Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » abbraccio

Cerca abbraccio nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 694 frasi. Pagina 1 di 35: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Perché pornostar? Mi sembra la strada più spiccia per diventare onorevole.

Milly D'Abbraccio

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Gli uomini spendono soldi per andare sulla Luna: io l'abbraccio tutti i giorni!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo sta passeggiando quando una rana gli chiede: "Se tu mi abbracci io mi trasformerò in una bellissima principessa".
L' uomo si china, prende la rana e se la mette in tasca.
Dal fondo della tasca la rana continua a parlare: "Se tu mi abbracci io trasformato in principessa resterò con te una settimana intera!".
L'uomo prende la rana, le fa un gran sorriso e la rimette nella tasca.
La rana si mette a gridare: "Se tu mi abbracci, io mi trasformo in una magnifica principessa e resterò con te un mese e farò tutto quello che vorrai!".
L'uomo la riprende, le sorride e la rimette nella sua tasca. La rana: "Oh! Qual è il tuo problema? Io mi trasformo in una magnifica principessa e farò tutto quello che vorrai se tu mi abbracci! Perchè non lo fai ?!?".
L'uomo le risponde: "Ascolta, io ho un sacco di lavoro, e allora se tu credi che io abbia del tempo da perdere con una donna... mentre, una rana parlante, questo sí che rende!".

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Non ci sono parole, solo sguardi, sorrisi e abbracci per farti capire quanto TI AMO!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

I piaceri del palato sono simili ai ladri egiziani, che strangolano con un abbraccio

Seneca

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore » frasi abbreviate

Ba&Ab

Baci e Abbracci

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Proverbi

E' meglio una mano dal giudice che un abbraccio dall'avvocato

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il presidente Clinton sta visitando la fiat accompagnato naturalmente da Agnelli. Ad un certo punto della visita, Clinton scorge un piccolo tornio, in un angolo, e un operaio che ci sta lavorando. Si avvicina al tornio, l'operaio tornitore si volta, alza la maschera, guarda sbigottito, e "Bill! Quanto tempo!" e Clinton: " Persichetti! Ma dov'eri finito? Se passavi alla Casabianca ti avrei dato un posto!" e baci e abbracci. Agnelli naturalmente è sbigottito. Una volta partito il Presidente, Agnelli fa chiamare il Sig. Persichetti e gli chiede: "Mi scusi, ma lei conosce il Presidente degli usa?". "Sa, avvocato, abbiamo fatto le elementari assieme... un simpaticone...". "Signor Persichetti, lei adesso è promosso a Operaio Qualificato". Circa un mese dopo, Yeltsin viene in visita alla fiat e, passando per il capannone del Controllo Catene di Montaggio, scorge un operaio intento nel suo lavoro. Gli si avvicina, questo si volta: "persichetti! Quanto tempo!" e lui: "Vecchio matto! Cosa ci fai qui?". E baci e abbr abbracci a non finire. Una volta partito il Presidente, Agnelli chiama il Signor Persichetti e.. "Ma come? Lei conosce anche Yeltsin?". "Eh, sa, l'università assieme...". "Basta, basta. Lei ora è promosso a Dirigente". Il mese dopo viene in visita alla fiat Arrafat. Mentre visita la fabbrica ad un tratto scorge un volto familiare "persichetti! Quanto tempo!". "Arrafat! Ma sei proprio tu? " e anche qui baci e abbracci. Agnelli fa chiamare nel suo ufficio il Signor Persichetti e gli dice: "Conoscevi anche Arrafat?". "Sa, avvocato, un viaggio negli Emirati Arabi... ci siamo persi assieme nel deserto.. e siamo diventati amici!". "Ora basta. Persichetti, sei il mio braccio destro. Chiamami Giovanni". E cosi' la vita di Persichetti cambia radicalmente. Viaggio d'affari dopo l'altro, sempre con Agnelli. Un giorno capitano a Roma, e una volta c conto dell’Ultima Cena!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

Quando il tuo sguardo si perde nei miei occhi vorrei sprofondare ed annullarmi in un abbraccio che ci porti in mondo lontani dove l'amore è l'unica vittoria..

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

Il signor Tony Rossi lavorava in una fabbrica. Un giorno arrivo' in visita Agnelli il quale, appena vide Tony, lo riempì di baci e abbracci. Tutti i colleghi si complimentarono con Tony per le sue conoscenze. Il giorno successivo ando' a far visita in fabbrica Berlusconi e anche lui appena vide Tony baci e abbracci. I compagni non credevano ai loro occhi. E così, sdrammatizzando, domandarono: "Tony non conoscerai mica anche il Papa?!" e Tony rispose di si, anche se nessuno gli credeva. Quindi scommise che sarebbe andato a recitare la messa con lui a S. Pietro e così fece. La domenica, dietro al Papa, sbuco' Tony. Quando scese gli amici, che lo avevano seguito in Piazza S. Pietro, un po' arrabbiati gli dissero: "Tony va bene tutto, ma che un giapponese venga a chiederci 'chi è quello vestito di bianco vicino a Tony Rossi'...e' troppo?!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Ho bisogno di una carezza che mi scaldi il cuore e di un angelo che m'abbracci; non cerco il paradiso, voglio due ali per volare nell'immenso del tuo cuore

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » San Valentino

Grazie di essermi sempre vicino... Ti voglio un mondo di bene...un grosso abbraccio dalla tua cuciolotta.

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

Ho tanta voglia di te dolce abbraccio, che scalda il mio cuore, non con il tuo amore, ma con l'affetto semplice e delicato

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Mi basta un istante: un tuo sguardo ed un tuo bacio; un tuo abbraccio ed una tua carezza

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Tutto ciò che chiedo é un semplice abbraccio, capace di farmi capire che l'inverno finirá presto e la primavera scioglierá finalmente il ghiaccio sul tuo cuore

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

amore quando ti bacio e ti abbraccio vorrei farti capire ciò che con le parole non si può dire trasmetterti fiducia e tutto il mio amore...sei TU la mia vita!

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

Vorrei stringerti in un abbraccio su di un caldo letto, percepire il tuo respiro dietro al rimore del vento, vedere lo splendore dei tuoi occhi nella penombra

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

Incantata odo le tue dolci parole, mi perdo nel limpido dei tuoi occhi, mi abbandono nel tuo abbraccio caldo. Un bacio...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Quando ti guardo il mio cuore s'illumina d'amore, quando t'abbraccio ogni brivido scivola lungo il mio corpo dandomi sensazioni mai provate prima..

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Il mare d'inverno, un luogo dove il freddo e le tempeste nulla possono fermare un abbraccio e una carezza per sentire la tranquillità di un cuore come il tuo..


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 35

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

74 ms 18:07 18 112019 fbotz1