Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia uomo-donna: che ne pensate?

AMICIZIA UOMO-DONNA: che ne pensate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2139 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina dark_ale mercoledì 26 maggio 2004 13:5221/32
Il 25/05 17:26 dolce77 ha scritto:

cvd: prima o poi una tra sesso ,amore, gelosia, si mette in mezzo.

E in questa storia s'e' messo in mezzo il sesso.



Sí, ma questo non significa che non é piú un'amicizia!! Il sesso non l'ha intaccata...quindi l'amicizia tra di noi esiste!

Il 25/05 20:36 kiarulla ha scritto:

io dp 15 anni ke conoscevo un ragazzo....mi sn accorta ke mi interessava e la cosa era corrisposta....un giorno x caso c siamo trovati alla villetta e lui cn la scusa d una ciglia nell'okkio mi ha baciata.....e poi ancora e ancora....poi è venuto a casa mia...e abbiamo scopato...ora cn qst penserete ke la do a ttt...ma nn è così...anzi nn so nemmeno xkè cn lui l'ho fatto....so sl ke anche se c siamo giurati ke nn sarebbe cambiato nulla....qualcosa è cambiato....nn mi confida + le sue storie...ne io mi confido cn lui....nn rimorkia + in mia presenza...addirittura evita d farmi le sue solite carezze...nn mangiamo + insieme il gelato...nn passiamo + ore al telefono.....


Tu stessa hai detto che c'era dell'interesse..forse é per questo che é cambiato. Probabilmente sarebbe cambiato anche se non facevate sesso..perché se uno dei due inizia ad interessarsi in un altro senso...é la fine!

Tra me e il mio amico non c'era questo tipo di sentimento, credo sia per questo che continuiamo ad essere esattamente come prima!

Il 25/05 19:45 tretti ha scritto:

Dark Angel, ma tu devi parlare sempre e solo di sesso?

Perchè rovinare anche la purezza,l' inafferribilità e lo splendore dell' amicizia uomo-donna?



Non mi pare di parlare sempre e solo di sesso!!

E poi basta con sta cosa che il sesso é un atto impuro..ma per favore!!! E poi ripeto che non abbiamo per niente rovinato lo "splendore dell'amicizia uomo-donna"!! Solo perché abbiamo avuto ancora piú intimitá di prima, non vuol dire che il nostro rapporto non sia piú splendido..anzi!

Il 25/05 22:10 Luka ha scritto:



Non è bello, ma neanche bruttissimo..

Voglio dire, non credo che se fosse stato bruttissimo ci avresti fatto sesso... (non credo..)

Cioè esisteva un minimo di attrazione sufficiente ad aver voglia di far sesso, non so se mi spiego bene..



Non c'entra la bellezza fisica..tra noi c'é complicitá, ci capiamo al volo..é un'affinitá di caratteri..e poi l'abbiamo fatto perché era un momento particolare per me, infatti non ci é piú ricapitato..ma nemmeno posso escludere che ricapiti..

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 26 maggio 2004 14:3222/32
Aspetta, cerchiamo di non fraintenderci.

Io non sto attaccando o criticando il vostro rapporto, anch'io sono dell'idea che l "amicizia" uomo donna,quando è speciale, è qualcosa di estremamente bello e non ci trovo nulla di male, anzi, sono molto contento per te perchè sei stata fortunata ad aver incontrato,nella tua vita, questo ragazzo che in um modo o nell'altro ti rende felice.

Anch'io ho vissuto cio che stai vivendo tu e sono sincero quando ti dico che 6 fortunata..

Ma semplicemente, secondo la mia opinione, questi rapporti, se pur bellissimi, non corrispondono al mio concetto di amicizia; cioè per amicizia, io intendo un altra cosa..

Ma se per te l'amicizia è questo, beh allora ok, non c'è motivo di litigare o creare tensioni solo perchè discordi nelle nostre opinioni...

Non c'è motivo di attaccarci l'un l'altro, è solo uno scambio di opinioni, e appunto per questo è bello poterlo fare senza litigare ogni volta che ci troviamo davanti una persona con idee ed opinioni diverse dalle nostre..

Siamo sempre stati una grande comitiva di amici, dove ogni tanto succede qualche litigatuccia (ed è normale che accada) ma mi dispiacerebbe che si venisse a creare, nel forum, un'atmosfera caratterizzata dal fatto che basta pensarla diversamente per sentirsi attaccati o criticati,quando invece non è così..

Detto questo,tornando al discorso di prima, ti posso dire che ti invidio perchè un rapporto del genere l'ho vissuto,in passato, ma poi si è spento, e capisco perettamente i tuoi sentimenti..

Ma non potrei siuramente essere il tuo ragazzo, perchè un rapporto come il vostro non lo condividerei assolutamente, non essendo, per me, amicizia..

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 20:1223/32
Il 26/05 13:34 Sandra ha scritto:

credo eccome nell amicizia tra uomo e donna solo che un vero amico che m voglia solo come amica nn l ho ancora trovato ma so che c è


sandra speraci sempre xkè esiste
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 lunedì 31 maggio 2004 18:3424/32
Aiuto...ho mandato la seguente email alla mia ex...dopo che, mi ha mandato un sms dicendo che, anche se sta con un altro, io sono il PRIMO dei sui affetti.

"Non ho capito perchè devo essere sempre io a perdonare, quando la persona che ritenevo il mio migliore amico non vuole perdonarmi una cavolata, e la persona che amavo con tutto me stesso non mi ha dato mai neanche una possibilità per capire, per parlare, per trovare uno straccio di ragione....

    

Ogni giorno ho pensato a te, ogni minuto, da gennaio facendomi mille pensieri, decine di pagine ho scritto e non mi hai mai neanche chiesto di vederle, mi sono creato mille problemi e ho pensato sempre di vedere i miei sbagli!!

Non mi è stata data un change, mentre io sto qua pronto a perdonare (perdona 70 volte diceva...) a voler capire, parlare, no invece "io voglio uscire perchè ci voglio provare" hai timore di portarmi al mare...ma se ti ho sempre rispettata, io non ti sono mai saltato addosso, io ti rispettavo (invece tu non hai saputo rispettare neanche il mio desiderio di festeggiare solo con i miei il mio compleanno, hai dovuto organizzare per forza una festa a casa tua...che festa a me è sembrata la tua di festa) troppo!!! Invece preferisce uscire con uno che le ha già detto che non è innamorato, e il bello che lei dice non è innamorata...pensa che considerazione che può avere di te...spero che almeno non sia stata tu a cercarlo...anke se avendoti cercato lui, magari ti ha detto che non è innamorato un’altra volta...così si che sta a posto con la coscienza e tu non potrai mai pretendere nulla (ma che me ne importa a me .... mi devo fare gli affari miei sto diventando troppo invadente, lo hai detto tu).

    

Ciao, ora mi sono sfogato, adesso possiamo essere buoni amici veramente...tanto ho capito che i migliori amici sono proprio quelli che fanno gli affari propri e danno consigli di circostanza non dettati dall’amore che è l’unico sentimento che fa andare avanti le cose senza doppi fini, senza guardare alle apparenza, alla macchina, all’aspetto, alle cazzate che uno dice solo per conquistarti e venire a letto con te, è facile dare consigli e sembrare di animo buono e caritatevole quando non te ne importa nulla."

Di quanti psichiatri ho bisogno?E soprattutto io o lei?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 31 maggio 2004 20:0225/32
e' finita, bandit,

lascia stare.

Non ne ricavi nulla lanciando sentenze e cercando di accapparrarti piu parte di "ragione" di lei.

Lei non tornera'.

Lei la pensera' sempre diversamente da te.

Soprattutto, manchera' della normale dose di tatto, dato che ormai c'e' un altro ad impegnare i suoi pensieri, lasciando invece te solo, attaccato soltanto ai ricordi, ricordi che vorresti cancellare, ma che non ci riesci.

Lascia perdere bandit.

Queste sono le donne.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 31 maggio 2004 20:3626/32
che pal le queste sentenze generalizzanti...

bandit, non so che dirti...

fai un thread se ne vuoi parlare e spiegaci meglio la situazione!

amicizia in qst casi...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 31 maggio 2004 21:5327/32
Donna, finito l'amore, approfitta dell'ex ancora innamorato per vivere con un piede (e che piede) in 2 scarpe, una vecchia da tenere di riserva, e l'altra nuova ed eccitante pronta per le nuove serate d'occasione, ronta per essere sforgiata in tutta la sua eccitantissima sensualità...

Ti ha riconosciuto i meriti del passato, ma nel presente preferisce il sesso nuovo all'amore vecchio di cui si è stufata..

Ed è talmente insensibile da tenerti in vita (dicendoti che 6 il primo ecc..) solo per torturarti meglio (parlandoti del nuovo..)...

Vabbè, spa, non saranno tutte così ok, ma la maggior parte si cmq..

Una volta erano gli uomini che facevano sti giochetti alle donne..

Poi l'emancipazione..

E si presero i meriti, e perchè no anche i difetti, per renderli con parecchi secoli di interessi...

(ovvio che non parlo per tutte)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 31 maggio 2004 22:1528/32
secondo me le xsone hanno piu amici del sessso opposto!!nn so xke..ma è una cosa normalissima ke le femmine di solito hanno piu amici maski e i maski piu amike femmine!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 31 maggio 2004 22:4529/32
guarda ke è così xkè ognuno spera d poterci provare cn

l'amico......

io xsonalmente nn l'ho mai fatto cn qst scopo....è vero c'ho

provato cn il mio mijore amico siamo stati a letto insieme

ma nn lo faccio cn qst scopo normalmente....

però c sn xsone ke lo fanno .....ed è una cosa orribile....

x luca hai xfettamente ragione...alcune lo fanno ma nn è il

caso d generalizzare....nn credi??
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 31 maggio 2004 22:5130/32
Ciao a tutti,sono praticamente nuovo del forum.

Sono d'accordo molto con quello che ha detto Deby ed aggiungo che anche io ho un'amica che chiamo Sorella e lei Fratello,almeno così solo ci consideravamo all'inizio e anche ora in un certo senso visto che con lei riesco a condividere tutto proprio.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 1 giugno 2004 00:1831/32
infatti, kiarulla, alla fine del post sopra avevo scritto qualcs fra parentesi, proprio per non generalizzare..

cmq mi sono accorto che spesso si contesta la generalizzazione...

io faccio una distinzione fra il generalizzare,che è una cosa, ed evidenziare una tendenza o comportamente frequente,che è un altra..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 1 giugno 2004 07:2432/32
Io ci credo, sissignore... ma l'amicizia

presuppone discipline, ke dilatino la sfera

mentale a preferenza di quella fisica. Nn mi pare

sia cs semplice, né frequente... 1 grande aiuto lo dà lo

Sport, qll vero xò & nn qll dopato ke insegue i traguardi di

successo... Altro aiuto lo danno le comitive musicali... & sopra

tutto le tecnike di respirazione & di canto... Insomma si tratta sl di

spostare il baricentro della fisicità & degli interessi... dalla cintola in sù,

anziké in giù... Ma, ancor meglio incidono il lavoro & la responsabilità...

Avere esempi da ammirare & la serietà dell'impegno in ttt i sensi.

Stretta la foglia, larga la via... io Ve l'ho detta & nn è 1 bugìa!!

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:01 18 042024 fbotz1