Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sta per finire? help me!

Sta per finire? Help me!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

607 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 16 maggio 2004 18:461/6
Scusate, non vorrei rompere con i miei problemi, è solo che in questo periodo non ci sto capendo nulla...
Qualcosa tra di me ed il mio ragazzo sta cambiando, è strano, non riesco a sentirlo come lo sentivo prima, ad esempio, prima ci siamo sentiti per telefono ed abbiamo discusso del più e del meno, poi l'ho richiamato per dirgli qualcosa di carino e lui mi faceva quell'aria di sufficienza e si rompeva d'ascoltarmi perhcé diceva che aveva molti compiti....
però penso che tutti abbiano da studiare e puro li trovano 5 minuti per ascoltare qualcosa di carino dalla persona che si ama, poi appena faccio qualcosa lui subito mi rinfaccia qualcosa ho mi dice che ho sgarrato, anche se dico una cosa per scherzare, si arrabbia perfino se parliamo di calcio...
mentre prima era più dolce, aveva un sacco di premure per me e le parole carine non gli mancavano mai, adesso me le dice anche, ma si vede che lo fa per restituirmi il piacere sembra un po' stufo di me...voi che ne dite di ciò? che ne pensate?

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 16 maggio 2004 20:152/6
Ciao Miky..anch'io ho vissuto una storia simile alla tua...all'inizio ci siamo innamorati l'uno dell'altro....poi io ho iniziato a stufarmi...ma nn xkè l'ho voluto io...la colpa(nn totale) era sua. Infatti ogni volta ke io parlavo lui nn mi ascoltava o cmq faceva la faccia annoiata...sembrava ke io lo annoiassi...così dopo due mesi ci siamo lasciati...io ci stavo male xkè lo amavo ancora...poi abbiamo fatto un po di tira e molla per un mese...xkè dopo il giorno in cui ci siamo lasciati niente era piu come prima!!!allora ci siamo lasciati in modo definitivo..lo ammetto mi manca!!!e sto male sapendo ke lui esce cn un'altra...nn fare qll ke ho fatto io...xkè soffriresti e basta..parlane cn lui...xkè un problema lo devi risolvere prima di prendere qls decisione...bella o brutta ke sia...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 maggio 2004 21:173/6
Può darsi che sia solo un periodo...

Capita a volte...

Da quant'è che state insieme?
e soprattutto,è mai successa una cosa simile altre volte?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 maggio 2004 23:234/6
Il 16/05 21:17 Luka ha scritto:
Capita a volte...

Da quant'è che state insieme?
e soprattutto,è mai successa una cosa simile altre volte?



E' vero...capita...

Ed è importante pure sapere da quanto tempo state insieme e quanto tempo è che va avanti così....

Dovresti cercare di capire se c'è qualche problema che lo turba...se è questa la causa della sua freddezza...
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 lunedì 17 maggio 2004 15:315/6
vorrei cominciare col ringraziarvi tutti per la vostra vicinanza in questo periodo un po' triste, cmq ne parlerò con lui, avete ragione, magari è un periodo o lo stress da scuola,

x stellina: verdrai che troverai presto il ragazzo in grado di scaldare il tuo cuore
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 20 maggio 2004 15:186/6
nn ti preoccupare..saranno dei semplici periodi..anke se è vero ke ti senti un peso x lui..anke io ho passato stoperiodo..ma è tutto passato..ora lui è dolcissimo..si fa sentire sempre lui..(prima ero sempre io)..mi dice tante kose dolci..insomma se è amore vero passerà...nn ti preoccupare..e poi se mai prova a kiedergli la motivazione del suo comportamento indifferente..ragazzi le kose si risolvono parlandone cn la xsona...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:51 16 052024 fbotz1