Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la ragazza si scopre bisex..

La ragazza si scopre bisex..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

915 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 00:431/15
Se la vostra ragazza (o ragazzo) scopre di essere bisex, ma che cmq non vuole perdervi, voi come reagireste?

Vi darebbe fastidio l'idea che lei possa provare,oltre l'amore per voi, anche qualcosa per una persona del suo sesso?

e se vi proponesse una relazione a 3?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 4 giugno 2004 06:552/15
io una volta c ho pensato....nn mi piace l'idea di avere un tipo bsx..xke un tipo deve provare attrazione solo x me!!
kiss
giaco
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 07:023/15
beh che dire.....
di sicuro mi scoccerebbe se avesse una doppia vita. Se invece mette a nudo la sua bisexsualità e la colma con un rapporto a 3, penso che non mi dispiacerebbe, anche se potrebbe diventare un'arma a doppio taglio, e se poi io non reggo il confronto?
a volte è meglio che certe cose esistano solo nei film e nella fantasia, potrebbero diventare pericolose, potrebbe non accontentarsi e volere un rapporto a 4 poi a 5........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 4 giugno 2004 10:054/15
come dice la nonna di trevi, bisogna starci nelle situazioni..
(fossi io sua nonna,visto che lo dico sempre??)
boh che farei...
vediamo se è bisex e carino pure l'altro tipo...
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 11:435/15
ciao nonnina,
se vengo a trovarti mi regali le caramelle
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 4 giugno 2004 12:136/15
ora oltre che mamma pure nonna...
va bene treviso, le caramelline, la galatine e le alpenlibe.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 giugno 2004 12:317/15
Mah.....

Ci rimarrei fregato sicuramente...

Non lo so...questo tipo di situazioni bisognerebbe viverle...boh...non saprei...tu luka...che faresti????
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 12:438/15
spaider hai azzeccato le galatine sono le mie preferite
se non pesassi 300 kg ne mangierei una dietro l'altra,
vabbe ne mangerò solo una dai
arrivooooooooooooo

mamma????
sei mamma??????
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 4 giugno 2004 13:379/15
se prova qualcosa di forte per qualcun altro oltre che per me mi darebbe fastidio a prescindere se quell'altro sia uomo, donna o animale. sulla bisessualitá in generale nulla in contrario... come potrei sostenere qualsiasi tesi maligna contro una ragazza a cui piacciono le ragazze? non posso essere che d'accordo con lei!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 4 giugno 2004 14:2410/15
no trevi nn sono mamma reale ma mamma virtuale...mamma spà..

una relazione a tre, si luka però bisogna vedere, come al solito, che rapporto si ha cn qst persona.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 4 giugno 2004 14:3211/15
sul momento , col tempo

no boh nn so, se mi capiterà te lo dirò, ho risposto troppo in fretta
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 4 giugno 2004 17:4412/15
non lo so, come dice spa mi ci dovrei trovare è una situazione troppo fuori dal normale per poterla immaginare..
glò
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 4 giugno 2004 18:1613/15
una mia ex mi lasciò per una mia amica, e abbiamo tutt'ora un bellissimo rapporto

L'Orko
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 19:1414/15
Cosa farei? inizialmente sarei d'accordo, non solo perchè devo ammettere che "il triangolo si", ma anche per vivere l'esperienza..

Successivamente, beh, se amassi veramente la mia ragazza sarei geloso ugualmente, quindi le lascerei sole solette..



mica tanto però.. ogni tanto una visita..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 giugno 2004 19:3115/15
io direi..........Il triangolo no...........non l'avevo considerato....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:13 19 042024 fbotz1