Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » circoncisione.....

Circoncisione.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3842 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunoMarcoB giovedì 3 giugno 2004 23:531/63
da bambino sono stato circonciso.

questo mi imbarazza molto e mi mette a disagio.

mi è capitato di sfuggire ad un rapporto intimo per la vergogna/paura di farmi vedere....

voi cosa ne pensate dell'argomento.....?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 4 giugno 2004 00:162/63
susa x la domanda...ma io nn so ke vuol dire circoinciso.....me lo spieghi?!?!??!
grazie
kiss
giaco
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 00:283/63
Beh, dovresti chiederlo alle ragazze...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 4 giugno 2004 01:504/63
cosa ne penso io? che e' una violenza gratuita, inutile, priva di significato e soprattutto non deliberata e subita in nome, ancora una volta, delle religioni
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 06:595/63
ricordati che a volte le particolarità attirano, visto che ormai non ci puoi fare niente per tornare indietro, devi utilizzare tutto a tuo vantaggio, la curiosità a volte aiuta, attira e può diventare per te un mezzo per metterti un gradino sopra agli altri. Sfrutta tutto a tuo vantaggio e trasforma ogni negatività in positività......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 4 giugno 2004 10:086/63
se nn sbaglio..non c'era un film in cui totò fingeva...??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 giugno 2004 12:267/63
Ma sei stato circonciso per motivi religiosi??
nessunoMarcoB venerdì 4 giugno 2004 15:298/63
Il 04/06 00:28 Luka ha scritto:
Beh, dovresti chiederlo alle ragazze...


la mia domanda era rivolta alle ragazze.... ma anche ai ragazzi eventualmente circoncisi.... per sapere come vivono la cosa e che influenza ha sui loro rapporti intimi.....

Il 04/06 12:26 napulitanboy ha scritto:
Ma sei stato circonciso per motivi religiosi??

No....

Il 04/06 06:59 treviso_68 ha scritto:
ricordati che a volte le particolarità attirano, visto che ormai non ci puoi fare niente per tornare indietro, devi utilizzare tutto a tuo vantaggio, la curiosità a volte aiuta, attira e può diventare per te un mezzo per metterti un gradino sopra agli altri. Sfrutta tutto a tuo vantaggio e trasforma ogni negatività in positività......

Belle parole....
ma ho paura che questa mia "particolarità" possa essere derisa/disprezzata.....
come ho già scritto, rappresenta uno scoglio nei miei rapporti con l'altro sesso...... che si aggiunge all'ansia della prima volta....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 4 giugno 2004 15:529/63
ma ke vuol dire circonciso?!?!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 4 giugno 2004 15:5810/63
La circoncisione sarebbe l'asportazione chirurgica della pelle che ricopre il glande.
non è fatta soltanto per motivi religiosi ma anche in alcuni casi in cui ci sono anomalie.
da quello che dicono la sessualità nn è assolutamente vissuta in mdo negativo.

io penso che fatta per motivi religiosi nn ha alcun senso, anzi, trovo che sia qualcosa doi orrido.
se è fatto per motivi terapeutici, serve solo per migliorare.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 4 giugno 2004 17:3911/63
non sono mai stata con un ragazzo circonciso, e non ci vedo niete di male!!!!

comunque trovo molto più gravi le mutilazioni dei genitali femminili che non la circoncisione!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 19:1712/63
Il 04/06 17:39 gloria ha scritto:
non sono mai stata con un ragazzo circonciso, e non ci vedo niete di male!!!!

comunque trovo molto più gravi le mutilazioni dei genitali femminili che non la circoncisione!
glò


D'accordissimo..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 giugno 2004 19:3713/63
Verissimo gloria...
nessunoMarcoB venerdì 4 giugno 2004 22:3214/63
Il 04/06 17:39 gloria ha scritto:
non sono mai stata con un ragazzo circonciso, e non ci vedo niete di male!!!!

comunque trovo molto più gravi le mutilazioni dei genitali femminili che non la circoncisione!
glò


Certo, sono d'accordo.... ma anche la circoncisione è una mutilazione, e se non ha conseguenze fisiologiche le ha psicologiche, almeno per me.....

non scherzo quando scrivo che ho PAURA di essere deriso o disprezzato per questa cosa..........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 4 giugno 2004 23:4115/63
io so che sessualmente è tutto normale,
correggimi se sbaglio,
comunque non avere paura marco...
è una cosa tua che condividerai con qualcun altro, che ti vorrà bene e che nn ti farà pesare niente.

cioè, se saprai trovare la persona che ti vuole bene, di certo nn ti deriderà, questo volevo dire
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 5 giugno 2004 00:1816/63
Il 04/06 23:41 spaider ha scritto:
io so che sessualmente è tutto normale,
correggimi se sbaglio,
comunque non avere paura marco...
è una cosa tua che condividerai con qualcun altro, che ti vorrà bene e che nn ti farà pesare niente.

cioè, se saprai trovare la persona che ti vuole bene, di certo nn ti deriderà, questo volevo dire

idem!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 5 giugno 2004 00:2217/63
No ma non penso che possa esserci qualcuna che lo possa deridere..

Forse alcune ragazze potrebbero risentirne per una questione di impressionabilità, ma cmq non sono tutte così..

E la stessa cosa del sangue. c'è chi non lo puù vedere, e chi invece è indifferente.

E non credo che questa cosa ti creerà problemi..

p.s. ti confido una cosa, ma sotto voce...
una ragazza innamorata,non guarda queste cose...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 5 giugno 2004 00:5618/63
luka il ps dillo forte xche è vero..se vi amate entrambi fatti coraggio ed evita questa paura magari parlandone con lei ..poi vedi tu

cmq un ragazzo/uomo circonciso o no nn m cambierebbe niente ..davvero ..xche se stai con qlc ami i suoi pregi e difetti lo ami in tutto cio che è lui o lei e nn te ne frega di circoncisioni o no ma t interessa stare bene con quella xsona
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 5 giugno 2004 01:3919/63
anche perchè ripeto, soprattutto alla donna nn cambia nulla
600avatars45x45 > 331Scilla sabato 5 giugno 2004 12:4620/63
Ciao Marco, ho letto i post che ti hanno inviato e vorrei dirti ciò che penso. Credo che dovresti iniziare a vivere bene tu per prima la tua particolarità, non avere paura di qualcosa che comunque fa parte di te, altrimenti avrai sempre il timore di vivere l'intimità. E' difficilissimo, ma prova a guardarti con altri occhi...lo devi prima di tutto a te!!! Prova!!!
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:34 23 042024 fbotz1