Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » finalmente liberi

Finalmente liberi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

920 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 15 giugno 2004 00:3921/22
antonio amato era uno che si torvava nel posto sbagliato al momento sbagliato... e tanto per cambiare stava li per soldi... quindi per i fatti suoi (nn ce l'ha mandato berluska)!!
il fatto che abbia tentato la fuga mi pare un motivo valido più delle ritorsioni contro l'italia per ucciderlo... nn a casop lo hai specificato tu che "ha tentato la fuga" ... se no era ancora vivo!!
quattrocchi... pure lui stava li per soldi... e chi sceglie questa vita vive sulla lama di un rasoio...e può cadere!!

vedi che poi confermi la mia teoria sulle nuove leve???
ci sono svolte epocali che nn permettono il ritorno del passato , e se proprio lo vuoi sapere, mussolini "è stato costretto" a prendere i poteri xchè i comunisti si ritirarono dal governo lasciando la maggioranza assoluta al PFI !!
quindi la deficenza (mancanza) è stata di quelli di sinistra....

che poi berluska tenti di accentrare su di se i poteri... mi pare molto avveneristico, dato che c'è un parlamento e un garante che in qualsiasi momento possono intervenire.
se poi perde punti alle europee a me nn me ne po fregà de meno!!! ti dirò di più ... so pure contento!!!
considera però che "uniti x l'ulivo" è una lista formata da due partiti... se facessimo uniti x berlusca con FI e AN ... avrebbero il 35% ... come vedi le mistificazioni ritornano alla grande dalle tue parti!!!

la questione palestinese è una questione che trovi sui libri di storia, ma nn quelli che ti propinano a scuola, per il 99% di sinistra , con una storia sempre distorta e una visione mai reale dell'accaduto!!
se hai la pazienza di recarti in una biblioteca e cercare, troverai molti testi a riguardo... e se vuoi cercali pure sul fascismo.... scoprirai molte cose che nn hai mai neanche lontanamente immaginato!!
ah! se poi ti va, cerca anche il "libro nero sul comunismo" e forse vedrai altre realtà che la tua politica ha portato avanti, da lenin a stalin , da castro a tito.....
per curiosità... fallo!!
io l'ho fatto per studio, e ho visto un altro mondo...

bye
Balis

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 15 luglio 2004 23:4022/22
la storia raccontata oggettivamente non si può trovare, quindi di sicuro la si vede distorta in qualche modo...
per quanto riguarda gli italiani presi in iraq... beh, erano lì come mercenari quindi avrebbero dovuto essere tra gli ultimi a lamentarsi del fatto di essere stati fatti prigionieri.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

359 ms 21:20 28 032024 fbotz1