Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » iscureggi

Iscureggi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

826 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 21 maggio 2004 21:281/5
un signore ormai sulla sessantina viene convinto da un amico a passare le vacanze in una spiaggia per nudisti.

il primo giorno l'uomo si presenta sulla spiaggia in mutande, e si mette a girellare senza meta.

ad un certo punto vede un grosso negrone, che gli indica uno spogliatoio, dove viene costretto a togliersi anche gli slip.

Tornato fuori molto pudicamente, si riemtte a girellare, e vedendo qualke bella ragazza in nudo integrale, al vecchietto ci viene un erezione mostruosa!

il negrone di prima allora lo prende di peso e lo porta in uno stanzino, dove lo accoglie una gnoccolona tremenda, con la quale fa l'amore per ...bhe, data l'età per qualke minuto, ma uscito, si sente soddisfatto, la miglior s.....a della sua vita.

Sempre girellando il nostro signore emette un sonoro e salutare peto, veramente potente.
Allora il negrone lo ripiglia, e lo porta in un altro stanzino uguale al primo.
Entrato, trova un altro negrone, che lo pesta a sangue.

Uscito dallo stanzino pesto, incontra il suo amico il quale gli chiede come va.

"senti, ho appena sc...o con una donna bellissima perke' ce l'avevo in tiro, e mi ha menato un negrone grandissimo perke' ho scoreggiato.

L'amico: "e cosa vuoi che sia, per una donna così, ne vale la pena no?"

il vecchietto: "DECISAMENTE NO VISTO CHE A ME MI VA IN TIRO UNA VOLTA AL MESE, E SCOREGGIO OGNI 5 MINUTI!"

L'Orko

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 21 maggio 2004 21:412/5
ahahaahaha,carina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 22 maggio 2004 00:253/5


Xò intendiamoci, OrkoBell, nn è solo carina...

è insidiosa, almeno x me ke c'avrei lo stss problemino,

nn è ke m'hai origliato, dietro le qui ntee caroo?! Io sarei,

fra l'altro, 1 grandissimo consumatore di lentikkie & fagioliii!!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 22 maggio 2004 11:534/5
hihihihihi...fè...allora questa storia ha qualcosa di biografico...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 22 maggio 2004 12:525/5
Già... l'effetto dei fagioli.

fè
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:48 23 042024 fbotz1