Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nn ce la faccio più

Nn ce la faccio più

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1223 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 4 giugno 2004 22:1521/37
io cn mia madre nn vado molto d'accordo,xo m disp x giaco. . .io litigo cn mia mamma x i compiti,xke nn ho voja d farli...x il resto tto bene a parte ke si lamenta xkè al pomeriggio torno a casa x le 8-8e 20!!!!
litigo d + cn mio padre,certe volte nn lo sopporto,altre,nn so cm farei senza lui. . .la xsona + odiosa della mia fam è mio fratello pikkolo ( piccolo x modo d dire,ha 20 mesi in meno e ha fatto la 1a media),è 1 rompikazzo impressionante,insopportabileeeeeeeeeee

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 5 giugno 2004 01:1322/37
Il 02/06 22:29 mirth ha scritto:
tutto sta nel conquistare la loro fiducia....dopo fila tutto come l'olio....
1bacio e in bocca al lupo
beh io sono nella stessa sitaz hanno fiducia in me ma nn è cambiato nulla solo privazioni e liberta quasi nulla

Il 04/06 22:15 iaya ha scritto:
mio fratello pikkolo ( piccolo x modo d dire,ha 20 mesi in meno e ha fatto la 1a media),è 1 rompikazzo impressionante,insopportabileeeeeeeeeee
un altra fotocopia?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 5 giugno 2004 07:3123/37
pensate anke ke ieri sera mio padre si era dimentikato di venirmi a prendere qnd uscivo da una festa...io fuori ttt sola ad aspettarlo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 5 giugno 2004 23:4624/37
perchè non ti dichiari orfana giacomina???? skerzo...

non so che dirti...

avrei molto da raccontare io....

specialmente sul rapporto conflittuale che ho con mio padre....ci sarebbe da scrivere almeno una nottata intera...

vi dico solo che oramai non mi fa ne caldo ne freddo una sua parola....non conta + niente...

è come se mi rifiutassi di volergli bene...anche se credo che inconsapevolmente gliene voglio....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 6 giugno 2004 09:1725/37
Il 05/06 23:46 napulitanboy ha scritto:
perchè non ti dichiari orfana giacomina???? skerzo...

non so che dirti...

avrei molto da raccontare io....

vi dico solo che oramai non mi fa ne caldo ne freddo una sua parola....non conta + niente...

è come se mi rifiutassi di volergli bene...anche se credo che inconsapevolmente gliene voglio....

io la penso piu o meno cm te.....e orfana m sn gia dikiarata...xke in 14anni nn ho mai ricevuto l'amore dei miei genitori...
600avatars45x45 > 038Ombra domenica 13 giugno 2004 14:0226/37
beh..ke dire..
da qnd i miei si sn separati
mia madre è diventata insopportabile, una vera r########e, litighiamo ogni santo giorno ormai nn so + neanke su ke cosa...e alla fine mi ritrovo cm nappy, ovvero ogni parola ke dice nn mi tokka minimamente, nn me ne frega proprio nulla,quando litigo cn lei nn sento nemmeno + la rabbia dentro,ma inconsciamente le voglio bene.
x qnt riguarda papà invece, x 14anni nn ha mai fatto ilo padre, a casa nn c'era mai, e qnd c'era a malapena ci salutavamo, ma ora ke si sn separati ci sta sempre, mi telefona ogni giorno e appena ha una mezzoretta libera dal lavoro passa a prendermi cn la moto x farmi fare un giro xkè sa ke io AMO andare sulla moto!!!
e anke se ha poki soldi cerca sempre di comprarmi quello ke voglio anke se nn glielo kiedo!! e poi mi comprende benissimo ed è una copsa assurda dato ke lui cn me è cm se nn avesse mai vissuto...
insomma, mi conosce + papà ,ke mamma ke vivo cn lei da sempre!!
xkè anke mia madre, cm giaco,pensa ke già ho fatto sesso, ke bevo ke sn na p#####a..ecc ecc..xò dopo dice ke si fida di me!!! nn la capirò MAI.........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 13 giugno 2004 14:0827/37
Il 13/06 14:02 Ombra ha scritto:
mia madre pensa ke già ho fatto sesso, ke bevo ke sn na p#####a..ecc ecc..xò dopo dice ke si fida di me!!! nn la capirò MAI.........
beh la mia pensa che l ho gia fatto (a parte che sa che sono stata violentata) poi dice che mi buco prendo giu tutto ma si fida di me xo nn mi lascia uscire
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 13 giugno 2004 14:1128/37
le madri d'oggi hanno proprio un bel parere delle loro figlie...ki si buca...ki ha gia fatto sesso...poi anke delle p#####e.....
ma cm si xmettono?????
noi nn possiamo dirlo a loro...e loro lo dikono a noi????
e il rispetto????
dov'è finitoO????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 13 giugno 2004 14:2229/37
credo sia finito nella fogna scusate la parola ma è cosi

se le dico io che si buca eccetera nn sai le sberle che m vorrebbe dare ma da quando le ho dettosmettila o..... ha smesso
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 13 giugno 2004 22:3430/37
i genitori si lamentano tanto x cm siamo...ma prima si dovrebbero guardare loro...nn ci possono giudikare qnd nn ci conoscono!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 14 giugno 2004 07:1931/37
Il 04/06 15:40 giacomina ha scritto:
mia madre è pazzaaaaaa
è fuori completamenteee
io nn la reggo piu....ogni cosa ke dico e ke faccio lei è contro di me...oggi mi voleva anke sbattere le uova in faccia....sta puttanaaaa

Se non vai così d'accordo forse è perchè vi assomigliate !?
Hai mai pensato che potrebbe essere questo il motivo?
Mi spiace cmq della tua situazione.

Il 13/06 14:11 giacomina ha scritto:
le madri d'oggi hanno proprio un bel parere delle loro figlie...ki si buca...ki ha gia fatto sesso...poi anke delle p#####e.....
ma cm si xmettono?????
noi nn possiamo dirlo a loro...e loro lo dikono a noi????
e il rispetto????
dov'è finitoO????

L'unica cosa che si può fare è dimostrare il contrario coi fatti.Non fermarti anche se ti dicono sempre il contrario e un giorno capiranno quest'aspetto di te.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 14 giugno 2004 12:3432/37
il problema è ke io vado contro...
x esempio...
mi hanno detto:nn fumare e io x andargli contro ho iniziato...forse l'unika cosa tra tutte ke nn andrà mai contro di loro è il fatto del sesso...xke li finkè nn sn pronta nn lo faccio...ma x il resto...penso ke continuerò ad andare contro i miei...xke a dargli soddisfazione nn ci provo gusto!!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 15 giugno 2004 16:3233/37
Il problema è questo invece(te lo dico x esperienza e nn per presunzione):
tu li vedi quasi cm nemici ed ogni cosa che ti dicono o kiedono è per te cm una sfida ,una battaglia ke devi vincere tu.
Ad esempio:chi è che ci xde se fumi tu o nn fumi ?Tu o loro?
La risp è semplice!
Perchè dici che se non fumi gli dai soddisfazione?
La soddisfazione sarà la tua,che ti ritroverai cn una salute migliore ed un vizio in meno.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 15 giugno 2004 17:5334/37
ma se io lo faccio è xke voglio farmi notare
loro nn mi calcolano...e se io nn combino danni è cm se nn esistessi!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 15 giugno 2004 18:2435/37
Forse nn ti notano nel modo in cui vorresti e questo è brutto.
Però stai certa che ti notano eccome.
nn te lo dico mai per presunzione
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 giugno 2004 18:4536/37
Il 14/06 12:34 giacomina ha scritto:
mi hanno detto:nn fumare e io x andargli contro ho iniziato...


brava!!! così si che dimostri maturità e senso di responsabilità!!!!
complimentoni.....

perdonami giacomina ma trovo il tuo attegiamento assolutamente sbagliato! non è certo mettendo a rischio la tua salute che dimostri ai tuoi di essere una persona matura e grande...
ed i soldi per pagarti le sigarette chi te li da?
probabilmete loro...è facile andare contro i propri genitori e farsi passare i soldi...
cerca con loro un dialogo, diglielo chiaramente cosa pensi...compertandoti così dai loro piena ragione.

e poi per te è logico tenere tanto alla tua verginità quando esponi la tua vita al rischio di un tumore?

ci sono andata pesante questa volta, lo so, e mi scuso ma non sono riuscita a trattenermi!!!!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 15 giugno 2004 18:5137/37
gloria...nn t preoccupare!
tu nn t immagini quante volte ho provato a instaurare un dialogo cn loro...ma mio padre è completamente assente e mia madre dice ke ttt quello ke diko e ke faccio sn stupidate.
una volta sn andata xsino dalla psicologa della scuola...e ei ha notato una grandissima tristezza interiore dentro di me...anke lei ha tentato di parlare cn i miei...all'inizio sembrava ke le sue parole avessero fatto effetto...ma dopo....era peggio di prima!
io sn stufa di sentire i miei genitori rimproverarmi su tutto e di sentirmi odiata x cm sono...è una situazioe troppo difficile x una ragazzina d 14anni...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 01:30 29 032024 fbotz1