Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » giorno bello....giorno brutto

Giorno bello....giorno brutto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

758 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 maggio 2004 13:091/9
Un giornalista della RAI in Sardegna intervista un vecchietto al suo centodecimo compleanno. -...Allora, qual e il segreto per arrivare alla sua eta ? - Non ho mai bevvutto, non ho mai fummatto e ho avvutto sempre una vitta regollare. - Ma lei in 110 anni chissa quante cose avra visto. Ci racconti il giorno piu bello della sua vita... - Il ggiorno piu bello della mia vitta e statto quando si e pperso il montonne! - Dica, dica... - Si era perso il montonne per i monti del Gennargentu. Ddue ggiorni e ddue nnotti per cercarlo. Alla finne quando lo abbiammo trovatto, pper festeggiarre ce lo ssiamo incullatto tutti quanti e abbiamo fatto unna gran festa finno all'alba! - Si, ma... capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione... ci racconti un altro giorno bello della sua vita... - Un altro ggiorno bello e statto quando si e ppersa la peccora! - Sentiamo... - Si era ppersa la peccora per i monti del Gennargentu. Ddue giorni e ddue nnotti per cercarla. Alla finne quandol'abbiammo trovatta, per festeggiare ce la siammo incullatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa finno all'alba - Si, ma... anche questo non possiamo dirlo in RAI. Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto qual e stato il giorno piu' brutto della sua vita... - Il giorno piu bbrutto della mia vitta e stato quando mi sono pperso io...

600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 sabato 29 maggio 2004 13:142/9
La sapevo già ma comunque è bella lo stesso!bravo nap!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 29 maggio 2004 13:143/9


avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy sabato 29 maggio 2004 13:234/9
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 29 maggio 2004 15:025/9
bellina...assai!

glò
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 29 maggio 2004 15:096/9
ahahahaha troppo forte!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 15:307/9
trpp forte....dovrebbero darti la corona cm xsonaggio + divertente
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 2 giugno 2004 04:118/9
Nappiciello, Tesoruccio

congratulazioni a zì fefè Tuo... questa

secondo me potrebbe segnare 1 svolta nella Tua

vita, xké è la migliore in assoluto di ttt quelle ke mi hai

fatto leggere finora... Ti vedo, sai, come Capitan Kirk di StarTrek...

x me 6 pronto a decollare verso la conquista degli spazi siderali...

Xò, okkio sempre alla bussola, a nn xderTi fra le galassie!!

Nn vorrei ke anke a Te Ti dovessero venire a cercare,

come il vekkietto simpatico della storiella, eheh...

zi
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 08:189/9
troppo bellixima!!!
un bacio
giaco
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:34 25 042024 fbotz1