Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » discoteke napoletane

Discoteke napoletane

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

963 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 maggio 2004 03:201/7
Da noi a Napoli per andare in disko sono importanti i preparativi...in particolare il vestito....

Deve essere classico, ma un pò sportivo; informale, ma di tendenza; alla moda, ma originale...........che se già hai dei problemi al cervello per fatti tuoi...è meglio che al sabato sera te ne vai a dormire alle 9 e mezza...

La donna napoletana invece sta 3 ore davanti allo specchio...shampoo bigodini asciugacapelli...fondo tinta mascara, terra rossa, terra indiana, ombretto rossetto smalto..e matita sotto agli occhi...che se la vedi il giorno dopo senza trucco...pensi che nella nottata abbia avuto un brutto incidente!!e c'ha pure il coraggio di dirti...Caro...ho fatto solo qualche piccolo ritocco...Nientedimeno cara???e che volevi pure la plastica facciale per andare a ballare stasera????

Una volta entrati in discoteca da noi a napoli sembra il Pakistan........Uomini da una parte donne dall'altra....Gli uomini fanno vedere che sono brillanti...che sanno divertirsi anche da soli senza il bisogno delle donne....si dicono cose insignificanti nelle orecchie e ridono senza un perchè solo per fare vedere che si stanno divertendo....Poi vai al bar....ma non ordini un succo d'ananas..no...perchè pure se ti piace....fai una figura di kacca davanti a tutti....devi prendere qualcosa che ti scassi il cervello...qualcosa che non sai nemmeno cosa cavolo significa...mohito...negroni...capirigna...bellini...capirosca....che cacchio è sta capirosca???non fa niente se quando lo bevi senti il fegato che canta "Lacreme Napulitane"no......l'importante è che te scassa la capa!!!Poi si torna in pista...e trovi sempre quello che ti dice...scusate raga...vado un attimo in bagno...poi torna dopo un quarto d'ora...lo vedi e gli dici..Gennà...ma cos'è sta polvere bianca sotto al naso???
Io...la polvere bianca??
Si gennà...
Ah si.....prima in bagno...mi sono mangiato una fetta di pandoro...
Pandoro??? A settembre???e che teneva i vermi dentro sto pandoro???

E alle 5 del mattino quando la disco ormai è quasi deserta...ci sta sempre il solito stronxo che è stato tutta la serata seduto sulla poltrona senza dire una parola...che quando tu dici...Pasquà...si sono fatte le cinque...che facciamo ce ne andiamo???Lui ti risponde...Aspetta un attimo...ci sta quella tipa che mi sta guardando...
Pasquà e ci credo che ti guarda....quella è la ragazza del guardaroba....sei l'unico stronxo che alle 5 del mattino tiene ancora appeso il giubbino lì!!!!

Ma tutto questo perchè??? Perchè qui a napoli le ragazze stanno sempre per fatti loro....si mettono a ballare una di fronte all'altre e si divertono tra loro....uhauhauha...come ci stiamo divertendo....come è bello....Wè sta venendo uno dietro di te...non lo cag are...no no...non lo ca go....
e intanto il poverino ignaro di tutto...si avvicina alla ragazza...ballando e facendo il disinvolto....
LUICiao....cm ti chiami??
LEI Non sento scusa...
LUI No niente...volevo sapere....come ti chiami???
LEI Non sento...non sento...
LUI C O M E T I C H I A M I ???
LEI N O N S E N T O N O N S E N T O!!!!!
LUI No perchè volevo invitarti una settimana nella mia villa a Montecarlo....
LEI Wow.....ci vengo subito......
LUI COME???? NON SENTO NON SENTO...ok me ne vado...tiè

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 16 maggio 2004 11:392/7
madò nap....ho le lacrime agli occhi
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 16 maggio 2004 14:193/7
grande ragazzo napoletano!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 16 maggio 2004 17:454/7
grandeeeeeeee!!!! me la sto facendo sotto dalle risateeeee!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 domenica 16 maggio 2004 18:265/7

napi...ke bello..mi fai fare sempre delle grandi risateeee!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 16 maggio 2004 23:106/7
Insomma, qualc1 asciughi 1 pò ...

ke fra lacrime & pipì, qua si scivolaa!!

fè

nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 lunedì 24 maggio 2004 13:377/7


allora raga state attenti ke nn vi rompete niente!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 01:02 20 042024 fbotz1