Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke dv fare??

Ke dv fare??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2867 visite

Sono presenti 113 post. Pagina 1 di 6: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 23 maggio 2004 20:371/113
ciao ragazze ciao ragazzi
il mio amico mi ha kiesto se voglio il num. di cell. di un ragazzo ke è stato alla sua cresima (ank'io ero invitata) A me piace quel ragazzo!!!! Il problema è ke lui ha 18 anni e io 14...ke devo fare???? nn so ke dv fare!!!!!!! voi ke fareste al posto mio?????

japanime > geveadark_lady domenica 23 maggio 2004 20:472/113
ciao!!ascolta...gli anni di differenza...nn contano niente!!!io ho la tua età...e se fossi in te...certo ke mi farei dare il num!!!almeno x conoscerlo..poi se nn me piace piu...gli diko ke nn era il mio tipo...cmq...un tentativo ce lo faccio!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 23 maggio 2004 22:053/113
ma scusa...se a te piace....e se lui vuole il tuop num vuol dire ke gli piaci...quindi...xkè nn lo prendo il numero???
secondo me gli anni di differenza nn contano...poi sono solo 4 ....prova...poi se nn ti trovo bene...puoi sempre cambiare scelta....
japanime > geveadark_lady domenica 23 maggio 2004 22:234/113
segui i nostri consigli...se poi nn te piace...xro è un tipo bono...rikordate de me....potresti organizzarmi un appuntamento cn sto tipo!!! skerzooooocmq...segui il tuo fai quel ke dice anke se fa soffrire...kiudi gli okki e poi lasciati andare...prova ariivare....dentro il pianeta del cuore...(canzone di laura pausini)
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 domenica 23 maggio 2004 22:295/113
Se qst ragazzo ti piace, fattelo dare il numero! e poi come dice stellina87, sono solo quattro anni di differenza!l'amore vince su tutto anke sull'età!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 23:126/113
ok ok....sul fatto che la differenza d'eta, 14-18 non conti nulla, sono d'accordo anch'io...

Ma sul fatto che l'amore vinca su tutto.....no....assolutamente no.....

Ci sono cose insuperabili...che nemmeno l'amore può aggiustare....

TU mia cara Italiuccia...non preoccuparti...fa quello che ti senti di fare..se il solo ostacolo che ti frena è la differenza d'età...prenditi il suo numero...e squillalo subito....senza aspettare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 23 maggio 2004 23:327/113
Il 23/05 23:12 napulitanboy ha scritto:
ok ok....sul fatto che la differenza d'eta, 14-18 non conti nulla, sono d'accordo anch'io...

Ma sul fatto che l'amore vinca su tutto.....no....assolutamente no.....

Ci sono cose insuperabili...che nemmeno l'amore può aggiustare....

TU mia cara Italiuccia...non preoccuparti...fa quello che ti senti di fare..se il solo ostacolo che ti frena è la differenza d'età...prenditi il suo numero...e squillalo subito....senza aspettare...





Sono d'accordo su tutto tranne che la differenza di età non conti nulla.

A lungo andare di solito si fa sentire... ma non è una regola, tante coppie invece non hanno avuto questo genere di problema, perchè si è cresciuti insieme.

Cmq se vuoi un consiglio, nella vita non farti troppi problemi.

Non avere paura di soffrire, non cercare di pianificare e delineare il futuro cercando di evitare gli ostacoli..

La vita è bella se la vivi senza pensieri, e se le cose poi dovessero andar male, non fa niente, perchè cmq vada, hai vissuto.

Se è destino che le cose belle debbano finire, che finiscano.
Ma almeno,finchè sono belle,è bello viverle..

Anche il dolore con la D maiuscola, è un vaccino indispensabile per la nostra maturazione,che tutti abbiamo fatto, e che devi sperare anche tu di fare, perchè dietro alle cose brutte, spesso, c'è qualcosa di immensamente bello che ti resta dentro..
come i militari di leva, che dopo un tanti mesi di fatiche e vita dura, il giorno dell'addio alla cerimonia, piangono per la fine di una parentesi,apparentemente brutta, ma romanticamente stupenda..

Perciò prenditi quel numero, e cmq vada a te starà bene ok?

Un bacio ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 23:448/113
Infatti ho tenuto a precisare che la differenza 14-18 non conta nulla

In effetti ciò potrebbe causare problemi più a lei che a lui...perchè a 14 anni non si è molto maturi...e arrivata ai sedici si comincia a sentire un pò il peso della propria età..

16 anni è l'età in cui la donna si sente bella, fresca allegra e pimpante....ed ha bisogno di nuove esperienze....ma "potrebbe" capitare che ciò diventi un problema...non è la regola...

In fondo 4 anni di differenza sn solo 4 anni....non 10...

Questo è il discorso in particolare....

Per quanto riguarda la generalizzazione...anch'io luka concordo con te sul fatto che se la differenza d'età è troppo evidente...man mano che va avanti il tempo..comincia a pesare....diversi obbiettivi...diverse esigenze rovinano il rapporto....

Ora però non roviniamo i pensieri di Italia....tu va avanti per la tua strada...prenditi sto benedetto numero...e chiamalo:P:P:P:P:P:P:P:P
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 lunedì 24 maggio 2004 12:259/113
Il 23/05 20:47 dark_lady ha scritto:
ciao!!ascolta...gli anni di differenza...nn contano niente!!!io ho la tua età...e se fossi in te...certo ke mi farei dare il num!!!almeno x conoscerlo..poi se nn me piace piu...gli diko ke nn era il mio tipo...cmq...un tentativo ce lo faccio!!!
si hai ragione...ma io dicevo xké lui ha 18 anni...è un pò grande... nn è ke vuole sl "quello"...??)

Il 23/05 22:05 stellina87 ha scritto:
ma scusa...se a te piace....e se lui vuole il tuop num vuol dire ke gli piaci...quindi...xkè nn lo prendo il numero???
secondo me gli anni di differenza nn contano...poi sono solo 4 ....prova...poi se nn ti trovo bene...puoi sempre cambiare scelta....
nn è lui ke vuole il mio num. ma il mio amico vuole farci conoscere...

Il 23/05 22:23 dark_lady ha scritto:
segui i nostri consigli...se poi nn te piace...xro è un tipo bono...rikordate de me....potresti organizzarmi un appuntamento cn sto tipo!!! skerzooooocmq...segui il tuo fai quel ke dice anke se fa soffrire...kiudi gli okki e poi lasciati andare...prova ariivare....dentro il pianeta del cuore...(canzone di laura pausini)
lui è mioooooo nn tuoooooo ... mah...ci stò pensando orse è davvero meglio se me lo faccio dare il num!!!!

Il 23/05 22:29 Mozart87 ha scritto:
Se qst ragazzo ti piace, fattelo dare il numero! e poi come dice stellina87, sono solo quattro anni di differenza!l'amore vince su tutto anke sull'età!
si... ragazzi/e avete ragione me lo faccio dare sto numero!!!!

Il 23/05 22:29 Mozart87 ha scritto:
Se qst ragazzo ti piace, fattelo dare il numero! e poi come dice stellina87, sono solo quattro anni di differenza!l'amore vince su tutto anke sull'età!
si... ragazzi/e avete ragione me lo faccio dare sto numero!!!!

Il 23/05 22:29 Mozart87 ha scritto:
Se qst ragazzo ti piace, fattelo dare il numero! e poi come dice stellina87, sono solo quattro anni di differenza!l'amore vince su tutto anke sull'età!
si... ragazzi/e avete ragione me lo faccio dare sto numero!!!!

Il 23/05 23:12 napulitanboy ha scritto:
ok ok....sul fatto che la differenza d'eta, 14-18 non conti nulla, sono d'accordo anch'io...

Ma sul fatto che l'amore vinca su tutto.....no....assolutamente no.....

Ci sono cose insuperabili...che nemmeno l'amore può aggiustare....

TU mia cara Italiuccia...non preoccuparti...fa quello che ti senti di fare..se il solo ostacolo che ti frena è la differenza d'età...prenditi il suo numero...e squillalo subito....senza aspettare...

sì...dv sl aspettare ke vedo il mio amico...sennò cm faccio??

Il 23/05 23:32 Luka ha scritto:
Il 23/05 23:12 napulitanboy ha scritto:
ok ok....sul fatto che la differenza d'eta, 14-18 non conti nulla, sono d'accordo anch'io...

Ma sul fatto che l'amore vinca su tutto.....no....assolutamente no.....

Ci sono cose insuperabili...che nemmeno l'amore può aggiustare....

TU mia cara Italiuccia...non preoccuparti...fa quello che ti senti di fare..se il solo ostacolo che ti frena è la differenza d'età...prenditi il suo numero...e squillalo subito....senza aspettare...





Sono d'accordo su tutto tranne che la differenza di età non conti nulla.

A lungo andare di solito si fa sentire... ma non è una regola, tante coppie invece non hanno avuto questo genere di problema, perchè si è cresciuti insieme.

Cmq se vuoi un consiglio, nella vita non farti troppi problemi.

Non avere paura di soffrire, non cercare di pianificare e delineare il futuro cercando di evitare gli ostacoli..

La vita è bella se la vivi senza pensieri, e se le cose poi dovessero andar male, non fa niente, perchè cmq vada, hai vissuto.

Se è destino che le cose belle debbano finire, che finiscano.
Ma almeno,finchè sono belle,è bello viverle..

Anche il dolore con la D maiuscola, è un vaccino indispensabile per la nostra maturazione,che tutti abbiamo fatto, e che devi sperare anche tu di fare, perchè dietro alle cose brutte, spesso, c'è qualcosa di immensamente bello che ti resta dentro..
come i militari di leva, che dopo un tanti mesi di fatiche e vita dura, il giorno dell'addio alla cerimonia, piangono per la fine di una parentesi,apparentemente brutta, ma romanticamente stupenda..

Perciò prenditi quel numero, e cmq vada a te starà bene ok?

Un bacio ciao


wow! grz!!

Il 23/05 23:44 napulitanboy ha scritto:
Infatti ho tenuto a precisare che la differenza 14-18 non conta nulla

In effetti ciò potrebbe causare problemi più a lei che a lui...perchè a 14 anni non si è molto maturi...e arrivata ai sedici si comincia a sentire un pò il peso della propria età..

16 anni è l'età in cui la donna si sente bella, fresca allegra e pimpante....ed ha bisogno di nuove esperienze....ma "potrebbe" capitare che ciò diventi un problema...non è la regola...

In fondo 4 anni di differenza sn solo 4 anni....non 10...

Questo è il discorso in particolare....

Per quanto riguarda la generalizzazione...anch'io luka concordo con te sul fatto che se la differenza d'età è troppo evidente...man mano che va avanti il tempo..comincia a pesare....diversi obbiettivi...diverse esigenze rovinano il rapporto....

Ora però non roviniamo i pensieri di Italia....tu va avanti per la tua strada...prenditi sto benedetto numero...e chiamalo:P:P:P:P:P:P:P:P


qst dicevo io...lui cn 18 anni è + maturo...e io cn 14... bohhhhh...cmq. qst num mo me lo faccio dare!!!!

grz a tutti!!!!!!!!! grz a voi, so ke dv fare!!!!!!! ciao un bacio a tutti!!!!!! GRAZIEEEEEEEE!!!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 24 maggio 2004 15:4610/113
un numero non si rifiuta mai... al massimo, non si utilizza.
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 lunedì 24 maggio 2004 16:5411/113
ma se io ho il num. lo uso anke...
nessunostellina dark_ale lunedì 24 maggio 2004 16:5612/113
Fermi tutti!! Ok,il numero fattelo dare, peró guardate che la differenza 14-18 si fa sentire eccome!! Ok che sono 4 anni ma si sente sicuro di piú 14-18 che non 24-28!! Ve lo dice una che a 13 stava con uno di 20, e che a 20 stava con uno di 18..va beh, sto andando off-topic!! Quello che volevo dire é che probabilmente lui ti fará pressione sul sesso, anzi,sicuramente...non cedere se non ne sei convinta, ok?
Occhi aperti bella!!
Un grosso bacio e facci sapere!!!
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 24 maggio 2004 17:0113/113
E' vero,ha ragione dark ale.. Non avevo ragionato moltissimo sulla cosa ke da 14-18 si sente di più la differenza che di 24-28..
cmq penserà soprattutto a quello dato ke ha 18 anni,perciò all'occhio ok? tvb!
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 lunedì 24 maggio 2004 17:0314/113
wow finalmente una ke ha capito ql ke volevo dire!!!!! e mo ke dv fare?? grz...sicuramente vi farò sapere!!
Jenny
nessunostellina dark_ale lunedì 24 maggio 2004 17:0715/113
Cara Jenny..é l'esperienza che insegna! Ho solo 21 anni ma me ne son successe di tutti i tipi!!
Per questo che ho capito subito qual'era la tua paura!!
Cmq. ascoltami..puó anche essere che lui s'innamori di te, capisca le tue paure e non ti metta fretta..perció prendi il numero, chiamalo, andate a prendervi un bel gelato, vi fate due chiacchere tra amici e intanto inizi a vedere com'é...se vedi che é un cretino, lascialo subito perdere!!
Buona fortuna!
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 lunedì 24 maggio 2004 17:1216/113
ok hai ragione. grz mille!!!!
japanime > geveadark_lady lunedì 24 maggio 2004 22:3417/113
ciao!!
askolta....unba mia amica è insieme a uno e tra loro due c sn 5anni di differenza...ormai sn insieme da un annetto...e lui nnle aveva mai proposto di farlo...xke voleva ke fosse lei ad essere pronta....lui ha su x giu l'eta di sto tipo...e lei 15anni...a volte stare cn un tipo piu grnde è meglio...xke aspetta i tuoi tempi(almeno...solitamente è cosi)...cmq...tu prova a conoscerlo...e poi se sn rose fioriranno....in bocca al lupo!!!
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 martedì 25 maggio 2004 16:2518/113
crepi... ok ci provo... ah: il mio amico ha detto ke ql num. ke ha è vekio...e xciò dv aspettare il 6.6. (la communiune della sorella del mio amico) la è invitato lui e anke io... :-( uffi... mo ke me lo volevo fare dare sto num....... vabbè aspettiamoooooooooo... cmq. grz lo stesso a tutti vi farò sapere!!!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 25 maggio 2004 19:3819/113
14 anni e lui 18!sono tanti eccome!A 14 anni non si ha l'esperienza,la maturità di un 18enne...Sai quante ragazze della tua età sono state prese in giro?stai attenta..mi raccomando...
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 martedì 25 maggio 2004 20:1020/113
sì lo so...x qst ho kiesto ke dv fare...ma cmq. ora lo so !!!!!!!! Eh sì ke sto attenda...eccomeeeeee
◄ indietro
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

113 ms 12:55 16 052024 fbotz1