Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » albanesi..

Albanesi..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1931 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 maggio 2004 00:531/10
Un pò di tempo fa...si sentiva spesso parlare al telegiornale di malavitosi albanesi che compievano furti nelle abitazioni italiane...napoli non è mai stata soggetta ad un furto del genere!

Avete mai notato questo fatto....e se l'avete notato...vi siete mai chiesti il perchè???

Immaginate un albanese che viene in trasferta a Napoli a rubare...in una casa popolare...come entra nella casa si guarda intorno...e gli scende una lacrima di nostalgia....quella gli ricorda tanto la sua casa in albania di quando era piccolo...

Ma ecco che mentre sta girovagando per la casa al fine di trovare qualcosa da rubare, rientra la famiglia della casa popolare....18 persone!!!Punta il coltello sul capofamiglia e urla...PRESTO DIMMI DOVE SONO I SOLDI????

Madò...non mi uccidete...volete i soldi??stanno nel primo cassetto...

L'albanese apre il cassetto...ed esclama...scusate...ma queste sono cambiali!!

Si...sono cambiali...e sono pure protestate....se volete le fresche stanno nel secondo cassetto.

Ancora minaccia il padre famiglia: MA CHE HAI CAPITO...MI DEVI DIRE DOV'è IL LIQUIDO???

Nel ginocchio di mia moglie....ieri è caduta per le scale....

E ALLORA DIMMI...DOV'è LA STANZA DA LETTO???

Eh....dice il capofamiglia...dovete aspettare le dieci di sera che togliamo il tavolo e mettiamo il materasso...

A questo punto all'albanese scappa un'altra lacrima....si mette la mano nei pantaloni....e dice...Sentite...questi sono 200 euro...per ora ho solo questo....ma c'è pure il mio numero di telefono sopra...quando vi serve una mano chiamatemi........ed uscendo dalla porta dice...MA CHI CAXXO ME L'HA FATTO FARE????

Insomma...al nord sono terrorizzati dalla malavita albanese...a Napoli già quando arrivarono non ebbero fortuna....tutti stretti...su di un gommone arrivati su una delle spiagge del napoletano....trovarono il parcheggiatore abusivo: Wuagliù....sono 5 euro a gommone...forza...cacciate i soldi....senò non si parcheggia...

Gli albanesi si ribellano: Ma come....chiedete i soldi a noi...non sapete che siamo brutta gente???

In verita-disse il parcheggiatore-non volevo dirvelo...ma fate un poco skifo...e poi qua devono pagare tutti quanti...non facciamo distinzioni...a proposito...che siete venuti a fare...

Beh...per diverse cose...c'è chi vuole lavorare....e poi siamo venuti per la prostituzione, le armi...la droga..

Parcheggiatore: Non ci serve niente...stiamo pieni da parecchio!!!!Stai a vedere che aspettavamo te dall'albania...........

600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 giovedì 27 maggio 2004 14:452/10
Molto carina!complimenti!
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 giovedì 27 maggio 2004 17:503/10
nap 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 27 maggio 2004 21:444/10
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 27 maggio 2004 23:065/10
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 27 maggio 2004 23:266/10
fa ridere...... pero purtroppo ha un che di verita'...
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 28 maggio 2004 17:227/10
Bellissima
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 maggio 2004 20:568/10
nappy sei sempre il migliore
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 28 maggio 2004 21:029/10
6 GRANDE!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 1 giugno 2004 21:5510/10
Standing ovation ...anke da parte mia !!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:28 19 042024 fbotz1