Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » fresca di giornata...

Fresca di giornata...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

816 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 19 maggio 2004 07:141/19
Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non piu' autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie piu' dettagliate.

Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra.

Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto.

Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra.

Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto.

Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti.

Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace".

E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

Ringrazio Testina di Vitello, ke me l'ha inviata come e-mail.

Ve l'ho postata x la singolare attinenza, ke mi pare possa avere con

1 certo umorismo a base vegetale (lentikkie, fagioli, ecc., n.d.fè) finora

spesso promanante dal sottoscritto, Vs. amatissimo fefè, eheh...

600avatars45x45 > 071Bracco mercoledì 19 maggio 2004 12:172/19
buona fe!!
adesso ho imparato: in certe situazioni è sempre megli avere con sé una bella scorta di cuscini....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 19 maggio 2004 21:163/19
Grazie, ma l'argomento in sè

nn mi pare ke abbia troppo incontrato i gusti

del Forum. Vediamo se con quest'altro...

Una signora telefona al suo medico dopo alcuni giorni di una cura a base di ormoni:
"Dottore, sono preoccupata, mi stanno crescendo dei lunghi peli..."
"Ah, sì", la interrompe il medico, "un effetto secondario che a volte si presenta, e mi dica, dove le crescono?"
"Sui testicoli... volevo parlarle anche di quelli..."

Mbèhhh?!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 19 maggio 2004 22:304/19
uahuahauahaua
600avatars45x45 > 071Bracco mercoledì 19 maggio 2004 22:405/19
FernyMax sei un grande!!!
questa è veramante forte

ma nemmeno così mi sembra che gli altri del forum abbiano molto gustato, chissa??!
vediamo nei prossimi giorni...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 19 maggio 2004 23:246/19
Sob sòòbbb!!!

Credimi, mi sento male...

forse c'ho qualcosa di storto, Kissà...

probabilmente nn le so raccontare... Aiutoo!!!!

Meno male ke ci 6 Tu ke mi consoli,

m'eviti di romxmi la testa disxato

Cmq anke quella del vekkietto è

carina, nn so, m'è familiaree...

fe

ps, Grazie anke a Te, Mirth, scusami,
nn T'avevo visto, sommerso dalle lacrime...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 21 maggio 2004 14:587/19
io ero "assente giustificato" e ho gustato le tue barzellette solo ora...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 21 maggio 2004 15:038/19
ma che dici...dai che le racconti benissimo..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 21 maggio 2004 18:019/19
Siete 2 criminali senza cuore...

Ecco!! ... M'avevato abbandonato!!

Manco 1 faccina ridens piccola piccola, come premio di

consolazione... ho avuto ttt il tempo di passare x 17 suicidi ca.

Anatema & distruzione, 4 cavalieri dell'Apocalisse & compagnia brutta...

Se nn era x Mirth & x Bracco ogni tentativo di suic. sarebbe riuscitoo

& ora sarei il 1° martire storico di Frasinet...

Cmq, nn voglio infierire, basta ke V'impegniate a ridere cn

faccine a crepapanza x le proxime volte... O.K!?!

Ite, ite & requiescatis in pace... Ammènn!!

fe

ps ps... pardon, fermo restando cmq ke c'avete
le corna... Rideatis in pace, ammènn!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 21 maggio 2004 20:3310/19
A me fai ridere troppo tu.... ...
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 21 maggio 2004 20:3811/19
sono d'accordo con nap....fai ridere anche senza raccontare 1 barzelletta
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 21 maggio 2004 20:5512/19
Grazie, troppo buono Tu, Nappuccio!!

Sai, all'inizio m'era venuto il sospetto...

ma poi... siccome c'era anke il bacetto,

ho capito ke era 1 complimentuccio...

Ke dire? Il cuore ha gorgogliatoo... & io

in brodo di giuggiole, cinguettai pio-pio?!

fè

ps ps... oops, scusa Tesoro ke c'eri pure Tu!!

Grazie grazie, vabbé ke ci siete sempre ttt & 2 nei miei pensieri
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 sabato 22 maggio 2004 18:4413/19
forte!!! la 1. la conosco già...ma lo stesso è forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sentite qst:

1 donna va dal dottore xké vuole dimagrire. dice: "dottò, cm dv fare x dmagrire??" e il dottore: "allora, lei apposto ke mangia cn la bocca, mangia cn il sedere." Lei risp. "ok, va bn grz!" dp 1/2 mesi la donna tutta felice, magra magra va di nuovo dal dottore x ringraziarsì. E il dottore dice: " ma posso kiedere, xké sta muovendo tutto il tempo il suo sedere!?" " e semplice, no" risponde la donna"sto mangiando na chewing gum!!!!!!!! "
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 22 maggio 2004 19:5214/19
già la sapevooooo
cmq carinissima uguale
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 23 maggio 2004 00:2915/19
M'è piaciutaaa, wooowwww!!!!!!!!

A me piace sempre moltissimo quando le ragazze

agitanooooooo il sederee!!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 01:5216/19
A me le ragazze il cui posteriore dondola troppo mi danno una due impressioni discordanti....la prima è che mi pare si "agitino" troppo...insomma che se la tirino...la seconda è che si rendono troppo eccitanti
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 23 maggio 2004 14:4017/19
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 13:0818/19
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy sabato 29 maggio 2004 13:2919/19
Il 22/05 18:44 iTaLiAgIrL90 ha scritto:

1 donna va dal dottore xké vuole dimagrire. dice: "dottò, cm dv fare x dmagrire??" e il dottore: "allora, lei apposto ke mangia cn la bocca, mangia cn il sedere." Lei risp. "ok, va bn grz!" dp 1/2 mesi la donna tutta felice, magra magra va di nuovo dal dottore x ringraziarsì. E il dottore dice: " ma posso kiedere, xké sta muovendo tutto il tempo il suo sedere!?" " e semplice, no" risponde la donna"sto mangiando na chewing gum!!!!!!!! "


la sapevo ank'io kuesta
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:40 16 042024 fbotz1