Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nn ce la faccio più

Nn ce la faccio più

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1248 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 22:001/37
ragaaaa
nn ce la faccio piu
sono stufa di mia madre,
di mio padre
e di tutti quelli ke nn mi lasciano vivere in santa pace.
ci sn dei momenti in cui vorrei ucciderli cn le mie mani...
nn li sopporto propio più.
mia madre la deve finire di comandare
mio padre la deve finire di stressarmi la vita...minacciandomi e pensando ke io abbia paura delle sue minacce
io nnn ho piu paura di affrontare la vita...
un bacio
giaco

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 2 giugno 2004 22:122/37
stessa situazione mia giacomi..........ma io ne sono uscita.......coraggio col tempo anche tu ne uscirai
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 2 giugno 2004 22:163/37
Anche i genitori vanno educati...

Con molta pazienza, diplomazia e carattere..

ma soprattutto, senza fretta di vincere..

Se ci sai fare, fra un paio d'anni le cose andranno benone...
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 2 giugno 2004 22:294/37
tutto sta nel conquistare la loro fiducia....dopo fila tutto come l'olio....
1bacio e in bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 2 giugno 2004 22:505/37
mia madre qnd s mette rompe d brutto...mio padre no,cioè rompe ma dato ke lo vedo d - rompe -....è tta 1a rottura,ma soprattutto i miei 2 fratelli,qll grande poi (qll a cui vojio + bene)qll pikkolo è 1 rompikazzo impressionante
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 13:206/37
kia...cm hai fatto a uscire da sta situazione d m###a?!?!?
io mia madre nn la reggo piu...quella è pazza...
aiutatemiii
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 14:147/37
Vedo che le incomprensioni con papà e mamma non appartengono solo a me....
Questo mi fa piacere perchè vedo che non sono l'unico..ma mi dispiace per quelle persone che come te giacomina e come me vivono conflittualmente il rapporto con i propri genitori...

Alla fine i mie problemi con loro sono stati sempre legati allo studio...dicono che non mi impegno mai...

Eppure in 5 anni di liceo, che è la scuola che conta, non ho mai avuto un debito formativo, nè ho mai rischiato la bocciatura....il problema è che più dai...e più vogliono ke tu dia...Certo li capisco...chi non vorrebbe un figlio che si impegni...e che non dia problemi...mah....(io non ho ancora 19 anni e sono già diplomato, e vado all'università)

Ora all'università...non ve ne parlo....è vero sono stato bocciato al mio primo esame universitario, ma cribbio...era il mio primo esame...tra le altre cose come uno stronxo mi sono scelto quello + difficile........

Mi accusano, in particolar modo mia madre perchè mio padre è sempre fuori per lavoro, di non studiare...e di non dare il massimo...ed ogni giorno è una storia...
Cmq ho imparato ad abituarmi...le loro parole non è che nn mi sfiorino per niente...ma non mi fanno più di tanto....
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 3 giugno 2004 14:318/37
io ho avuto il problema contrario (pessimo al liceo -6anni- e buono all'universitá) ma sempre legato allo studio... ma motivi per litigare ne trovo sempre e comunque...

... comunque non concordo sul fatto che sia il liceo "la scuola che conta"...
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 16:079/37
Vi potrei parlare per anni di rapporti conflittuali genitori figli, ma non voglio tediarvi. Ora io sono padre di 2 figlie, sebbene piccole, e ricordo le baruffe che facevo con mia madre, (mio padre è come se non ci fosse, pure ora…..,) poi un giorno ho deciso di parlare chiaro a mia madre, avevo 15 anni, ci abbiamo messo 2 mesi per arrivare ad una discussione seria. In poche parole le ho detto che volevo avere un’amica, le ho detto che fumavo, che avevo già fatto l’amore con più di una ragazza e che bevevo, (era 20 anni fa ricordiamocelo) quindi anche se lei non lo vedeva era in grado di fare le mie scelte, belle e brutte, insomma ho subito mi son battuto e poi…….. poi è iniziato un rapporto bellissimo, ora se non chiamo mia madre tutte le sere mi sento mancare qualche cosa……
Beh non vorrei scatenare liti in famiglia ma a me è andata bene
auguri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 16:1410/37
questo è il discorso che faccio io:
"allora, io la vedo così e mi comporterò in questo modo [...], se vi sta bene d'accordo, sennò vorrà dire che lo farò lo stesso, ma ve lo dovrò nascondere."

(quanto alle punizioni che in passato hanno tentato di darmi, nn sono servite a nulla, sono scappata se è stato necessario e si sono sempre ritrovati una figlia sempre più testarda e decisa)
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 16:1911/37
azz spider sei na capa tosta

spider è giusto quando si scrive in dialetto le licenze poetiche valgono..........
eheheheh
(no dai scusa ho sbagliato)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 16:3112/37
Direi di si....la scuola che conta è la vita...e su questo penso che ci siamo...

Ma parlando di scuola vista come libri ecc ecc..credo sia il liceo...

Forse tu dirai che la vera scuola sia l'università...ma vedi...io credo sia già qualcosa che faccia parte del mondo lavorativo...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 3 giugno 2004 18:4313/37
è logico ke i genitori ci stiano dietro e abbiano 1000ansie,bè io ho avuto il problema di mia madre troppo apprensiva x lo studio..ma si è risolto,non posso lamentarmi dei miei genitori loro mi lasciano fare tantissime cose e ampia libertà xò si preoccupano il ke è normale,mi fanno vivere in pace e soprattutto mi fanno scegliere cio ke io desidere magari con un cosiglio ma la scelta è sempre mia e loro non si oppongono ma mi sostengono,xkè hanno capito ke opporsi è la cosa + sbagliata...andare smepre contro i figli è sbagliato xkè anke noi dobbiamo imparare a camminare con le nostre gambe,bè si sono proprio fortunata e ringrazio ogni giorno xkè dio mi ha dato questi genitori così speciali
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 21:1414/37
Salve ragazzi...
Ank'io cm xpatatinax ho 1 splendido rapporto cn i miei.. o meglio cn mia madre... lei è la mia migliore amika, sa ttt (o quasi) d me... sa qll ke faccio... è 1 po' apprensiva a volte ma va bene così... mio padre invece... è 1 bravo padre, m lascia libertà, ha fiducia in me... xò... la cs ke gli rimprovero è ke cn me e mio fratello nn parla... e qst aspetto è peggiorato dopo la loro separazione... cn il mio "papo" (è così ke lo kiamo) nn c'è dialogo... ma cl carattere ke ha è anke comprensibile... xò m dispiace.. kiss Elly
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 23:2015/37
mia madre nn è sulla scuola ke mi scassa le p###e....ma è sulle amike...sul rapporto ke ho cn i maski...ha paura ke io vado sulla brutta strada...xke nn crede ke io sia una ragazza cn la testa sulle spalle...secondo lei io ho gia fatto sesso,secondo lei io tra un po finisco sulla strada...secodno mia madre io sarei una p#####a(me lo ha anke detto in faccia)...e io da li ho completamente kiuso cn lei
kiss
giaco
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 07:1616/37
ricordati che i tuoi genitori prima di esserlo erano come te, con i tuoi stessi problemi, ansie e desideri. Se magari provi a parlarci amichevolmente, magari ti ritrovi a parlare con un'amico/a della tua stessa età con idee diverse....
Spera solo che i loro problemi lavorativi, affettivi e altro non interferiscano con il vostro rapporto, di solito è questo che li porta ad essere più severi con te e con la vita, cerca di capirli, anche loro hanno dei problemi ma non sanno a chi rivolgersi, dove scaricarsi, invece tu si.......
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 4 giugno 2004 15:4017/37
mia madre è pazzaaaaaa
è fuori completamenteee
io nn la reggo piu....ogni cosa ke dico e ke faccio lei è contro di me...oggi mi voleva anke sbattere le uova in faccia....sta puttanaaaa
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 4 giugno 2004 17:5218/37
giacomina capisco che il rapporto tra di voi è teso...molto teso..
ma per piacere non definire puttanaa la donna che ti ha messa al mondo, anche se sei arrabbiatissima con lei!
glò
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 4 giugno 2004 18:1919/37
mia madre voleva costringermi a fare l'università
io volevo andare a lavorare
mi sono imposto, e nn ho fatto l'università.
nn mi parlò per una settimana.
ora nn c'è più, e a volte piango pensando a quando si incazzava con me e litigavamo.

L'Orko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 giugno 2004 19:4420/37
Il 04/06 18:19 Orko ha scritto:

ora nn c'è più, e a volte piango pensando a quando si incazzava con me e litigavamo.

L'Orko


Succede sempre così....mi dispiace orko...smakkete...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 12:16 16 042024 fbotz1