Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » andato

Cerca andato nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 459 barzellette. Pagina 16 di 23: dalla 301a posizione alla 320a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono tre puffi: Puffo Golosone, Puffo Ladro e Puffo Omosessuale. Vanno da Satana e gli chiedono un’altra possibilita', Satana risponde: _Va bene ma se farete ancora peccati con un puff tornerete qui Puffo Golosone vede una pasticceria e dice: _Non resisto, non resisto… Prende un pasticcino e...puff Puffo Ladro trova 500lire e dice: _Non resisto, non resisto..._si china e...puff puff

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sapete cosa fà il 5% degli uomini dopo avere fatto l'amore? Si alza e va a bere e un'altro 5% va in cucina a mangiare qualche cosa un'altro 10% si fuma una sigaretta e il rimanente 80%?... ritorna a casa dalla moglie.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Luigi, 5 anni, va a visitare la nonna che vive in america. Nel cortile della villa della nonna ci sono molti cuccioli di gatto. Il bimbo va dalla nonna e dice: "nonna, nonna! Mi dai un gomitolo di lana per far giocare il gattino?" e la nonna: "no luigi caro, qui i gatti non giocano con la lana, forse in italia si, ma non qui!" e il bimbo risponde: "allora nonna, perché il gatto fa miao in italiano?"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio va a passeggio con il suo cane. Un passante gli si avvicina e cerca di accarezzarlo, ma subito il proprietario del cane gli dice: - non toccarlo è un cane cattivissimo, sai è interista e in questi momenti non va proprio benissimo- e l'altro gli dice: -ma se l'inter vince è buono...- -ah questo non lo so, ho il cane da soli 10 anni!-

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino a Pierino la maestra dà da fare delle frasi in rima. Scrive: "Mia sorella va a far pascolare le pecorelle, mia sorella è andata alla diga e si è bagnata le ginocchia." e la maestra: - Ma non fa rima - Maestra, perché l'acqua era bassa!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va in discoteca e balla con una bellissima ragazza. Stretti stretti il milite si eccita ed allora chiede alla ragazza di seguirlo a casa sua, alche' lei risponde: vorrei ma non posso..sai ho il "ciclo". Allora lui di rimando dice: "va bene tu avviati col ciclo che io ti seguo con la macchina"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo ed una donna sono a letto che fanno l'amore. Suona il telefono e la donna risponde: "Si,...si,...va bene,...va bene". Chi era chiede preoccupato l'uomo. Era mio marito, ma stai tranquillo è al bar che sta facendo una partita a biliardo con te e tornerà più tardi...!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino ha il problema che tutte le notti una volpe fa strage nel suo pollaio, percio' decide di andare ad acquistare una trappola. Va in citta', entra in un negozio specializzato e ordina: "Vorrei una trappola da cattura."- "Quanto grossa?" gli chiede il negoziante. "Il più possibile, ma faccia presto perché devo assolutamente prendere il treno!"-"Mi spiace, signore, ma così grandi non ne ho!"

stelline voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » automobilisti

In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a benzina!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va dal tabaccaio e chiede della carta da bollo. Vistosi presentare i fogli di carta con di bolli attaccati sopra fa al negoziante: - Si, questi vanno bene. Pero' mi levi il prezzo che sono per la figlia del maresciallo!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dove vai in vacanza? Non lo so, due anni fa sono andato in montagna e mia moglie è rimasta incinta, l'anno scorso sono andato al mare e mia moglie è rimasta incinta. Quest'anno vado al lago, ma mia moglie viene con me.

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Solito triestino che va in Carnia per arraffare l'arraffabile... trova una sorgente e va per dissetarsi, ma un autoctono lo ferma dicendogli: "non bere che è avvelenata!", e il triestino: "cos che te ga dito?", e il cjargniel "bevi piano che E' ghiacciata!!". Si ringrazia il vino e i triestini per la simpatia!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In Sicilia la centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllate tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a benzina!".

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va al parco con due mila lire; vede una sua amica e se lei saliva sull'albero lui gli avrebbe dato i due mila lire... la bambina sale sull'albero, scende e gli da i due mila lire. La bambina va a casa contenta e dice alla mamma... pierino mi ha dato due mila lire perché sono salita sull'albero... mammma: sei scema voleva vederti le mutande!!. Ma mamma io prima le ho tolte!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nonna e nipotina ventenne vanno dal dottore. Il dottore chiede: "Qual è il problema?". E la nipotina: "Mal di gola.". Il dottore: "Va bene, si spogli". La nipotina: "Veramente è mia nonna che sta male.". E il dottore: "Capisco: signora, tiri fuori la lingua..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora va dallo psichiatra dicendo al dottore: "Mio marito si crede una bicicletta!" e il dottore"va bene, si calmi, dove è suo marito?" La signora "E' rimasto giu'" Il dottore"perché?" La signora"All'ingresso c'era scritto vietato entrare con biciclette"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un gay muore e va in paradiso.Incontra San Pietro e mentre sta aprendo il cancello del paradiso gli cadono le chiavi ed il gay gli dà una bottarella.San Pietro innervosito gli dice "Per quello che hai fatto, due anni in inferno".Dopo tre anni San Pietro preoccupato decide di andare a vedere cosa è successo ma quando si trova in inferno nota che fa molto freddo e che i Diavoli sono tutti attaccati con la schiena rivolta alla parete.San Pietro domanda "cosa è successo qua?" ed un diavolo risponde "Con questo qua dinto o fuoco l'accendi tu!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un'impresa tedesca sta tirando i cavi elettrici dell'alta tensione in Austria. Passa un austriaco, guarda, sorride e se ne va. Passa un altro, ride ancora di più e se ne va. Passa un terzo e si sbellica dalle risate. Un operaio allora gli chiede: "Ma che avete tutti da ridere, voi austriaci?". "Beh, se fate il recinto così alto vi scappano tutte le mucche!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un amico all'altro: "Abbiamo andato in Svizzera"! "Siamo andati in Svizzera", risponde l'altro. "Ah perché c'eravate pure voi?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

L'FBI circonda la casa: "Buttate fuori il bambino, consegnateci le armi e uscite a mani in alto!"; i rapitori rispondono: "Buttiamo fuori il bambino, ma lasciateci tenere le armi e andarcene con la nostra auto!"; l'FBI: "Buttate fuori il bambino, vi lasciamo andare con la macchina, ma consegnateci le armi!"; i rapinatori: "Buttiamo fuori il bambino, ma lasciateci le armi, non abbiamo bisogno di andare in macchina!"; l'FBI: "Tenetevi il bambino... No, un momento, ho fatto casino...".

Woody Allen


1 ... 14 15 16 17 18 19 20 ... 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 08:34 18 012021 fbotz1