Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di un consiglio..

Ho bisogno di un consiglio..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

602 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
japanime > geveadark_lady domenica 16 maggio 2004 10:481/18
ciao!
sono nuova di questo forum...
volevo kiedervi un consiglio...
una sett fa sn uscita cn un tipo...la mia amica dice ke io gli piaccio..io nn ne sono cosi convinta...vabbè....cmq...quel giorno c siamo ...poi un giorno ero in giro e x caso l'ho incontrato...e gli ho kiesto se oggi uscivamo...lui m ha detto ke andava bene...ieri sera gli ho mandato un mex...x dirgli a ke ora c vedevamo...ma nn mi rispp...il credito ce l'ha....ho controllato...secondo voi xke?????aiutatemiiiiiiii
pleaseeeeeeeeeee

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 16 maggio 2004 11:132/18
ci potrebbero essere milioni di motivi:
-ha il cell spento
-non si è accorto del mess
-lo sa che è tuo il msg che gli è arrivato?
-non vuole uscire con te...
lo svantaggio di comunicare con i messaggi è anche questo!!!
in questi casi è maglio spendere qualche centesimo in più e telefonare direttamente!!!!!
se ti interessa e ci tieni chiamalo, oppure rimani a vedere cosa succede...

glò
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 16 maggio 2004 12:183/18
benvenuta, cmq secondo me non dovresti trgli troppo dietro, selui ci tiene ad uscire con te sarà lui a cercarti (è uno dei modi migliori per vedere se davvero è intenzionato da uscire con te)
se si fa sentire e ti propone d'uscire va bene, altrimenti il mondo è pieno di ragazzi, penso che non sia difficile rimpiazzarlo, anche perché non penso che tu lo conosca bene di conseguenza non puoi essere già affezionata a lui
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 maggio 2004 13:534/18
Benvenuta!

Allora, è vero che potrebbero esserci 50 motivi... però da ieri sera ancora nn si è fatto sentire...

Io fossi in te starei un pò più attenta su che tipo è...

Benvenuta!

Allora, è vero che potrebbero esserci 50 motivi... però da ieri sera ancora nn si è fatto sentire...

Io fossi in te starei un pò più attenta su che tipo è...

P.s. hai davvero 10 anni?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 16 maggio 2004 17:335/18
a 10 anni gia cosi ?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 domenica 16 maggio 2004 18:256/18
è VERO...MA SUL SERIO HAI 10 ANNI???
CMQ NN SO..MAGARI NN è NEANKE ARRIVATO IL MESS...A VOLTE CAPITA..Xò CMQ SE GLI INTERESSAVI VERAMENTE SI FACEVA SENTIRE LUI X L ORARIO!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 17 maggio 2004 13:527/18
Il 16/05 18:25 tenera89 ha scritto:
Xò CMQ SE GLI INTERESSAVI VERAMENTE SI FACEVA SENTIRE LUI X L ORARIO!!!

99% d'accordo. l'1% lo lascio come margine di possibilitá di eventi catastrofici che abbiano cambiato la sua vita (che so... una botta in testa che gli ha fatto perdere la memoria, un attacco improvviso di peste che lo costringe febbricitante in casa, il furto del cellulare...)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 17 maggio 2004 14:148/18
dai, che capita....
è successo anche a me il mese scorso, mi ha dato buca poco prima dell'appuntamento e non si è più fatto sentire!!!
glò
japanime > geveadark_lady mercoledì 19 maggio 2004 07:349/18
no....io nn ho x davvero 10 anni...ne ho 14...nn so xke abbia scritto dieci...mi sa ke ho preso un insolazione cmq..grazie di avermi risposto!!!
kiss
600avatars45x45 > 071Bracco mercoledì 19 maggio 2004 11:5810/18
Ciao dark lady,
non vorrei essere cattivo o sfiduciato nei confronti del tuo lui,
ma quella sera dove era?
quando si tiene veramente ad una persona, non si lascia senza una risposta!
dai, potrebbe aver avuto problemi..
non essere arrabbiata e cercate di chiarirvi!!
un bacio!
japanime > geveadark_lady mercoledì 19 maggio 2004 13:2811/18
finalmente mi ha risp...aveva soldi solo x gli squilli...nn poteva venireeeee ke tragediaaaaaaaaaaaaa
sabato xro se nn esce cn me....lo mando maiiiiiiiiiiiiii
cmq vada a finire gli vorrò x sempre bene!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 maggio 2004 14:0912/18
personalmente,quando non ho soldi per risp di solito uno squillo lo faccio sempre..

cmq questione di attenzioni, quindi del tutto soggettivo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 19 maggio 2004 14:1913/18
giusto per stare dalla parte del diavolo....
-ma il telefono a casa questo ragazzo non ce l'ha?
-il cell di un amico o parente per rispondere al messaggio?
-una scheda telefonica per mandarlo da una cabina?
ma?!?
comunque in bocca al lupo!
glò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 19 maggio 2004 18:4714/18
Il 19/05 14:19 gloria ha scritto:
giusto per stare dalla parte del diavolo....
-ma il telefono a casa questo ragazzo non ce l'ha?
-il cell di un amico o parente per rispondere al messaggio?
-una scheda telefonica per mandarlo da una cabina?
ma?!?

...hai detto tutto tu!!! 100% d'accordo
600avatars45x45 > 071Bracco mercoledì 19 maggio 2004 20:1015/18
glò, mi hai letto nel pensiero...
daccordissimissimo!!
cmq dark lady buona fortuna...
un bacio
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 19 maggio 2004 23:5716/18
Baci, bacetti anke da me...

T'ho vista in foto, con gli okki rossiii

6 carina, buona fortuna!!

fe
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 20 maggio 2004 04:5817/18
Scusami, Dark lady,

T'avevo presa x Crazy girl, ke

ha lasciato 1 paio di sue foto in Album.

Bèh, quale occasione migliore x suggerirTi

di mettere anke le Tue... sarebbero graditissime!!

fe
japanime > geveadark_lady venerdì 21 maggio 2004 07:4418/18
no...nn mi piace mettere le foto in vista di tuttti!!cmq...alla fine mi ha risp...e ieri abbiamo preso un gelato!!!xro nn è successso niente!!!il mio mmmoreee aveva una osse incredibile.....una ssera vado cn lui in disco.... alleluiaaaaaaaaaaaa
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

86 ms 22:48 16 052024 fbotz1