Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » musica elettronica

Musica elettronica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1653 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > mira kagamiSupergirl.it mercoledì 19 maggio 2004 12:101/24
Salve a tutti voi appassionati di musica... Se siete come me appassionati di musica elettronica sarete stati traumatizzati dalla soppressione di vitamina h in onda su Rin dalle 20 alle 22... Non potreste dirmi il nome e gli orari di un altro programma di questo genere?? Grazie

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 maggio 2004 14:572/24
Veramente? non lo sapevo!!! sai il motivo? se è una cosa momentanea o definitiva...

Cmq su M2O ci sono programmi che passano elettronica carina veramente...

Si tratta di:

"Elektroset".

ma anche "Stardust",che è un programma house, spesso ci trovi house elettronica (non so se ti piace).

Per gli orari,che non ricordo mai, vai su M2O.it
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 20 maggio 2004 17:053/24
mi disp..ma nn sn appassionata di musica elettronica...nn posso aiutarti..mi disp!!
japanime > mira kagamiSupergirl.it mercoledì 26 maggio 2004 11:574/24
Ieri ho ascolatato Stardust ma quella è piu' house... Io in vece voglio un altro tipo di musica ( vedi Tomcraft e Franchino o anche i Benassi bross...) Comunque ancora non ho sentito elektroset spero che li ci sia cio' che voglio...

Comunque grazie!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 26 maggio 2004 13:305/24
Elektroset è puramente elettronica, mentre stardust è house, ma a volte in quest'ultima passano anche house elettronica..

Elektroset,ti avviso prima, dipende dalle giornate.. a volte c'ho ascoltato musica davvero bella, altre volte un pò meno..

Si ho presente gli artisti..

cmq, prova a scaricare:

Royal Gigolos - California Dreamin (Tek House Extended) / benny benassy rmx

Lady Helena - First Lady (Luca Morris rmx)

Nirvana - Liyhium (dirty funker rmx)

Lady Brian - No guns (dariush rmx)

Benny Benassi pres. the Bitz - I wanna touch your soul

Benny Benassi - Love Is Gonna Save Us

Proper filthy naughty - Fascination

Queste sono hit.. più di tanto non posso aiutarti perchè l'elettronica che ascolto io è di solito quella registrata in alcune serate in discoteca, ad esempio Francesco Farfa, qualcosa di Vannelli, oppure altri album che sono riuscito a procurarmi, ma cmq tutti casi in cui non ci sono i titoli dele tracce..

Credo che elektroset per adesso sia la cosa migliore..

Dimenticavo, sta uscendo il nuovo album di Benny Benassi..
japanime > mira kagamiSupergirl.it giovedì 27 maggio 2004 12:136/24
Vedo che sei molto informato!! molte della hit che mi proponi le ho anche registrate dall'ultima puntata di Vitamina H (quanti ricordi!!) e grazie per l'informazione sull' album di Benny Benassi...

Scusa ma non sapresti a che ora c'è Elektroset...?? Vabbè ho capito andro' sul sito di M2O... GRAZIE MILLE!!

Sono appena andata sul sito che elektroset lo fanno domenica dalle 11 a mezzanotte... L'orario non è dei migliori ma per l'elettro si fa tutto!! Thanks a lot!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 27 maggio 2004 14:487/24
Prego..

Cmq se vuoi un consuglio, se la prima domenica la musica non ti convince.. riascoltala qualche altra domenica perchè l'elettronica che passano non è sempre la stessa..

Sicuramente troverai quello che ti piace...

Un altra cosa, spesso m2o trasmette serate di dj famosi...

1 volta a settimana, non ricordo quale giorno..

Sempre sul sito ( ) c'è il calendario..

Ciao!
japanime > mira kagamiSupergirl.it sabato 29 maggio 2004 14:598/24
Grazie mille, aspetto comunque con impazienza domenica!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 maggio 2004 15:239/24
Sai quando avevo la tua età vivevo a firenze...

Ricordo che la musica da discoteca piaceva pochissimo..

La discoteca,in se, vista come isolamento e da asociali...

Dovrei trasferirmi a settembre..

E' cambiato qualcosa? spero di si..

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 15:2510/24
nn mi piace molto la musica elettronica.....
japanime > mira kagamiSupergirl.it giovedì 3 giugno 2004 11:5911/24
Io ho una sfortuna... Io ho 15 anni e quindi di discoteche non se ne parla molto... sigh sigh perché altrimenti avrei potuto vedere Sven Vath ala fortezza da basso il 1 giugno!!!!
Domenica ho ascoltato elektroset ma la musica non era un granché aspetto domenica prossima dove c'è Lejo and Bushwaka... Ah si su Rin, a partire dal 7 giugno fanno la noce scabrosa dalle 22 alle 5 del mattino e ci saranno dj come Farfa ad esempio... e di sottofondo per il promo si sente mass destruction dei faithless...
CIAO!!
japanime > mira kagamiSupergirl.it giovedì 10 giugno 2004 12:0412/24
Ieri ho sentito la noce scaborsa.. e c'era house... Riprovero'.
japanime > mira kagamiSupergirl.it venerdì 25 giugno 2004 12:5013/24
Volevo solo farvi saperre che su M2O, ogni due giovedi' a Tribe c'è Roberto Molinaro che trasmette musica elettronica !!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 25 giugno 2004 14:0214/24
Grazie..

p.s. hai sentito Flashdance di deep dish?

(la versione house,dura 10 min circa...)

è famosa ormai,ma anche se un pò commerciale è bella lo stesso..
looney tunes > tweetystellina Valentina mercoledì 14 luglio 2004 03:1915/24
Nn mi piace molto la musica elettronica anke se mio fratello si diverte cn il pc a crearla lui...........MENTRE STUDIO NN SAI CHE E' PIACEVOLE QUESTO SOTTOFONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 14 luglio 2004 03:4916/24
Eh immagino...

cmq è un genere particolare, di solito chi non ama la discoteca difficilmente lo apprezza...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 luglio 2004 14:2317/24
Valentina, nn è che per caso mi sai dire il nome del programma che usa tuo fratello per crearla la musica???
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 14 luglio 2004 20:3018/24
Nap, su m2o se ti registri dovrebbero mandarti una mail con un codice personale, che ti permette di scaricare "cubasis", anche se io c'ho provato e il codice non me l'hanno dato.. vedi se a te funziona..

cmq basta cliccare sul download del programma,è sulla home page, poi da li segui leistruzioni per la carta e il codice..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 luglio 2004 01:4119/24
Grazie lù...ci provo e ti faccio sapere...magari se riesco te lo mando per posta elettronica o via messenger...
japanime > mira kagamiSupergirl.it lunedì 9 agosto 2004 18:3620/24
Si ho sentito flash dance ma non è che mi piaccia tantissimo a dire il vero... Comunque vi consiglio davvero di ascolate re tutti i due giovedi' TRIBE su M2O perchè lì c'è davvero buona musica.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:26 26 042024 fbotz1