14:2011/15
E'vero ciò che dice nap.

Ma credo che in qualsiasi caso, molto spesso l'amicizia venga confusa non solo con i propri interessi (l'esempio di nap), ma anche con gli interessi in comune (due persone che si frequentano perchè hanno gli stessi interessi,rispettandosi l'un l'altro).

C'è differenza fra il semplice rispetto fra due persone che si frequentano "amichevolmente" e l'amicizia vera e propria..

Questo concetto pur sapendolo noi tutti, spesso ce ne dimentichiamo, andando incontro a tante delusioni...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 23 maggio 2004 14:2812/15
Il 23/05 13:55 napulitanboy ha scritto:
si...è vero...ma in genere il maskio si crea delle illusioni..da parte nostra c'è sempre il desiderio di qualcosa in più e non solo della semplice amicizia...(quel qualcosa nn deve essere per forza il fidanzamento...potrebbe anche essere qualcosa a livello fisico...)

Ps...ovviamente non generalizzo..ci sono sempre le eccezioni...

infatti il mio migliore amico da sempre è un maskio....abbiamo anke dormito insieme una volta...ma nn è mai successo niente tra noi...e qst è xkè noi rispettiamo prima d qualunque altra cosa l'amicizia....

Il 23/05 11:53 dark_lady ha scritto:
a volte certe confidenze escono dalla bocca x sbaglio..anke se uno nn ne aveva l'intenzione...xro io trovo ke sia una bastardata andare in giro a raccontare le confidenze di un amico...xke lla fine se uno t confida qualkosa...è xke ha fiducia in te...e tu fai il b######o!?!??!?'!??!mai...io se una mi facesse cosi(tra l'altro mi è capitato cn la mia ex migliore amika mia compagna di classe ankora x 5terribili anni) cercherei di kiudere i rapporti cn lei...dato ke nn ho piu fiducia..e li riaprirei solo quando la vedrò veramente pentita...cmq...io penso ke sia meglio avere un migliore amico..tra sessi opposti..maskio cn femmina..xke i maski cn le femmine sn piu leali...e le femmine cn i maski(d solito) sn sempre disponibili nel momento del bisogno...

vedi a me è successa la stessa cosa...ora qst raga nn la guardo + manco in faccia....lei nn si è pentita...ha dtt dll cose ke nn poteva e nn doveva assolutamente dire....mi spiace aver xso fiducia in lei xkè alla fine ho sbagliato io a confidarmi cn lei...nn avrei dovuto....
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 15 giugno 2004 16:5613/15
anche a me è successo di xsone cn cui ho litigato han parlato alle spalle o addirittura in faccia senza preoccuparsene ed io ero piccolo quando lhan fatto.Esperienze ke ti rimangono impresse e ti cambiano proprio la Vita.
Cmq so contento di averle fatte e ringrazio QualcUno che me lha fatte provare.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 15 giugno 2004 17:4914/15
Esperienze ke ti rimangono impresse e ti cambiano proprio la Vita.
Cmq so contento di averle fatte e ringrazio QualcUno che me lha fatte provare.[/QUOTE]

anke io sn contenta di averle fatte.-...xke m hanno fatta maturare...e ora sembro piu grande della mia età!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 15 giugno 2004 18:2315/15
Brava giacomina
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:43 29 032024 fbotz1