Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » vi espongo il mio problema

Vi espongo il mio problema

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

986 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 maggio 2004 00:511/31
Non è una cosa seria, ma è comunque una cosa che mi infastidisce più del solito....

All'università mi sono creato un notevole gruppo di amici, per lo più della facoltà di lettere classiche e storia moderna...amicizie maschili si, ma maggiormente femminili...

In effetti, a causa della mia timidezza, non sarei mai riuscito a legare con un gruppo di amici già consolidati, specialmente se come già ho detto appartenenti ad un'altra facoltà....(la mia facoltà è condivisa da studenti di Lettere classiche, storia moderna e conservazione dei beni culturari oltre che da giurisprudenza).....

Fatto sta che per una scusa od un altra, frequentando cmq un'aula occupata dagli studenti di lettere, sono stato avvicinato...ed ho legato con molti ragazzi....

Il problema è questo: così come mi è stato detto da una ragazza,con la quale ho parlato di questo problema, sono stato avvicinato per motivi di attrazione fisica, cosa della quale io mi ero accorto....ma non ho voluto far pesare....alcune delle ragazze pare che mi facciano occhiatacce strane quando parlo con altre girls non appartenenti al loro gruppo, quasi come se io fossi di loro proprietà....

Il caos s'è generato mercoledì quando sono stato con una ragazza a prendere un caffè, e successivamente nel bagno delle femmine....m'ero accorto d'essere stato seguito, o forse era una mia impressione...ma dopo 3/4 d'ora circa mi ritrovo vicino a loro...e vedo che qualcuna mi guarda con aria strana...altre quasi volessero mangiarmi...altre ancora, ma quelle con le quali ho stretto amicizia non dovuta a motivi d'attrazione che si comportano normalmente....

Hanno cominciato a fare discorsi allusivi...che m'hanno profondamente innervosito....ma cosa posso farci io???

Il pomeriggio, quando stavo per andare ed ho salutato in modo freddo...m'hanno detto: Ma abbiamo fatto qualcosa di male?? Ti ha dato fastidio qualche nostro comportamento??

Io ancora più freddamente ho risposto di no...e che dovevano stare tranquille....

Io non ho mai dato modo a qualcuna di loro di far capire che in qualche modo fossi interessato, certo ci scherzo...ma faccio tutto senza malizia...onde evitare che ciò che faccio possa essere mal interpretato...mah...certe volte io le femmine non le capisco....ma tanto per sapere....sono tutte così??????

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 29 maggio 2004 01:372/31
secondo te questo sarebbe un problema?

quando fanno tutti sti versi,significa che ti considerano....e che qualcuna e' pure in gara per te...

Il significato del singolo gesto ....rinuncia a trovarlo: le donne son strane punto e basta. Hanno una logica che e' comprensibile solo da esseri del loro stesso sesso (e neanche sempre).

Meglio che ti capitino cose strane cosi',invece che il nulla assoluto come me, che non porta da nessuna parte sia nel bene che nel male.....

eh!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 maggio 2004 09:203/31
Allora, innanzitutto aspetta qualche mese perchè mi iscrivo anch'io, li dove stai te...

Ma che gli fai alle donne? te le mangi?

buon appetito...

Cmq nap, dov'è il problema? loro ti guardano storto e ti fanno quei discorsi perchè gli piaci, è un modo per fartelo capire..

E questo ti innervosisce?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 29 maggio 2004 10:294/31
cosa t fa innervosire che tutte stanno ai tuoi piedi?nn dovresti

e poi nn siamo tutte strane ...abbiamosolo un modo di fare una dall altra che si distingue da voi maschi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 maggio 2004 11:005/31
Sapete cos'è che m'ha mandato in bestia....quell'assurda ipocrisia di quando ci siamo salutati alla fine...ABBIAMO FATTO QUALCOSA DI MALE????

Boh....se sparlare di una persona è una cosa buona....beh...allora dovrei essere contentissimo...

X Luka.....benissimo allora....guarda che io t'aspetto....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 12:416/31
beh qst ipocrisia è stupida...ha ragione nappy....io qst ragazze ke fanno così nn le capisco proprio....xkè alla fine se sei interessata ad una xsona glielo dici e punto....senza fare tutte qst sceneggiate da 15enni alla loro prima cotta! 2° me sbagliano a comportarsi in qst modo.....beh è vero ke nappy è un bellissimo ragazzo ma arrivare a mangiarselo cn gli okki no....a me darebbe fastidio....e poi qll stupida domanda fa pensare ad una domanda retorica!!!!!!!!!!!scusate se sn cs....ma dico sl il vero....er il giusto xkè se dovrei dire proprio tutta la verità....si sn comportate da arrapate.........

cm sostiene luka....NAPPY MA KE C FAI TE A NOI DONNE????????????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 maggio 2004 12:447/31
Io???

Niente...non gli faccio proprio niente...è questo il guaio....sono loro che vengono a rompermi le cosiddette...

A partire da mia madre che mi vuole cacciare di casa perchè dice che non studio...per poi finire a loro che scassano le balls.........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 29 maggio 2004 12:468/31
quindi il fatto è che loro ti hanno sparlato dietro??

io mi sa che nn ci ho capito tanto di questa storia...

cioè tu fai parte di differenti gruppi e questo crea contese nn è così??

sai che ti dico? fregatene!!esci e parla con chi vuoi tu...sia di qua sia di là,poi se sparlano lasciale sparlare...

la gastrite viene a loro nn a te!!

a me invece capita, all'università, di fare parte di diversi gruppi e quindi di conoscere le "diverse considerazioni" sulla stessa persona.. non puoi capire come mi spasso!!

uno nessuno centomila...rende molto l'idea!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 maggio 2004 12:519/31
evviva la nostra pirandelliana....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 maggio 2004 13:4610/31
Il 29/05 12:44 napulitanboy ha scritto:

Io???

Niente...non gli faccio proprio niente...è questo il guaio....sono loro che vengono a rompermi le cosiddette...

.


Nap, ti dà fastidio ciò che invece dovrebbe farti piacere..

Sorridi di più e brucia i libri!!!!!

insomma te le devo dire io ste cose nappuccio?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 29 maggio 2004 13:5811/31
ma dai, luka, non vedi che Nap sta vivendo il suo periodo di gloria?

lasciate che se la tiri un po anche lui, adesso, che e' indietro con gli arretrati!!

(....ma non scadere nello stile delle donzelle, perche' solo loro possono permetterselo, ricorda Nap, un ragazzo puo' tirarsela solo per un paio di battute, dopodiche lei ti lascia perdere)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 29 maggio 2004 14:0612/31
onestamente nn l ho capita bene neppure io..cmq concordo con spà
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 maggio 2004 14:0813/31
Occhio che a tirarsela troppo si stacca!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 maggio 2004 14:1714/31
Wè...nessuno sta ai miei piedi....

Certo mi fa piacere essere ambito...senza dubbio...alzi la mano a chi non piacerebbe....

Mi da solo fastidio che persone che dicono di essere amiche poi parlano male alle mie spalle perchè magari sto vicino ad un'altra tipa non del loro gruppo.....

Insomma io una mamma ce l'ho già....o meglio ce ne ho 3....mia mamma quella che mi ha dato la vita e che rompe le OO...........la mamma di tutte le persone, la Madonnina...e poi ci sta mammina spa....

Ps....L'invio del post comporta l'automatica "accetazione" del Regolamento dei Forum.MIKIIIIII 2 TTTT



Infatti non me la tiro per niente...non sia mai che mi si stacca....già questo fessacchiotto ha lavorato poco in tutta la sua vita...figuriamoci pure se me se stacca...

La prima volta, finito l'amplesso notai subito l'arricciarsi ed il rimpicciolirsi delle dimensioni di "peppe"......io pensavo tra me e me....e tu...dopo tanti anni che m'hai fatto credere che servivi solo per fare pipì già ti vuoi mettere a riposo???....forza su su....a lavoro!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 29 maggio 2004 14:1815/31
Il 29/05 13:58 dolce77 ha scritto:

ma dai, luka, non vedi che Nap sta vivendo il suo periodo di gloria?



quale mio periodo sta vivendo?!?!

non capisco!!!!!



ha,ha,ah!!!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 29 maggio 2004 14:2316/31
Il 29/05 14:17 napulitanboy ha scritto:

La prima volta, finito l'amplesso notai subito l'arricciarsi ed il rimpicciolirsi delle dimensioni di "peppe"......io pensavo tra me e me....e tu...dopo tanti anni che m'hai fatto credere che servivi solo per fare pipì già ti vuoi mettere a riposo???....forza su su....a lavoro!!!!!
e questo che centra?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 maggio 2004 14:3117/31
no perchè...così come giustamente luka ha detto....a tirarsela troppo si stacca....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 29 maggio 2004 14:3318/31
ah ok eheh..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 15:2119/31
nappy nappy nn tirartela......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 29 maggio 2004 15:2520/31
ci ho pensato un pò su....

dolce se ti riferisci a quest'ultimo periodo nel quale sono molto felice e piuttosto "carica"....dove ho ritrovato la voglia di vivere con la V quasi maiuscola e, cosa più importatante, stare piuttosto bene con me stessa...

...spero che questo periodo di gloria investa un pò tutti!!!!

glò
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:10 20 042024 fbotz1