Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono marta, ho bisogno di un consiglio

Sono marta, ho bisogno di un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1518 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
disney > maid mariantitty1979 mercoledì 2 giugno 2004 00:011/47
Sono Marta. Ho bisogno di un vs consiglio...mi piace da morire un medico, con il quale nn c'è stato nulla apparte qualche telefonata, un caffè preso insieme al bar circa 2 anni fa e qualche chiacchierata...da circa 4 mesi però era calato il gelo, nel senso che lui aveva smesso di salutarmi e non sapevo il motivo, oggi l'ho rivisto (era passato circa un mese dall'ultima volta che lo avevo visto) e strano ma vero ci siamo risalutati e mi ha pure sorriso, so che non significa niente un sorriso, ma mi ha fatto molto piacere...mi piace moltissimo, ma non so come fare a farmi notare da lui, voi che mi consigliate? le mie cugine dicono di lasciar perdere, ma non ce la faccio, mi piace troppo e vorrei almeno tentare di conquistarlo e se poi vedo che è tutto inutile, allora mi arrenderò... ps: io ho 24 anni e lui 32

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 2 giugno 2004 00:042/47

nn so.... xkè nn lo inviti a uscire cn te un pomeriggio x un caffè o un gelato...poi + in là capirai se gli interessi e potrai spingerti + in fondo....
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 mercoledì 2 giugno 2004 00:123/47
Il 02/06 00:04 kiarulla ha scritto:

nn so.... xkè nn lo inviti a uscire cn te un pomeriggio x un caffè o un gelato...poi + in là capirai se gli interessi e potrai spingerti + in fondo....


sn d'akkordo... magari conoscendolo meglio vedi se può srci qlks fra d voi... kiss Elly
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 2 giugno 2004 00:184/47
Sii naturale, stando xò attenta a nn eccedere...

Xké qualsiasi iniziativa Ti vada di prendere bisogna ke

siate in 2, sinceri & disponibili, cn sentimenti & responsabilità.

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 2 giugno 2004 03:215/47
Hanno detto tutto loro..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 07:406/47
gelato....pizza...cinema...un giro x le vie del centro...una passeggiata x un parco oppure seulle rive del lago o del mare(sempre ke da te ci siano)...sono tutte idee originali x passare un pomeriggio o una serata cn lui...poi vedi tu.
ciao
giaco
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 2 giugno 2004 09:477/47
Marta!
forse loro però non hanno tenuto in considerazione la tua timidezza...
se le cose stanno così da due anni..
o cerchi di smuovere la cosa, oppure lasci stare..
probabilmente lui nn sa nemmeno dei tuoi interessi!

ps: sei la stessa ragazza che ci esponeva lo stesso problema qualche tempo fa?? se sì, nn dovevi scrivergli una lettera?(forse però ricordo male)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 09:538/47
marta...io ho fatto la stessa esperienza tua...x 4anni morivo dietro a un tipo...ma lui niente....sapeva solo ke io esistevo(ke già è tanto) poi xro ho fatto il primo passo io....cosa difficilissima x la mia eccessiva timidezza..e ci siamo kiariti e da allora ho capito ke cn lui nn sarei giunta a nessuna conclusione...quindi ho lasciato xdere..e ho trovato un ragazzo migliore!tu cerca di avvicinarti a lui..parlate dei tuoi sentimenti e vedi ke ti dice...altrimenti lascia xdere..xke qnd è cosi...xdi solo tempo..cmq spero ke la vostra storia fiorirà! un bacio
giaco
disney > maid mariantitty1979 mercoledì 2 giugno 2004 12:139/47
No, nn sono la stessa ragazza...cmq la conosco, infatti è stata lei a farmi conoscere questo sito...Helga non è in italia ora...è a Londra per uno stage da circa 2 settimane e torna fra un mesetto circa...cmq il "suo" dottorino le ha promesso che quando lei torna dallo stage, una sera escono insieme...mah, sarà!!!
La mia situazione è molto diversa dalla sua...io frequentavo lo stesso gruppo di amici di lui, ma poi il ns gruppo si è diviso a causa di una lite fra 2...lui è andato con una metà del gruppo ed io, volente o nolente sono dovuta andare con l'altra metà, per via delle mie cugine...da allora (circa 9 mesi fa) non ho avuto molte occasioni di stare con lui, ma quando ci incontravamo in centro, ci salutavamo e ci fermavamo a scambiare 4 chiacchere, poi 4 mesi fa improvvisamente fra noi è calato il gelo, ed infine ieri dopo un mese che non lo vedevo, mi ha risalutato e mi ha pure sorriso...io so che non significa nulla, ma bne sono stata felice...lui mi piace moltissimo, ma non ho la più pallida idea di come farmi notare da lui e non ho intenzione di arrendermi senza aver prima tentato qualsiasi cosa per provare a conquistarlo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 2 giugno 2004 12:2110/47
detto questo.... VAI!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 2 giugno 2004 14:1911/47
Il 02/06 07:40 giacomina ha scritto:
gelato....pizza...cinema...un giro x le vie del centro...una passeggiata x un parco oppure seulle rive del lago o del mare(sempre ke da te ci siano)...sono tutte idee originali x passare un pomeriggio o una serata cn lui...poi vedi tu.
ciao
giaco


Supera la timidezza....e vai......o la va...o la spacca...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 2 giugno 2004 14:3712/47
la differenza di età non è tanta....
stando entarmbi in ambito sanitario (e li di caffè se ne cosuma parecchio) credo che l'idea dei offrirgli un caffè potrebbe essere la più indovinata!
da cosa nasce cosa....non si può mai sapere...magari il caffè diventa una colazione o una cena a fine turno...
se davvero sei cosi determinata vedrai che la timidezza non sarà un problema!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 2 giugno 2004 14:4413/47
dai marta fatti avanti....o la va o la spacca....se poi nn va nn fa niente almeno c'hai provato!!
siamo tutti con te!!!
disney > maid mariantitty1979 mercoledì 2 giugno 2004 16:0414/47
Innanzitutto grazie 1000 per i vostri consigli...
Io purtroppo, a differenza di helga, nn lavoro in ambito sanitario, anzi diciamo che nn ci capito quasi mai all'ospedale dv lui lavora...e se volessi chiedergli di andare a prendere un caffè a fine turno o durante una pausa, nn so che dirgli...sarebbe molto più facile se anche io lavorassi in ospedale, perchè avrei più possibilità di vederlo e quindi di potergli parlare, ma purtroppo io lavoro a parecchi chilometri dall'ospedale e capitare lì per caso è un pò tanto strano...l'unica cosa che posso fare è riagganciare i rapporti con l'altra metà del gruppo e fare in modo di riuscire con loro, per poter arrivare a stare un pò con lui, oppure telefonargli con una scusa...ma quale??
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 16:1115/47
ma secondo me nn devio trovare 1scusa...xke nn ce n'è bisogno...kiedigli semplicemente se una sera viene a prendere un gelato cn te...e poi andate a farvi un giro...cosi parlate e magari riesci a fargli capire qualkosa!!fidati!!è un ottima porposta quella del gelato...io l'ho fatta a 1tipo...ed è finita beniximo!!
un bacio
giaco
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 2 giugno 2004 16:1616/47
mah..potresti chiedergli come sta e parlare del gruppo, del fatto che si è diviso..
potresti vedere come prende la tua telefonata e proprorgli di vedervi.
mica ci devono essere sempre scuse..
disney > maid mariantitty1979 mercoledì 2 giugno 2004 17:1417/47
Grazie dei vostri consigli...siete carinissimi...
secondo voi cosa è meglio, una telefonata (con il rischio che io inizi a balbettare appena sento la sua voce) o mandargli un sms e vedere se mi risponde, per tastare intanto il terreno?
Un bacio
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 2 giugno 2004 17:1818/47
telefonata....capirà dalla voce che ti piace....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 2 giugno 2004 17:2619/47
con un sms rischi la nn risposta immediata (mancanza di tempo-mancanza di soldi-mancanza di qualcos'altro) epoi impazzisci e crei che lui nn ti voglia.
chiamalo e vedi come va'. magari all'inizio sarai un po' emozionata...
disney > maid mariantitty1979 mercoledì 2 giugno 2004 17:3920/47
penso proprio che la voce mi tremerà un bel pò...
la mia paura è di non riuscire a dirgli le cose che gli vorrei dire e di andare in totale confusione appena sento la sua voce...potrebbe succedere secondo voi? mi sento come una ragazzina alla sua prima cotta, che nn sa come comportarsi e si fa 1000 problemi...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:03 17 052024 fbotz1