Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » sulle mura del bagno di scuola!!

Sulle mura del bagno di scuola!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

977 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 27 maggio 2004 18:321/40
..salve a tutti..sn sempre io!!

volevo sapere kome si fa ad essere kosì razzisti?? 1 xsona come può disprezare un essere vivente uguale a lui?? come può un essere umano..essere così crudele??

ora vi spiego il xkè...oggi ero nel bagno di scuola cn le mie amike..xkè ci stavamo prendendo un pò di pausa dp delle interrogazioni..e io noto delle scritte sulle porte dei cessi (scusate il termine)..c era scritto:

al rogho tutti gli ebrei superstiti!!!

..a me è venuta una rabbia incredibile..un disprezzo x questa xsona...

voi kosa ne pensate??

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 27 maggio 2004 19:192/40
penso che probabilmente questo tale non conosce neppure un ebreo.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 27 maggio 2004 19:333/40
...non preoccuparti tenera: uno che scrive nei muri, imbrattando la cosa pubblica,non e' che un vigliacco pieno di problemi di mente.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 27 maggio 2004 21:054/40
chi fa quelle cose è una testa di c###o scusate il termine ma è la cosa giusta
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 maggio 2004 23:585/40
Persone con poco cervello e tanta vigliaccheria....

Se io volessi realmente una cosa la farei...e non imbratterei i muri di scritte inutili....

Io c'ho un rigurgito antifascita....

se vedo un punto nero ci sparo a vista(99 posse)
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 28 maggio 2004 17:056/40
....risponderesti con violenza alla violenza, insomma....

E' il solito circolo vizioso: le vittime diventano carnefici.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 maggio 2004 21:177/40
Il 27/05 23:58 napulitanboy ha scritto:

Persone con poco cervello e tanta vigliaccheria....

Se io volessi realmente una cosa la farei...e non imbratterei i muri di scritte inutili....

Io c'ho un rigurgito antifascita....

se vedo un punto nero ci sparo a vista(99 posse)


d'accordo cn nappy...odio qst individui...odio i loro pensieri e la loro ipocrisia.....bravo nappy....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 maggio 2004 00:128/40
Il 28/05 17:05 dolce77 ha scritto:

....risponderesti con violenza alla violenza, insomma....

E' il solito circolo vizioso: le vittime diventano carnefici.


Non mettermi parole in bocca che io non ho usato...

ho detto che se odiassi qualcuno tanto da volerlo morto, che sia una razza....una persona o l'intera umanità l'ammazzerei...ma non andrei a scriverlo sulle mura dei bagni o da qualsiasi altra parte....

Non ho assolutamente detto che risponderei con violenza alla violenza....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 29 maggio 2004 01:189/40
mi sembra di aver capito che provi un odio viscerale per i fascisti e che se avessi modo di poter stermarnarli a colpo sicuro,lo faresti....insomma, se il guaio di essere fascisti sta proprio nell'esaltazione e nella violenza, tu cosi', non e' che ti dimostri molto superiore....

dimmi se mi sbaglio

....il fatto che tu poi non lo scriva sui muri, non e' che cambi molto le carte in tavola....
japanime > geveadark_lady sabato 29 maggio 2004 06:5310/40
sono razzisti di m###a!xke nn capiscono niente della vita!!è solo 1testa di c###o ki l'ha scritto!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 maggio 2004 10:5611/40
Quella è solo una frase-esempio di chi non si perde in chiacchiere inutili...(99 posse......non c'era scritto che l'autore ero io...).....personalmente non tollero questo tipo di comportamento..cioè agire con violenza contro violenza....

Inoltre non ho mai detto di discriminare i fascisti...è vero sono persone che con me non hanno niente a che vedere, almeno ideologicamente parlando...ma non chiudo loro totalmente le porte....se mi comportassi in modo da discriminarli sarei io il primo razzista....ed assolutamente non ritengo d'esserlo....

Con questo penso d'aver chiuso....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 29 maggio 2004 12:5712/40
io nn commento la frase, né qst genere di scritte

posso però dire che si dice: sui muri... perchè le mura sono qll che circondano le città..scusate era più forte di me..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 maggio 2004 13:5713/40
L'uomo è una bestia da branco, non c'è niente da fare...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 1 giugno 2004 22:3814/40
Il razzismo è stata 1 degenerazione del nazismo.

Non ha niente a ke vedere col fascismo fino all'Asse del '38.

X cortesia, nn Vi xdete sui concetti ke nn conoscete...

Si può essere neofascisti detestando il razzismo.

Razzismo & alleanza cn la Germania, da molti

storici xaltro visti cm inevitabili... restano

i fenomenali errori ke hanno portato

alla rovina l'Italia di Mussolini...

Il Caudillo Franco qll sbaglio nn l'ha mai

fatto & ha retto il suo paese, la Spagna, fino alla

fine dei suoi giorni... La sua eredità non è altro ke la

Spagna civile & democratica di Juan Carlos, ke ness1 mai si

sognerebbe di tacciare di razzismo... & nn fate incatzare

a zì fè, x cortesia, grazieeee!!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 martedì 1 giugno 2004 22:4215/40
..cmq ragazzi..l ho fatto notare ad una mia compagna d classe..e c siamo messe a cancellare tutto..e nel c##o a ki ha scritto!!

avremo fatto bn??
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 1 giugno 2004 22:4716/40
Tenera di nome & di fatto... brava

Ti 6 armata di pazienza & buona volontà, xò la proxima

volta... nn fare tutta la fatica & kiama il bidello...

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 1 giugno 2004 22:5917/40
brava tenerella hai fatto la cosa + giusta in assoluto.....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 martedì 1 giugno 2004 23:2518/40
i nostri bidelli nn fanno un c###o..fidati...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 1 giugno 2004 23:2719/40
e pensa quyi da me al sud.....siamo in uno stato d degrado totale....banki e sedie rotte e x giunta polvere sui banki e i muri imbrattati d qualunque zozzeria....
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 martedì 1 giugno 2004 23:3620/40
Ciao... Vi rakkonto 1 po' dll mia skuola... allora i bidelli nn s okkupano dll pulizie... ma il loro compito è qll d portare in giro fotocopie e annunci vari del preside x le classi... dll pulizie s okkupa 1 ditta esterna alla skuola... ma cmq è impekkabile (è l'unika cs d cui nn c possiamo lamentare)... pur essendo 1 skuola pubblika... nn c sn scritte nè sui muri nè sll porte dei bagni.. ma cmq c'è da dire ke assomiglia 1 pokino ad 1 carcere... nl senso ke... nn s può uscire durante le ore d lezione o tra 1 ora e l'altra (neanke x andare al bar.. niente)dalla skuola, e se lo fai qnd entri dv firmare e se 6 minorenne portare il xmesso... poi... le porte d ttt la skuola sn collegate ad 1 allarme... x evitare la fuga d noi studenti... poi nn s può girare x skuola cn bikkieri o bevande, in klasse nn s può nè bere nè mangiare, il cellulare s dovrebbe tenere sempre spento, x le uscite c vuole il xmesso e in + kiamano a casa x verifikare... se fai tante assenze t mandano la lettera a casa cn scritto data, e anke se sn giustifikate o no... poi?? ...se s dv parlare cn il preside lui nn c'è mai... s può andare in segreteria sl alla ricreazione (ma durante la ricrea le segretarie sn al bar... ) ...al momento nn m viene in mente altro...skusate se qst nn riguarda molto il diskorso iniziale... kiss Elly
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:24 20 042024 fbotz1