Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » dimentika

Dimentika

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1047 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 2 giugno 2004 23:0321/39
adesso ve ne scrivo una io,dedicata alla mia cara nonna ke ora nn c'è +....
sono sola senza te ke m proteggi
sono sola,nel buio della notte,
sono sola,sn disperata
sn sola,ora ke t ho xso
sn sola,ho paura....
no,nn volevo...è successo invece,
ora piango,
m manki tanto,
se almeno fossi riuscita a dirti qnt t volevo bene...
oggi,è una notte buia e io ,
ripensando al 30 novembre,
ripensando a mia madre ke piangeva al telefono,
ripensando ke ho sentito qnd 6 andata in cielo...
quella sensazione,te ne 6 andata...
nn volevo,
era sera,
cn te se ne erano andate via le stelle,
il cielo era diventato bianco,
e io piangevo,
piangevo x tto,
nn t avevo mai detto qnt t volevo bene...
ma sl adesso m accorgo ke
m manki veramente...
sn passati 6 mesi
e io nn riesco + a vivere cm prima...

qst è la mia poesia......m sto mettendo a piangere...help me,m manka mia nonnaaaaaaaaaaa

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 23:1322/39
kia...grazie!!

iaya....m disp veramente x tua nonna...ma lei nn t abbandona..rimane a vegliare su di te..nn te lo dimentikare mai!!
un bacio!
giaco
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 2 giugno 2004 23:4123/39
grazie giacomina...lei adesso è il mio angelo ke m protegge ma m mancaaaaaaaaaa tantissimo
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 06:5724/39
il mio angelo è Giacomo...se nn ci fosse lui la mia vita farebbe skifo..infatti la poesia....la 2^era dedikata a lui!!
giacomo 6 ttt la mia vita!
t amo
bacio
giaco
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 3 giugno 2004 09:3025/39
giacomina non devi ringraziarmi....la tua poesia è dolcissima....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 13:2426/39
sai...la dolcezza nn è una qualità ke metto molto in evidenza...ma solo cn quelli ke se lo meritano veramente so essere la xsona piu dolce di qst mondo!!!magari una volta dediko una poesia x voi del forum!!!
un bacio
giaco
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 13:5727/39
Wè wè wè wè.......quante poesie.......

tra l'altro tutte molto belle...complimenti................
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 4 giugno 2004 23:1628/39
l'odio:
l'odio
uccide,
fortifica,
spacca amicizie
ma xke??
l'odio muore
rinasce
ma in fondo
l'odio nn esiste,
nn si puo odiare
nex
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 5 giugno 2004 00:1629/39
nap...grazie!!!modestamente...siamo le migliori!!!
kiss
giaco
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 6 giugno 2004 00:0830/39
ma quanta modestia......
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 6 giugno 2004 09:2331/39
w giacomina....siamo le migliori....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 6 giugno 2004 09:3532/39
nap...modestamente io sn 1xsone modesta...xro in qst caso nn pekko di modestia...ma dico solo la verità!!!!we are the best forever!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 6 giugno 2004 10:1633/39
Ottime entrambe le poesie di Giacomina x il Suo Angelo-Fidanzato,

nonké quella di Iayetta ispirata dal dolore x la Nonna scomparsa.

Bravissime... xò cercate anke di ricordare ke la modestia sia

1 irrinunciabile viatico x ogni skietto aspirante poeta...

nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 6 giugno 2004 10:2034/39
grazie fefè. . .
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 6 giugno 2004 10:2835/39
Grazie a Te della sorpresa ke ci hai fatto

di poter scoprire 1 altro giovane ispirato. Ma

qualcs di particolarmente bello xké nn cominciate,

ttt Voi, a pensare seriamente d'andarlo ad inserire anke

nella Sezione dedicata appunto alle Ns. Poesie... Sù, fateVi

coraggio, xké la Sezioncina nn aspetta altro ke Voi!!!

nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 6 giugno 2004 10:4136/39
si,ok
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 6 giugno 2004 11:0037/39
la inserirò presto anke nelle poesie!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 6 giugno 2004 11:1338/39
Grazie ... & ricordate...

quest'ultimo consiglio, di inserire sempre i Vs. brani

dopo qualke giorno, almeno le prime volte, dalla composizione.

Insomma, possibilmente a freddo, avendoli riletti ... Se Vi

piacciono ancora senza proprio dover cambiare nulla...

allora nn esitate & licenziate pure l'oxa attraverso

il Sito d'eccellenza, ke è Frasinet

soprattutto x queste belle cose...

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 7 giugno 2004 00:1439/39
grazie dei consigli!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:30 25 042024 fbotz1