Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » brutta sorpresa

Brutta sorpresa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1034 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 22 maggio 2004 07:151/36
Essendo rimasto un tantino sorpreso dall'esito di un sondaggio sul quale nn so se mi sono espresso chiaramente, sarei curioso di approfondire l'argomento, se vi va di chiacchierarci un pò su...

Immaginate la scena: ad una festa di compleanno, tu e la tua ragazza siete seduti ad un tavolo,insieme ad altri amici..

nello stesso tavolo,un vostro amico fa gli occhi dolci alla vostra ragazza, e voi vi accorgete che anche lei li fa a lui, e spesso la pizzicate con lo sguardo perso nei suoi occhi..

Ci scherzate su con lei, oppure vela prendete seriamente?

p.s. mi è successo veramente, ma io ero nel ruolo di lei...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 22 maggio 2004 08:032/36
Anke a me è successo & tornandoci

su qualke mese dopo Lei mi disse ke io

nn ero violento, come altri uomini ke aveva

conosciuto... Azzz!! risposi io ... & quel pakkero

bello tosto ke Ti beccasti all'albergo di Forio, xké Ti

sorprendevo con lo sguardo xso a far gli okki dolci al tipo?!

Appunto, fece Lei, quello me lo meritavo! ...Capitoo?!

Puozzo campà cent'anni! Come sono le donne?!

Ora mi vieni a dire ke nel ruolo del colpevole

c'eri proprio Tu, ma ke bella cosa!!! Màh!!

fe
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 22 maggio 2004 11:543/36
non é una cosa a cui darei peso, probabilmente non ci scherzerei neanche sopra.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 22 maggio 2004 12:034/36
Io nel sondaggio avevo frainteso....

Non avevo capito che si trattasse di occhi dolci e sguardi maliziosi tra i due...

Non mi è mai capitato di dover fare una sceneggiata con la mia ex per questo motivo, quando stava con me sembrava avere occhi solo per il sottoscritto....

Mi è successo invece da parte mia che una girl mi guardasse in modo molto malizioso...ma facevo finta di nulla, come se non stesse accadendo niente...e x fortuna filò tutto liscio....

Se dovesse capitarmi non so come reagirei sinceramente....
Così, a pelle direi che mi incaxxerei di brutto, ma per evitare di rovinare una serata, farei finta di skerzarci su....in modo da farle capire che comunque mi da fastidio il suo comportamento!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 22 maggio 2004 13:125/36
Mi scuserete, ma credo ke il condizionale

nn serva 1 fico secco ai fini del sondaggio... Nn è

1 comportamento da immaginare. In certe situazioni

bisogna trovarcisi & osservarsi attentamente, x poter capire

come si è, quanto ci si tiene a certe cose & quanto & come

si possa reagire concretamente al di là d'ogni astrazione.

Io il pakkero, di cui portavo rimorso oltretutto, mica

gliel'ho dato il giorno del misfatto, sì da rovinare

l'adunanza conviviale, ma solo quando mi

trovai solo con lei a fare il consuntivo

dell'allegra giornata... & ebbi pure

riconosciuto poi d'aver avuto

ragione allora... si res ita

sint... fate 1 pò vobis!!

fe
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 22 maggio 2004 13:286/36
sono d'accordo con fefè....nelle situazioni bisogna trovarsi, a primo impatto però posso dire che se lo facesse il mio ragazzo m'incazzerei a morte...

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 sabato 22 maggio 2004 13:347/36
nn lo so..nn mi è mai capitato..nn posso quindi dire la mia!! mi disp luka..
un grosso bacio!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 22 maggio 2004 13:548/36
queste cose accadono a testimonianza del fatto che solo il nulla vi unisce.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 22 maggio 2004 14:289/36
a me è successo,lui faceva ji okki dolci ad 1 tipa,io c'ho skerzato ma 1 po m dava fasidio (diciamo 1 po tanto)jielo faccio capire,peccato ke l'ultima volta l'ho lasciato e lui dp 1 gg s è messo cn la tipa in questione....uff,capitano tte a me!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 01:4410/36
yaia...questo succede quando becchi persone non poco fidate....ma poco mature...

persone che stanno insieme a te esclusivamente per trarne benefici, che siano sessuali, pecuniari ecc ecc....

Questo succede molto spesso durante la pubertà...perchè i ragazzi ricevono una grossa spinta ormonale, e molto spesso peccano di self-control....

Io nn cerco di cancellare il mio passato.... anch'io per un pò di tempo, fino a 16 anni sono stato così....bensì cerco di rivalutarlo...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 23 maggio 2004 02:4611/36
Io penso che mi potrei anche inca22are... ma di brutto!!
nn per altro quanto per il fatto che, se ti perdi negli occhi del mio amico invece che nei miei.... nn c'è molto da spiegare!!!
e allora dimmelo!!! ... che ti costa???
nn c'è bisogno di farmi stè cose alle spalle!!

se capitasse a me??
io sarei tentato di dirlo al mio amico (sempre per una questione di fiducia) , ma anche di infischiarmene altamente delle attenzioni di lei senza dire nulla!!
a questo punto entra in dioco la variabile "delta" : che grado di amicizia c'è?? è un amico o un conoscente??

comunque la mia onestà viene prima di tutto!! perchè penso che fare le cose alla luce del sole sia infinitamente meglio di una vita di sotterfugi e scuse.... tantopiù che mi riesce malissimo di mentire!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 23 maggio 2004 03:3512/36
come fai a far finta di nulla con lei?

successivamente,in uno di quei momenti di intimità,quando spesso ci si confida, io non riuscirei a far finta di nulla.. nn ci sono mai riuscito.. è più forte di me, certe cose se non gliele dicessi non riuscirei a continuare il rapporto serenamente...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 13:3013/36
Luka stavolta sei tu che mi hai frainteso...io non facevo finta di nulla con la mia ex...ma con la mia amica....non la cagavo....ogni tanto alzavo gli occhi per vedere se era solo una mia impressione...o se quella che metteva nello sguardo era malizia....e non per altri motivi...
Non era solo lei ad avere occhi solo per me......anch'io al di fuori di lei non vedevo nessun'altra donna....

Se gliel'avessi detto a Patty sarebbe stato un dramma...saremmo stati 3 giorni almeno senza parlare a causa della sua gelosia ossessiva.....si incaxxava anche solo per il semplice fatto che qualcuna mi guardava...figurati se gli avessi detto che quella mi faceva gli occhi dolci....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 23 maggio 2004 13:4514/36
nap mi riferivo a balis!
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 23 maggio 2004 17:0415/36
IO non ho capito una cosa, dove stanno i sondaggi sul forum? Io non li ho visti
mentre riguardo a luca:
se io fossi una ragazzo e la mia ragazza facesse una cosa del genere le tirerei un sonoro schiaffo che dubito potrebbe dimenticare facilmente
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 18:1816/36
guarda sulle opzioni sulla sinistra

MIO FRASI.NET

UTENTI

ALBUM DELLE FOTO

SONDAGGI.............
nessunostellina dark_ale lunedì 24 maggio 2004 17:0217/36
Se capitasse a me che il mio ragazzo facesse cosí, prima vado dall tipa e la piglio a schiaffi perché se vedi che é il mio ragazzo, non devi permetterti di provarci..
Secondo prendo lui, e gli dico semplicemente che al mio fianco voglio un uomo che mi rispetti e che lui non mi sembra proprio che lo stia facendo..se ti interessa un'altra, calcio in c##o e vai da lei!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 24 maggio 2004 20:1518/36
ehi, ma come siete gelosi!!! non é che uno sguardo segna la fine di una storia (al massimo solo l'inizio di un'altra...)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 25 maggio 2004 07:4219/36
Il 24/05 20:15 plegine ha scritto:
ehi, ma come siete gelosi!!! non é che uno sguardo segna la fine di una storia (al massimo solo l'inizio di un'altra...)


Pleggy caro, simpatia a parte... ma quando

Ti vedi allo spekkio pure c'hai queste belle cornicelle

tipike del xsonaggio cui tanto scanzonatamente t'ispiri?!?

fe
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 25 maggio 2004 12:5320/36
tali cornicelle non campeggiano sulla mia crapa in quanto non c'é una donna abilitata al farmele... ma anche in condizioni sentimentali differenti non mi risulta di averle mai avute (per forza... dove lo vanno a trovare uno meglio di me???).
ma tornando alla domanda d'origine (stavolta con un minimo di serietá), credo che uno sguardo, per quanto profondo, non significhi molto. voglio dire... posso anche perdermi nello sguardo di qualcuno, ma ció non significa che ne sono innamortao.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 08:20 16 052024 fbotz1