Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » andato

Cerca andato nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 459 barzellette. Pagina 1 di 23: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Coppietta sicula in crisi: - Cammela, ti va di andare al mare?- - nooo... mi angoscia - - Cammela ti va di andare a vedere la partita di calcio?- - nooo... ma stuffa - - Cammela ti va di andare in sala giochi?- - uhhh... no.. 'n ciò voglia - Cammela ti va di andare all' opera?- - Noooo m' annoia - - Cammela ti va di andare a prendere un bello gelato?- - Ti rissi nooo - - insomma Cammela che minc*ia vuoi?- Una qualunque -

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La tecnologia va avanti!

"E' molto piatto questo televisore, ha la nuova tecnologia al Plasmon"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Andare in brasile con la fidanzata è come andare alla Oktoberfest e portarsi la birra

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio va a confessarsi:"Padre, ho peccato! Sono andato a letto con mia cognata!" "Figliolo, queste cose non si fanno!" Ma, vede, padre: la luce è andata via, il momento era propizio! D'accordo figliolo, continua! Sono andato a letto anche con mia suocera! Non si fa, figliolo, non si fa! Ma vede, padre: la luce è andata via e il momento era propizio! Continua, figliolo! Sono andato a letto anche con mio suocero!Sa, La luce era andata via, il momento era propizio...Ad un certo punto in chiesa si spengono tutte le luci... quando si riaccendono il tizio si accorge che il prete non c'è più. Lo cerca e lo trova arrampicato sul lampadario!!! "Ma cosa fa, Don Patrizio??? Vedi figliolo: la luce è andata via, il momento era propizio...col cavolo che prendi Don Patrizio!!!

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » automobilisti

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Con tutte le cose che vanno storte, proprio quel TIR doveva andare dritto!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Qual è la differenza tra una bella ragazza ed una ragazza brutta? - La ragazza brutta va ad un appuntamento, va a casa e poi va a letto. La ragazza bella va ad un appuntamento, va a letto e poi va a casa.

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' Gennaruzzo che ha 80 anni, va in pensione e si compra una villona tipo castello.dopo un po' di giorni comincia a vomitare e vomitare, quando i mobili cominciarono a galleggiare nel vomito prese le pagine gialle e cerco' "spazzini"li chiamo.loro arrivarono ma non fecero niente con tutto quello schifo.e se ne andarono via, allora G.vide che nelle pagine gialle c'era un ex carabiniere che faceva qualunque cosa pur di essere pagato bene.arrivo' e disse: "per me va bene c'è solo una cosa voi dovete andare a farvi un giro per almeno un po' di giorni"il pensionato rispose: "ok "se ne ando'.torno' dopo una settimana, ando' nella sala da pranzo vide le tre stelline ma in un angolo c'era ancora uno schizzetto, ando' in cantina trovo 4 stelline e in un angolo ancora sto schizzetto, va dall'ex carabiniere e gli disse: "si è perfetto ma come mai ci sono degli schizzetti negli angoli?"il carabiniere rispose: "io volevo finire di pulire...ma il pane era finito!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono: un tedesco, un inglese e dei carabinieri italiani. Stanno facendo la gara di chi riesce per più tempo a stare sotto l'acqua con un sottomarino! Dopo 1 anno il giudice della gara va dal tedesco, bussa alla porta, chiama l'attenzione e dice: -come va?- e il tedesco..-bene bene!- va dall'inglese bussa, richiama l'attenzione e dice..-come va?- e lui...-very good thank!- Va dai carabinieri bussa e loro aprendo la porta..-siiiiiiiiii-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un manicomio è troppo pieno e, devono mandare via qualche pazzo: iniziano con i primi 3 e, li mettono ognuno in una stanza con 1 coniglio.guardano il primo e vedono che con le orecchie del coniglio fa finta di andare in moto: "bruuuum bruuum, e spostati!su, sbrigati..."allora, i medici dicono: "noooo, questo è grave!lascimolo li'". Vanno dal secondo e vedono che fa la stessa cosa del primo pazzo e, dicono: "nooo...anche questo è andato!lasciamolo li' speriamo che almeno il terzo..." vanno dall'ultimo pazzo e vedono che accarezza il coniglio, a quel punto, entrano nella stanza e gli dicono: "lei, può andare, xfortuna, non è come gli altri 2 pazzi che andavano in moto con le orecchie del coniglio!" e il pazzo: "ah, sono già partiti?bruuum, bruummmmmm..." maria_antonietta_2002

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il direttore chiama l'impiegato Rossi nel suo ufficio senta Rossi lei è una persona fidata gli vorrei affidare un incarico delicato ma i raccomando sia discreto non ne faccia il minimo accenno con nessuno nemmeno con isuoi famigliari: si si sig direttore saro' muto come una tomba si puo fidare, ecco di cosa si tratta l'impiegato Bianchi tutte le mattine alle 9, 30 esce dall'ufficio e torna alle 11 lei dovrebbe seguirlo senza farsi notare e poi riferirmi cosa fà in questo lasso di tempo, lo segua per il tempo necessario anche una settimana o più se è il caso, va bene inizio domani sig direttore, passano 4 gg e rossi si reca dal direttore, ho Rossi s accomodi mi dica mi dica scoperto qualcosa? Si sig direttore Bianchi esce va al bar 5 min prende un caffe' poi va a casa da sua moglie, a be' se va solo da sua moglie, non ha capito va da sua moglie, si ho capito mà non ha importanza, ascolti gli posso dare del tu x un momento? Ma certo Rossi faccia pure, Bianchi va a casa tua da tua moglie!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Chi va piano va sano e va lontano!" Chissà se la pensano così le lumache che attraversano la strada

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un grande albergo di 80 piani si presenta un vecchietto con una donna bellissima. Va alla reception e, facendo notare al portiere la bella donna che è con lui, chiede: "Giovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti". "Va bene al trentesimo piano?" chiede l'impiegato. "Ceeerto, va benissimo" dice contento il vecchio e rivolgendosi alla donna le dice: "Tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". La settimana dopo il vecchietto si ripresenta con un'altra donna ancora più bella: "Giooovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti, molto alti". E cosi' dicendo, tutto giocondo, strizza l'occhio al giovane portiere, indicando la donna. "Abbiamo libera la camera al quinto piano, va bene?". "Ceerto, va benissimo - e poi rivolgendosi alla donna - tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". Il portiere resta sbigottito pensando ai piani che il vecchio deve farsi a piedi. Passa una settimana ed il vecchietto si presenta con due top model da favola, mostrando fiero le donne che ha con lui: "gioovanotto, la stanza più in alto che avete". "Guardi, più in alto dell'ottantesimo non si sale. Va bene?". "ceeerto, che va bene". E rivolto alle donne: "Voi salite con l'ascensore che io adesso salgo a piedi". Non potendone più il giovane chiede: "Ehi, nonnino, come fate dopo aver salito 80 piani a piedi a combattere con due donne come quelle?". E il vecchietto: "Vedi, figliolo, io ho 79 anni, e oramai il coso qui non funziona piu'. Ma dopo ottanta piani a piedi tiro fuori una lingua lunga cosi'..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Marco disperato perche non puo avere figili si rivolge a don lurio che gli consiglia di andare a portare un cero a lurdes e esprimere il desiderio nel frattempo don lurio parte per fare il missionario e dopo 5 anni ritorna e va a vedere cosa era successo a marco se aveva avuto figli, e cosi bussa alla porta ed apre un bambino -c e tuo padre? -no -tu 6 il figlio -si -hai qualche fratellino -si 13 -dove e andato tuo padre? _ a lurdes - e perche? - e andato a spegnere il cero!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lezione di paracadutismo. L'istruttore spiega: -"Allora, questo è il paracadute, non bisogna fare altro che indossarlo sulle spalle, lanciarsi dall'aereo contare fino a 100 e tirare la levetta". Allora parte il primo che fa tutto a dovere. Poi il secondo, il terzo ecc... Si arriva all'ultimo(che è balbuziente)che costui si lancia e va giù e va giù e va giu', fino al suolo.Allora tutti spaventati si va giù a vederlo.L'istruttore arriva li davanti e vede il peracadutista quasi stramazzante che dice: "Nnnnnnoooooovvaaaannntttaaannooovvvee".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Bim Laden va a fare 1 vacanza in italia. Va a Roma a guardare il Colosseo e dice:"Sì bellino non male" Va a Milano guarda il Duomo e dice:"Non c'è male pensavo meglio" Va a Pisa guarda la Torre e dice"Tze Dilettanti"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo dice all'appuntato di andare in banca e chiedere cosa fà il Marco... Il maresciallo dopo tre ore si accorge che l'appuntato non è ancora ritornato. Lo và a cercare e lo trova nel parco sdraiato a petto nudo. Il Maresciallo gli chiede cosa stà facendo e lui risponde: " Maresciallo sono andato in banca, ho chiesto all'impiegato cosa fà il Marco e mi ha risposto di andare a prendere il sole 24 ore!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'impiegato russo al mattino prende una bottiglia, la riempe di vodka e va al lavoro. L'impiegato francese la riempe di vino e va al lavoro. L'impiegato tedesco la riempe di birra e va al lavoro. L'impiegato italiano la riempe di pipì e va alla mutua...!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ciao sono Gianni la mia barzelletta parla di un giornalista che va in Sardegna per un sondaggio entrando dentro ad un bar si rivolge a un signore seduto a un tavolo e dice: Buongiorno sono della RAI stiamo facendo un sondaggio mi potrebbe dire qualé la cosa piu bella che le è successo. il SARDO: la cosa piu bella che mi è successo è quando il mio amico ha smarrito la pecora siamo andati una ventina di amici a cercarla e dopo che l'abbiamo trovata ce la siamo fatta tutti e poi siamo andati a festeggiare al bar. IL GIORNALISTA un po perplesso si rivolge a un altro signore seduto formulandogli la stessa domanda IL SARDO: A lei vuol sapere la cosa piu bella è quando il mio amico ha perso la MUCCA ALLORA SIAMO ANDATI UNA ventina di amici a cercarla e dopo che ì abbiamo trovata ce la siamo fatta tutti e poi siamo andati al bar a festeggiare IL GIORNALISTA molto perplesso decide di cambiare BAR entrando si rivolge a un signore e ribaltando la domanda che aveva fatto fino ad ora chiede: IL GIORNALISTA: MI direbbe la cosa piu brutta che le è capitato? IL SARDO: la cosa pi brutta che mi è capitato è quando mi sono perduto.!!!!!!!!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un sacerdote va dal barbiere, si fa tagliare i capelli e poi fa il cenno di pagare, ma il barbiere gli dice: "No, lei non mi deve nulla! Lei è un uomo di chiesa!"-Il scerdote ringrazia e va via.Il mattino dopo il barbiere, come per magia, trova dieci monete d'oro fuori dalla sua bottega.Quello stesso giorno va da lui un santone indiano il quale, fattosi fare barba e capelli, fa cenno di pagare, ma il barbiere dice anche a lui: "No, lei non mi deve nulla!Lei è un sant'uomo!"-Il santone ringrazia e se ne va. Il mattino dopo il barbiere trova fuori della bottega dieci rubini.Quello stesso giorno si reca dal barbiere un rabbino ed anche a lui fa i capelli gratis.Il rabbino ringrazia e se ne va.Il giorno dopo il barbiere trova fuori della bottega...dieci rabbini...


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:49 19 102019 fbotz1