Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » frasi dei film

Frasi dei film

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1437 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > wile e coyotepuntocom domenica 23 maggio 2004 17:371/28
Il cinema è pieno di frasi famose,per me questa è la più bella:
... pensavo a qll ke m hai detto l'altro giorno riguardo al mio dipinto, sn stato sveglio ttt la notte a pensarci, e poi ho capito una cosa: sei solo un ragazzo, tu nn hai la minima idea delle cose d cui parli.. nn sei mai stato fuori Boston.. se t kiedessi sull'arte probabilmente m citeresti ttt i libri d arte mai scritti.. Mikelangelo, sai tante cose su d lui: le sue opere, le aspirazioni politike, lui e il Papa, le sue tendenze sessuali, tt quanto vero?! Ma scommeto ke nn sai ke odore c'è nella c######a Sistina, nn sei mai stato lì cn la testa rivolta verso quel bellissimo soffitto, mai visto! Se t kiedessi sulle donne probabilmente m faresti un compendio delle tue preferenze, potrai perfino aver scopato qualke volta, ma nn sai dirmi cosa s prova a risvegliarsi accanto a una donna e sentirsi veramente felice! Sei uno tosto e se t kiedessi sulla guerra probabilmente m getteresti Shakespeare in faccia "ancora una volta sulla breccia cari amici" ma nn ne hai mai sfiorata una, nn hai mai tenuto in grembo la testa del tuo migliore amico vedendolo esalare l'ultimo respiro, mentre cn lo sguardo kiede aiuto! Se t kiedessi sull'amore m diresti un sonetto, ma guardando una donna nn sei mai stato del ttt vulnerabile, nn ne conosci una ke t risollevo cn gli okki sentendo ke Dio ha mandato un angelo sulla Terra solo x te, x salvarti dagli abissi dell'inferno... nn sai cosa s prova ad essere il suo angelo, avere tanto amore x lei, vicino a lei x sempre, in ogni circostanza.. incluso il cancro! nn sai cosa s prova a dormire su una sedia d'ospedale x due mesi tenendole la mano xkè i dottori vedano nei tuoi okki ke il termine orario delle vidìsite nn s applica a te! Nn sai cos'è la vera perdita xkè qst s verifica sl qnd ami una cosa piu d qnt ami te stesso...

"Will Hunting-Genio Ribelle"

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 18:202/28
Un gran bel film....

L'ho visto quest'anno per la terza volta...e lo guarderò fino alla nausea...non solo per questa frase....ma per il film in toto....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 23 maggio 2004 20:443/28
"due strade c'erano nel bosco, ed scelsi la mano battuta ed è per questo che sono diverso"
da "l'attimo fuggente"

da "erry ti presento selly"
- forse hai paura di essere felice
-forse si arriva a un punto in un rapporto che è troppo tardi per fare l'amore
-sono venuto stasera perchè quando ti accorgi che vuoi passare tutta la vita con qualcuno vuoi che il resto della vita cominci subito

da "a beautifil mind":
-che cos'è veramente la logica, chi decide la ragione? è soltanto nelle misteriose equanzioni dell'amore che si può trovare ogni ragione logica, tu sei la ragione per cui io esisto, tu sei tutte le mie ragioni
-forse quella parte che può riconoscere la realtà dal sogno, forse non è nella mente, forse è nel cuore, io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile

da "alla ricerca di nemo":
no, certo che mi piaci. è proprio perchè mi piaci che non voglio stare con te, o non piangere tu mi piaci

glò
avatar 56stellina Carletta venerdì 5 novembre 2004 16:114/28
"Se le persone ke amiamo ci vengono portate via, per farle continuare a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle...
(le case bruciano le persone muoiono ma il vero amore è x sempre)

<THE CROW>
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 5 novembre 2004 20:525/28
Quando sei un fantasma la vita non ha più molta importanza... così dimentichi
(Casper) --> che infantile!!

Un tempo la gente era convinta che, quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti... a volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l’anima non poteva riposare... così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l’anima perché rimettesse le cose a posto
[...]
Un palazzo viene dato alle fiamme... tutto quello che ne rimane è cenere... prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti...ora so che a volte, quando l’amore è vero amore, niente può separare due persone che sono fatte per stare insieme.
(Sarah) da il corvo

"Un uomo non e' quello che fa,
un uomo fa quello che e'!".
Alex Cross in Nella morsa del ragno

"Dobbiamo cominciare a curare il paziente
come curiamo la malattia".

"Di tutte le creature di Dio,
l'essere umano e' l'unico che uccide i suoi simili".
Robin Williams (Patch Adams) in Patch Adams
600avatars45x45 > 460colas domenica 12 dicembre 2004 14:426/28
nonono, il top è "ma che ti feci per meritarmi questa mancanza di rispetto"
marlon brando nella scena iniziale del padrino...

ma anche il discorso del droide finale in blade runner...
"ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare [...] e tutti questi ricordi si perderanno come lacrime nella pioggia"

o sempre marlon brando nel finale di Apocalipse now...
men in black > mibNerone80 venerdì 17 dicembre 2004 15:197/28
Secondo me una frase stupenda è :"Noi abbandoniamo i nostri sogni per paura di fallire o ancora peggio per paura di avere successo"tratto dal film Scoprendo Forrester
nessunostellina Last venerdì 17 dicembre 2004 16:108/28
-NON IMPORTA LA BELLEZZA DELLO STRUMENTO, MA L'ANIMA DI CHI LO SA SUONARE-
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 17 dicembre 2004 16:449/28
"vivo o morto tu verrai con me"...Robocop 1 , 2 , 3 , 4 ..
nessunostellina stellina Soffiamorte venerdì 17 dicembre 2004 18:5710/28
Blade Runner:

"io ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,e ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Tannhoiser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
E' tempo di morire."

Il buono,Il BRutto , Il cattivo :

"questa notte dormirò sonni tranquilli, perchè il mio peggior nemico veglia su di me"
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 20 dicembre 2004 20:3011/28
"Credo nelle rovesciate di Boninba e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese.
Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.
Credo che un’Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qua, però, prima di credere in qualcos’altro, bisogna fare i conti con quello che c’è qua. E allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio.
Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300.000 al mese, però, credo anche che se non leccherò c##i come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
Credo che ci ho un buco grosso dentro…ma anche che il rock’n’roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro e le str0nzate con gli amici, beh, ogni tanto questo buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese con 20.000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx.
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazz0 della vita degli altri."

spettacolare..
nessunostellina stellina Soffiamorte lunedì 20 dicembre 2004 21:2012/28
di che film è ?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 20 dicembre 2004 21:3713/28
Radio Freccia...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 20 dicembre 2004 22:0314/28
decine e decine...
una tra tutte:
"liberta'....liberta'!!!!!!" gridata da morrison arrampicato su una recinzione
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 20 dicembre 2004 22:2115/28
boh...io nn me ne ricordo nemmeno una di frase di tutti i ifilm che ho visto!sono scandaloso!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 20 dicembre 2004 23:2216/28
Sei tu John Wayne? ed io c..................................................................... (wow le so quasi tutte quelle frasi..che spasso) (Full metal jacket)
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 21 dicembre 2004 10:3217/28
SEI UN PENSIERO FISSO...OGNI GIORNO SEI LA PRIMA COSA ALLA QUALE PENSO QUANDO MI SVEGLIO...TI HO DENTRO LA TESTA ANCORA PRIMA DI APRIRE GLI OCCHI...
dal film "l' amore infedele".
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 29 gennaio 2005 16:0018/28
"Se ami una persona, lasciala andare. Se torna da te è tua per sempre,
se non lo fa non è mai stata tua. "
"dal film Proposta Indecente"

"Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola...
e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà."
"dal film L'attimo fuggente"
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 29 gennaio 2005 16:4219/28
"becouse I choose" Matrix revolution
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 30 gennaio 2005 22:3620/28
"Domani è un' altro giorno", classica frase di Via col vento!!In certi momenti me la ripeto spesso!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:00 23 042024 fbotz1