Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » siamo quello che scriviamo?

Siamo quello che scriviamo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

687 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 mercoledì 12 maggio 2004 19:181/4
Allora, secondo voi?
Su questo sito ho letto cose molto belle...molte mi hanno colpito...e le ho rilette cercando di capire un pò la personalità di chi le scrive...sinceramente non mi dispiacerebbe conoscere qualcuno anke di persona..non credo che la cosa sia poi così strana, va bene parlare, discutere, ma fare nuove amicizie che poi si protraggono nella vita reale...che c''è di male? Io non ho nulla da nascondere...o forse c''è qualche aspetto che mi sfugge?Mi piacerebbe anke ricevere critiche "costruttive" su questo mio pensiero (certo certo "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" però "chi non risica non rosica")

O forse nella vita reale, le cose che scriviamo sul nostro sito, hanno un significato diverso?

Non so se mi sono spiegato...vedremo...

Avete tempo per pensare...leggerò le vostre considerazioni solo domani mattina...stasera si gioca!
Buona serata

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 12 maggio 2004 22:262/4
Nn è 1 questione di "risi-rosicaggio"...!!

La ns. sintonia si verifica in 1 dimensione di assoluta purezza, avulsa da ogni riferimento xsino alle fotografie, ke qualc1 abbia piazzato... a cominciare da me, s'intende!!

Kiaro ke partire dalle fattezze fisike d'1 xsona, come Tretti, ad es. x il commento alle sue foto... mi predisponeva a 1 certo tipo di discorso,

ke poi è finito x risultare discretamente diverso da quello fatto nel 3d "Il colore preferito" stabilito da piccola Happy.

Tretti nn era + la stessa semplicemente forse xké nn la vedevo, ho dovuto fare 1 rikiamo x realizzare ke fosse Lei, ma la sintonia & la musica era cambiata.

Vicky mi fece notare fortemente questa cosa & nn volle nemmeno comunicare via telefono, cosa ke invece ho fatto con Luka, Spaider & Nap... Miki lo conosco in foto, ma nn l'ho mai sentito x telef.

Le sensazioni cambiano, com'è vero ke esistono sintonie diverse.

Si sa ad es. ke ci sono i bioritmi, almeno 3, cioè quello emotivo, quello intellettuale & quello fisico... & se Vi dicessi ke anke solo la vista d'1 pelo fuori posto o cmq dall'idea ke m'ero fatta d'1 di Voi, potrebbe traumatizzare quella icona interiore k'io mi sia formato dell'interlocutore, con conseguenze devastanti...?!

Ho volutamente esagerato... ma c'è da pensarci bene prima di fare il fatidico passo, xké poi non debba risultare anke "fatale"... cosa ke certamente mai vorremmo!!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 12 maggio 2004 23:113/4
Essere & apparire.

L'ago della bilancia oscilla.

Tante le cause,infinite le apparenze....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 16 maggio 2004 17:554/4
molta gente preferisce restare anonima perche intimorita paurosa o x il semplice fatto che non si fida mah..se abiterei vicino a uno delle xsone che preferisco non nominare correrei subito a trovarlo/a
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:18 26 042024 fbotz1