Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » x ki frequenta le superiori...

X ki frequenta le superiori...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1011 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 21:201/24
Ciao... allora... l'anno scolastico sta x finire...a voi cm'è andata? avrete debiti formativi? sarete bocciati?? ....io sn a riskio bocciatura... (qst anno nn m sn impegnata moltissimo......ma sl in alcune materie...) ho qlk insufficienza, tipo matematika, tedesko(al 90 %), forse kimika, forse storia (xkè m manka 1 interrogazione....)...sxiamo ke m diano qlk debito e basta... sinceramente nn vorrei ripetere l'anno.. anke xkè poi in alcune materie vado stra-bene (inglese, francese...ke sn materie d'indirizzo).... x fortuna a parte tedesko le insuff nn sn x le materie d'ind altrimenti m bocciavano sikuramente.., frequento il linguistico... qnd alla fine matematika e kimika nn sn stra-importanti... sxiamo bene...v farò saxe.. kiss Elly

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 22:272/24
bè che dire Elì, intanto continua a studiare
cerca di fare bene storia!
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 22:553/24
Il 04/06 09:58 spaider ha scritto:
bè che dire Elì, intanto continua a studiare
cerca di fare bene storia!


nn posso + recuperarla... xkè doma nn vado a skuola e sabato nn c'è il rof... ormai è 5... kiss Elly
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 venerdì 4 giugno 2004 11:164/24
ciao eli..io sn al primo anno d superiori e ho 3 materie insuff...matematika storia e italiano..ke poi sarebbe epika!!
cmq nelle altre anke io vado strabene..come francese inglese sc. sociali ke è la materia d indirizzo...
secondo voi mi bocciano??
le prof in cui nelle lr materie vado bn mi dicono ke nn sarò bocciata xkè cmq nella mia classe è un miracolo trovare ragazzi ke ne hanno sotto sl 3...(anke se c sn 3 compagne ke nn hanno debiti..ma vabbè quello è un caso a parte)..cmq io ho finito ieri..poi abbiamo festeggiato la sera..prima ristorante e poi a ballare!! (ho incontrato anke gli amici del mio ex )
invece a scuola mi hanno riempita d acqua aranciata..madò ke bordello nn abbiamo fatto..infatti la preside ha cacciato dalla scuola tutte le classi alle 11...
vabè..c est la vie..
ciauuuuuuuuu
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 martedì 8 giugno 2004 00:085/24
Io sono in 2nda sup..ho riskiato anke io qst anno perkè non ho studiato moltissimo,il prox anno studio molto di più sennò ci rimango..
Ho il debito di scienze della natura, forse matematica..penso basta..
alla consegna delle pagelline me ne mancavano 7!!meno male ke ho recuperato diritto,economia aziendale,storia,scienze della materia(=fisica più o meno)e inglese!!mi sono fatta un mazzo!ho dovuto rinunciare persino a suonare,cosa ke non ho mai fatto!!!
il prox anno xò sarà MOLTO + difficile!!
bubblegum crisis > priss asagiriLaDivy martedì 8 giugno 2004 18:516/24
CIAUUU A TUTTI
IO HO APPENA FINITO IL 4° CHE BELLO!!!
FINALMENTE E' FINITAAAA
E NON AVRO' NESSUN DEBITO... FORSE UN SEI MERDOSINO IN FR,MA SI SA LE PROF B******E SONO UNA PIAGA CHE NESSUNO MAI RIUSCIRA' A ELIMINARE!
CMQ E' FINITAAAAAAA !!!
L'ANNO PROX ESAMI
CMQ BUONE VACANZE A TUTTIIIII
nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 9 giugno 2004 15:537/24
CIAO RAGA!!!
finalmente è finitaaaaaaaaaaaa!
io ho riskiato d'avere un debito a matematica ma...il 6 tirato forse me lo dà!considerando che poi non è neppure una materia importantissima nella mia scuola e che un 5 e mezzo ce l'avevo sicuro...mha...incrociamo le dita!
cmq io frequento il liceo classico e quest'anno ho finito il IV ...cioè il primo superiore!!-e voi?!!!

1000 baciximi!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 9 giugno 2004 18:558/24
debiti?bollette?boh in svizzera i debiti c sono solo all uni e nn so ancora che siano ho chiesto e ri chiesto a mio frate e sorella e circa ho capito(è una cosa a tuo favore)
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 19 agosto 2004 01:329/24
i debiti sono tutt'altro che a nostro favore!!!
cmq io ho fatto la 3^...zero debiti e media dell'8...mi accontento!

=Dj=
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 01:3410/24
eh...mi sarei meravigliato se nn ti fossi accontentato della media dell'otto...

Io l'ho sembre vista col binocolo!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 04:1111/24
Il 19/08 01:32 DjMARCY ha scritto:
i debiti sono tutt'altro che a nostro favore!!!
cmq io ho fatto la 3^...zero debiti e media dell'8...mi accontento!

=Dj=


complimenti.. che scuola?
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 19 agosto 2004 09:1912/24
liceo scientifico tecnologico!....beh nap io speravo in almeno un 8 e 1/2 di media...invece era solo 8,2......!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 16:4813/24
Qua a napoli si dice: Guagliò...truovate cuntento!!....Ragazzo...trovati contento..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 18:4114/24
noi invece qui chi si lamenta di una media alta lo si manda a quel paese..

preparati!

:)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 19 agosto 2004 20:1915/24
io ho perso l'anno.....cn 6 in condotta fate voi.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 19 agosto 2004 21:4716/24
Il 19/08 18:41 Luka ha scritto:
noi invece qui chi si lamenta di una media alta lo si manda a quel paese..

preparati!

:)
pure qua

quest anno devo fare la 4....(sperando di aver calcolato bene come da voi...)mi aspettano gli esami federali
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 giovedì 19 agosto 2004 22:1017/24
IO HO DATO LA MATURITAAAAAAAA!! E (apparte un orale schifoso che ha drammaticamente portato il mio voto ad un appena sufficiente) SONO USCITA DA QUELLA SCHIFOSISSIMA SCUOLA!!!
SONO FUORIIIIIIIIIIIIIIII


600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 00:2218/24
Io invece, a volte, mi ritrovo a pensare ai tempi delle superiori...ci sono giorni in cui vorrei tornare indietro..al primo giorno del primo anno...ma conservando ancora le esperienza vissute fino ad adesso...

Tutto sommato gli anni al liceo mi hanno dato tanto..nn a livello culturale...ma a livello caratteriale...specialmente per quanto riguarda il calore degli amici...

Era bello entrare a scuola...fare il VIP, che poi mi conosceva quasi in tutto il liceo..ci si divertiva...la mia classe era una delle più unite..a parte 2 gruppi di femmine che si odiavano a morte...

L'università è più bella indubbiamente, ma solo perchè il grado di maturità è più alto...ed è bello stare lì e confrontarsi con gli altri..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 20 agosto 2004 02:1119/24
io penso che alle superiori era tutto troppo vincolato...
i tempi i modi le amicizie...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 02:2020/24
può darsi....

ma è anche probabile che proprio i vincoli imposti dalla struttura scolastica e dai prof ci tenevano + uniti...

Quando c'era da incaxxarsi lo si faceva tutti insieme senza problemi...e senza che nessuno analizzasse il torto e la ragione...

E poi devo dire che vincolato, nel vero senso della parola, lo sono stato solo al biennio...al triennio, vuoi perchè eravamo + grandi, vuoi perchè ho avuto prof privi di carattere...si faceva quel che si voleva...almeno in alcune materie era così
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:13 25 042024 fbotz1