Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il significato del nome ombra..

Il significato del nome OMBRA..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

709 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 038Ombra domenica 6 giugno 2004 14:261/10
Ciao ragazzi...vorrei dei consigli xkè nn so + cosa fare...
...x spiegarvi il mio problema, leggete queste righe..sono svolte al passato, ma rappresentano il presente. è tratto da un manga ma rispekkia così bene quel ke voglio spiegarvi..
Era un mondo..sereno.
Intorno a me...si respirava sempre un'aria di tranquillità.
Le mie giornate erano allegre e divertenti...e io credevo di essere felice.
Però ogni tanto...mi sembrava di sentire una voce.
"TI STAI DAVVERO DIVERTENDO?"
...Era come se dentro di me ci fosse un enorme blocco di ghiaccio...che non si scioglieva mai.
Poi a un tratto...
...tutto...
...mi sembrò diverso.
La serenità che avevo provato nei giorni passati,mi abbandonò.
Mi sentivo lontano da tutti..
Quando mi succedeva...avevo paura.
Paura perchè mi faceva pensare di essere incapace di provare qualunque sentimento. Anche quando ridevo...anche quando mi divertivo con gli amici...
...avevo comunque l'impressione..
...che nulla potesse realmente toccarmi...
...IL CUORE. Dentro di me ero tormentata da un grande dubbio.
"La realtà è che sono sola?"
"LA REALTA' E' CHE SONO SEMPRE SOLA."

non riesco a capire xkè io mi senta così. Sono circondata da Amici e persone ke mi AMANO,ho tutto,quando ho un problema, tutti sono sempre lì..ma qst volta no, xkè nessuno riesce a capire come veramente io mi senta.
una mia amica dice ke questo è dovuto a molte delusioni avute da qualcuno.. "il dare tutto sè stessi e ricevere quasi nulla come soddisfazione" non so.
mi sento VUOTA,quest'anno ho dato il mio primo VERO bacio, e nemmeno ho provato nulla nonostante il ragazzo a cui lho dato mi piacesse tantissimo. O meglio,la mia testa diceva ke mi piaceva tantissimo e lo dice ancora,xkè nn smette mai di pensarlo..anke se in questi pensieri nn vi è nè tristezza,xkè ora ci siamo allontanati,ma tantomeno gioia o qualunque altro sentimento.
Bah...
baci, Susy
...*Ombra*...

nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 6 giugno 2004 14:432/10
beh,susy,io ho ricevuto una grandissima delusione e x 2 mesi m sn sentita cm te t senti adesso,ma ora conosco delle xsone ke cn il loro amore m hanno fatto tornare la voja d vivere,adesso ke m c fai pensare,forse m sento ancora 1 po cosi,anzi,m sento cosi in qst momento. . .
xo,ke sensazione strana!!
è passato. . .
beh,le delusioni pssono far molto male. . .boh ma nn so proprio cs dirti
600avatars45x45 > 331Scilla domenica 6 giugno 2004 14:573/10
Piccola Ombra, ti sembrerà strano ma io capisco ESATTAMENTE quello che senti, guardi le persone che ti sono vicine e ti rendi conto che nonostante tutto ti rimangono estranee. Vivi nel tuo mondo dove nessuno riesce ad entrare, ti guardi intorno e ti senti straniera nella tua stessa casa.
Tranquilla è un periodo che passerà più in fretta di quanto tu possa immaginare, vedrai come la luce riempirà presto le tue ombre.
Le delusioni cambiano le persone spesso rendendole sterili, ma tu hai semplicemente paura di soffrire ancora perciò cerchi di mantenere le distanze.
Vedrai che arriverà qualcuno che aprirà la porta che hai dimenticato socchiusa...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 6 giugno 2004 15:024/10
Ciao susy, benvenuta innanzitutto!

Credo che quello che stai attraversando tu non è nulla di particolarmente preoccupante..

Ti sei resa conto che nella tua vita manca qualcosa, e senza quel qualcosa non ti senti "completa" felice..

Quel qualcosa, si chiama Amore, con la a maiuscola.

Che è diverso da una persona che ci piace semplicemente..

Quindi non abbatterti, hai semplicemnte voglia di vivere, e non c'è nulla di più bello.

Ciao!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 6 giugno 2004 15:035/10
A me capita certe volte, è dovuto a una delusione enorme, che può cancellare qualsiasi cosa felice, anche se non ti ricordi questa delusione. Può capitare, ma vedrai che poco a poco passerà . Ciao!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 6 giugno 2004 16:016/10
é una piccola crisi esistenziale, dovuta forse alla mancanza di qualcosa nella tua vita, o meglio, alla mancanza di qualcuno che sappia farti volare così come tu avresti voglia di volare....

Capita a tutti vivere queste crisi...e non è una questione d'età....anche se nel periodo adolescenziale è più facile che ciò avvenga...
600avatars45x45 > 038Ombra domenica 6 giugno 2004 16:317/10
oh..
GRAZIE A TUTTI!!!
ke psicologhi....
mi avete risollevato il morale!!!
e grazie x il benvenuto ^_^
spero di trovarmi bene qui con voi.. un bacio a tutti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 6 giugno 2004 16:348/10
ehm.....

psicologi....non psicologhi..
600avatars45x45 > 038Ombra sabato 12 giugno 2004 15:169/10
OOooops..velamente??

eheheh

OOooops..velamente??

eheheh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 12 giugno 2004 17:0310/10
so come t sentivi ombra
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 08:26 25 042024 fbotz1