Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » come...

Come...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

942 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 038Ombra martedì 15 giugno 2004 11:3621/26
mah..io, a come muovo la mia lingua nn ci faccio caso..
xò ho fatto caso ke il mio ex invece,ruotava la lingua intorno alla mia in senso orario..
e questo penso lui lo sapesse..cioè..ci stava pensando a come muoverla mentre mi baciava!
ma sinceramente a me nn me ne fregava niente!!
xò è vero ke baciando in quel modo...eh,baciava da Dio..

nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 15 giugno 2004 11:4922/26
a me m hanno sempre detto ke bacio da dio ma la mia lingua va dv vuole,nn ho mai baciato muovendola in senso orario
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 15 giugno 2004 16:2623/26
Il 09/06 12:35 giacomina ha scritto:
ma no....nn lo sapevo....ma intendo...cm fate x baciarla'???xke in tanti dicono ke si deve muovere la lingua in senso orario...ma è vero???

Chi lha detto??????

Il 09/06 12:43 napulitanboy ha scritto:
il movimento della lingua deve essere in senso orario, vero, ma nn è detto....è molto bello cambiarlo così all'improvviso creando una specie di suspance...

Non deve essere trascurato però il movimento delle labbra...alla fine è questo quello che conta, nn tanto la lingua...

Crea suspance!!!!!!!!!!!

Il 09/06 12:48 giacomina ha scritto:
ma secondo me è una grandissima c#####a quella ke devi muovere le lingua in senso orario....xke poi se un tipo t piace veramente...nn stai a vedere cm muovi la lingua...t lasci andare e la lingua va dove va...

Brava giacominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il 09/06 12:51 napulitanboy ha scritto:
nn è vero...la lingua nn deve andare dove va....

bisogna essere dolci ma aggressivi allo stesso tempo durante il movimento che deve essere calcolato, cmq alla fine è questione di pratica....la teoria serve a poco...

Il movimento calcolato!!!!!!!!???????

Il 09/06 13:53 giacomina ha scritto:
ma di solito sn i maski ke seguono quel giro...nn le ragazze...alle donne piace cambiare!!

Anche a me piace cambiare ma nn so donna!

Il 10/06 03:08 Luka ha scritto:
Beh, se sai baciare badi sempre a come farlo..

C'è anche da dire che ognuno bacia a modo suo..
Questa del senso antiorario mi sembra una cosa così fredda e arida..

Insomma, ognuno ha un suo stile...

Lo stile!!!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Il 10/06 19:45 Sandra ha scritto:
a quanto ho capito da tt sti post i maski ci badano e noi donne no la lingua va dove va e c lasciamo andare ai sensi e nn stiamo li a calcolare come fai tu nap

Già.La cosa più brutta che esiste è cercare di "calcolare" i propri sensi ed io ne ho conosciuta una così ed è stata anche mia ragazza ed io me ne accorgevo.Madòòòòòòòò .....lasciamo stare
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 15 giugno 2004 17:5224/26
è brutto accorgersene!!!
xke alla fine pensi ke lei o lui,invece di lasciarsi andare,baciano calcolando ogni singolo movimento!
bleahhhhh
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 15 giugno 2004 17:5425/26
mamma ke brutto calcoloare tutto..ogni singolo miivimento....
le emozioni e le sensazioni c devono guidare...nn la mente....
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 15 giugno 2004 18:2726/26
Brave stellina e giacomina.
Anche io d'accordissimooooooooo
Solo i sensi,xkè tanto coi sensi c'è la mente ,ma cn l'istinto è tutto + belloooooooooo
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:39 28 032024 fbotz1