Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ciao ragazzi mi date un consiglio?

Ciao ragazzi mi date un consiglio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

604 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 55zocazoca venerdì 21 maggio 2004 21:521/13
ciao raga! mi chiamo giuseppe...ho scritto molto poco in questo forum..ma ho visto che siete persone eccezionali....posso permettermi di chiedervi un consiglio??
l'altro giorno ho conosciuto una ragazza abbiamo parlato per un po' l'altro giorno...ci siamo incontrati per caso...lei e' amica di un amico mia io e lei ci conosciamo di vista....mi sono preso il suo...ma oggi stavamo vicini nel treno non mi ha cagato proprio...e' uno spettacolo di ragazza ma non so come prenderla..per concluderci qualcosa..........
aspetto vostri consigli....sempre se vi va

cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 21 maggio 2004 22:292/13
Ciao zocazoca, io sono una ragazza, per cui so più o meno come funziona tra ragazza,
Innanzi tutto comincio col dirti che ci sono molte ragazze che stanno un po' sulle loro, è modo per capire il vero grado d'interesse del ragazzo, per cui comincia innanzitutto colo parlare molto e col conoscervi molto e non essere subito diretto, i ragazzi che subito vogliono arivare a conclusioni dopo poco tempo spesso non sono considerai molto bene, quindi parlate molto e conoscetevi e in, e dopo potrai capire se lei è interessata
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 22 maggio 2004 01:033/13
cara miki, hai raccontato in molto elegante quella che e' la nota tecnica del tirarsela!
per il nostro nuovo amico:
se la tipa ti piace veramente, un po di autoumiliazione, forse ne vale la candela, e spero per te che tu sia sufficentemente forte da incassare anche l'eventual beffa.
Il mio carattere, orgoglioso non mi farebbe insistere oltre il ragionevole....
son molto poco portato all'autoumiliazione...
perche' penso di averne gia incassate gia troppe!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 22 maggio 2004 11:224/13
Essere se stessi, senza timidezza, credo sia la cosa migliore non solo con le ragazze, ma sempre...

Poi se son rose bene altrimenti fregatene...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 22 maggio 2004 11:565/13
C'è solo un ostacolo da superare...ed è quello della timidezza....

Non è che ci voglia molto a superarlo...basta solo un pò di carattere.....o la và...o la spacca...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 22 maggio 2004 12:446/13
caro nap, io paragono la timidezza ad una sorta di malattia cronica debilitante...
E' uno stato dell'essere non svincolabile da tutti gli altri aspetti di noi stessi. Ad esempio, uno non potrebbe essere timido senza essere almeno un po emotivo e sensibile.
Combattere deliberatamente per eliminare la timidezza, e' utopia (secondo me e secondo la mia esperienza) .
Ci resta solo da conviverci, in modo piu o meno "sereno".
Sperando sempre nell'umanita' dell'altro (se e' intelligente e di buon cuore al punto da capirlo e agevolarci,invece che tiraserla fino alla morte).
questo e' il mio pensiero.
japanime > geveadark_lady domenica 23 maggio 2004 11:287/13
fatti consocere!!!xro nn metterti troppo in mostra...magari...ogni tano mandale un mex della buonanotte...secondo me lo apprezzerà tanto(almeno,x me è cosi...ma penso x tutte)...sii sincero cn lei...e non fare passi azzardati....x conoscere 1 xsona ci vuola un bordello di tempo...credimi..anke se pensi di conoscerla cm le tue taske..c'è sempre un qualkosa ke uno nn sa sia di se stesso ke degli altri...
nessunostellina dark_ale lunedì 24 maggio 2004 17:128/13
Concordo pienamente con dark_lady..l'idea del mess.della buonanotte é bella! Anche a me piace riceverlo..oppure del buongiorno, cosí sarai il suo primo pensiero quando si sveglia!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 24 maggio 2004 23:089/13
di solito le piccole attenzioni sono quelle che colpiscono di più...
...ricordarsi di qualcosa che ti ha detto, o come ti hanno saggiamente consigliato qualche messaggio tenero ma non troppo smielato...rischi di nausearla!
ed il msg di buona notte non farlo diventare un'abitudine di tutte le sere...qualche giorno non mandarglielo..la incuriosirai di più!
in bocca al lupo...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 26 maggio 2004 00:4110/13
Il 24/05 23:08 gloria ha scritto:
ed il msg di buona notte non farlo diventare un'abitudine di tutte le sere...qualche giorno non mandarglielo..la incuriosirai di più!
in bocca al lupo...
glò


Vero....in effetti...è dimostrato che la ragazza, o il ragazzo, che sfugge...che lancia piccolissimi segnali e poi si nasconde cercando di velare ciò che prova mette curiosità...

E' quello che dovresti cercare di fare pure tu....segui il consiglio di gloria...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 26 maggio 2004 14:4111/13
e lui ora dov è finito?il diretto interessato?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 31 maggio 2004 03:1312/13
Si sta solo impegnando a seguire... molto

diligentemente, il consiglio di Glò-Glò!!

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 31 maggio 2004 16:1813/13
speriamo ke gli sia andata bene!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:45 16 052024 fbotz1