Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » per le donne

PER LE DONNE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2185 visite

Sono presenti 77 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 77a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
star wars > x wing pilotbelveneto domenica 27 giugno 2004 15:0661/77
Certo ke se io ragiono come cani... voi... boh... in quel caso nn c'entra niente chiamarle con l'appellativo t###e, xkè nn ha senso... puoi chiamarle str##e... e in tanti altri modi...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 giugno 2004 15:0962/77
qll sono t###e fede nn stronze
star wars > x wing pilotbelveneto domenica 27 giugno 2004 15:1263/77
L'unico che ha capito davvero è stato Luka......
Mi dispiace x voi che pensate di essere migliori di me....
Quando invece rifletterete... forse capirete xkè ho detto quelle cose.... come ha detto Luka nn ho mica incolpato nessuno, non ho avuto delusioni, e tantomeno ce l'ho con le donne...

Chiariamo... le tro#e sono quelle che vanno con piu uomini a serata e a pagamento giusto?
Quindi puoi chiamarla cosi una che va con piu uomini... oppure se si fa "pagare" con regali e oggettini anche se alla fine l'uomo nn le piace.

Che adesso con il termine t###@ si intenda anche la ragazza che si comporta da s#####a è un altro paio di maniche...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 27 giugno 2004 15:3364/77
Il sottotitolo di questo forum è
"sessualità ed erotismo, senza volgarità"
invece in vari post i ####### abbondano
I prossimi post in questo argomento contenenti dei cancelletti o parole volgari non filtrate li cancello
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 27 giugno 2004 15:5865/77
miki ha ragione...
cmq belveneto...quelle ke tu kiami strunz sn in realtà delle "donne di buona madre"...(capito ke intendo dire?!?!?!)...xke una nn può andare a letto cn gli altri qnd ha difianko un ragazzo ke si fida di lei...xke tradisce la sua iducia e i suoi sentimenti!!

miki.....secondo me l'avatar di prima era meglio!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 27 giugno 2004 23:3666/77
Belveneto...mi sa che nn hai capito nulla dello spirito del forum....di questo forum...

Quando qualcuno parla, contraddicendo quelli che sono le tue convinzioni, non è per dimostrare qualcosa a qualcuno, o dimostrarti che tu sei inferiore a chi ti contraddice! Ognuno esprime le proprie opinioni liberamente, dicendo quello che pensa....e non deve sentirsi inibito durante la scrittura di un post onde evitare che la persona alla quale si scrive potrebbe prenderla a male o addirittura pensarne male!

A proposito della censura....credo di essere d'accordo con Luka....

Non so se la censura dev'essere inserita per motivi legali...di questo, per ora che nn sono ancora avvocato
(e nn lo diventerò mai!!) non so nulla...tu dovresti essere + informato....

In ogni caso...se è cmq nella legalità non censurare parole di uso comune che girano pure tra i canali televisivi...e quindi disponibili tutti... perchè nn tenerle così come sono...facci sapere...che è una cosa che ci interessa
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 28 giugno 2004 11:3267/77
mannaggia che polverone
e io che volevo solo avere un'idea sulla fantasia ricorrente delle donne.....
beh per ciò che dite secondo me avete tutti ragione, è solo il modo di esprimervi che è diverso, e quindi......
però se leggete bene e cercate di capire il ragionamente senza fermarvi troppo alle singole parole vedrete che anche i più diretti hanno ragione
leggi belveneto.....
per il resto embeh torniamo in seminato????
beh per me le donne che si sentono libere non le disprezzo ne le apostrofo....
libere scelte per un mondo libero e bello,
non sono abituato a giudicare gli altri....
prima giudico me stesso, e non ho ancora finito.....
mi sa che non finirò mai
ehehhe
ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 28 giugno 2004 11:3868/77
per il resto embeh torniamo in seminato????
beh per me le donne che si sentono libere non le disprezzo ne le apostrofo....
libere scelte per un mondo libero e bello,
non sono abituato a giudicare gli altri....

si dice ke il mondo è bello xke è diverso!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 28 giugno 2004 11:5369/77
Il 28/06 11:32 treviso_68 ha scritto:
beh per ciò che dite secondo me avete tutti ragione, è solo il modo di esprimervi che è diverso, e quindi......
però se leggete bene e cercate di capire il ragionamente senza fermarvi troppo alle singole parole vedrete che anche i più diretti hanno ragione
leggi belveneto.....
per il resto embeh torniamo in seminato????
beh per me le donne che si sentono libere non le disprezzo ne le apostrofo....
libere scelte per un mondo libero e bello,
non sono abituato a giudicare gli altri....
prima giudico me stesso, e non ho ancora finito.....
mi sa che non finirò mai
ehehhe
ciao


Ed è questo che vorrei nn si facesse....Giudicare...

Ci vogliono 20-30 anni per imparare a "Giudiziare", non si può nè si deve mai giudicare qualcuno per comportamenti che non fanno male a nessuno!
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 martedì 29 giugno 2004 06:3170/77
grazie, è prorpio così che mi fate sentire bene
vecchio ma felice.....
ehehehhe
star wars > x wing pilotbelveneto martedì 29 giugno 2004 18:4971/77
Il 27/06 23:36 napulitanboy ha scritto:
Belveneto...mi sa che nn hai capito nulla dello spirito del forum....di questo forum...

Quando qualcuno parla, contraddicendo quelli che sono le tue convinzioni, non è per dimostrare qualcosa a qualcuno, o dimostrarti che tu sei inferiore a chi ti contraddice! Ognuno esprime le proprie opinioni liberamente, dicendo quello che pensa....e non deve sentirsi inibito durante la scrittura di un post onde evitare che la persona alla quale si scrive potrebbe prenderla a male o addirittura pensarne male!


Ma... ma... io nn ho detto niente... siete stati voi a dirmi che ragiono da cani...........

Siete stavi voi ad insultare senza neanche capire la mia osservazione...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 7 luglio 2004 13:2472/77
Io credo ke se una persona(donna o uomo ke sia...in questo caso donna) nn vuole far sapere con quante persone si "frequenta", nn dovrebbe essre un problema riuscirci...si sa una cosa quando si vuole far sapere...Stellina, forse alla vostra età dovreste avere meno fretta di crescere...Se iniziate a 14 anni a "collezionare" a 35 cosa farete?Godetevi la vostra età si, senza però "svendervi"!!(passatemi il termine un pò forte perkè nn mi veniva altro...penso cmq di aver reso il concetto!)

Continuo il mio post perkè ho notato in ritardo ke l'argomento a cui mi riferivo era nella prima pagina!!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 7 luglio 2004 17:3473/77
scusate!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 luglio 2004 14:1074/77
Lamu, qualsiasi collezione è fatta per essere ammirata con soddisfazione!

=)
disney > maid marianstellina stellina Rebekka lunedì 12 luglio 2004 01:5075/77
Farlo con lo sconosciuto sì,mi ispira come fantasia.
Personaggio noto no,non mi interessa.
Uomo di colore nemmeno.
Con più di una persona già fatto,quindi non è più una fantasia.
Davanti a persone no,non sono esibizionista.
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 16 luglio 2004 08:4476/77
siamo qui non per giudicare o per accusare,
secondo me qui siamo epr poter parlare senza veli, senza riconoscimenti ma in maniera vera
per confrontarci
per raffrontarci
per aiutare ed essere aiutati
comprendere e essere compresi

quindi diciamo la verità
e non preoccupiamoci degli altri
buttiamo i veli
non siamo qui per rimorchiare
per farsi applaudire
ma per poter, almeno 10 minuti al giorno buttare i veli di superficialità di maschera che siamo obbligati a portare per tutti i pregiudizi esistenti

ciao e scusate ma secondo me è così
ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 5 ottobre 2005 22:3077/77
Fra tutte quante direi la quarta, purchè si tratti di due bei maschioni, scusate ma anche l'occhio vuole la sua parte! due donne e un uomo assolutamente no, voglio essere la protagonista, non l'ausiliaria!Comunque a parte gli scherzi penso che ogni persona abbia le sue fantasie più o meno originali, e ciò è bello perchè ciò significa che si usa il proprio cervello, l'uomo ha una certa vena creativa e la vuole esplicare senza avere più i complessi di 50 anni fa!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:44 25 042024 fbotz1