Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare

Cerca aspettare nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 291 barzellette. Pagina 1 di 15: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Aspetta un bambino?

Un uomo di corporatura robusta e con pancetta particolarmente prominente è all'ingresso di un asilo e passeggia avanti e indietro nervosamente; la maestra lo nota e si rivolge a lui domandandogli: "Mi scusi, è in attesa di un bambino?"
Il signore molto pacatamente gli risponde: "No, sono proprio grosso così!!!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Aspettando un treno

Una coppia di sposini affitta una stanza in un albergo vicino alla ferrovia. All'indomani mattina, il marito esce per comprare il giornale, lasciando la sposina a letto. In quel momento sopraggiunge il rapido delle 8:10 ed è tale il trambusto che la donna cade dal letto. Chiama il direttore e si lamenta, ma lui non le crede. Allora lei gli dice: "Entri nel letto e si persuaderà"
In quel momento arriva il marito e si mette a gridare. Il direttore: "Mi crede se le dico che sto aspettando il rapido delle 8:25?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un extracomunitario viene assunto da un farmacista. E' il primo giorno e il farmacista deve uscire: "Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare. Entra il primo cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il secondo cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il terzo cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri". I tre che aspettano si accordano e per far capire cosa vogliono estraggono l'uccello e posano tutti e tre 50.000 lire sul banco. Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice: "Il banco vince!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Edmondo de amicis alla sera aspettava sempre sua moglie a cuore aperto!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa aspetta un topo davanti a una macchina fotografica?

risposta:
Aspatta lo sviluppo

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono due scheletri in una tomba. Uno fa: guarda guarda anno dimenticato una moto andiamo a fare un giro. Ma no dai non si può siamo scheletri se ci beccano?! Dai dai andiamo tanto ormai siamo morti va bene solo un giro pero' escono e vanno alla moto brums brums aspetta aspetta siamo senza casco ma dai cosa te ne frega tanto siamo morti va bene brums brums aspetta aspetta scende e va di corsa alla bara stacca la lapide e torna indietro con essa sotto il braccio e l'altro: ma cosa fai? Va bene senza casco ma senza documenti!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Che cosa fai se non ti va di aspettare per cinquant'anni?

risposta:
Lo lanci col paracadute da un aereo.

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il generale sta passando in rivista una compagnia di carabinieri: "Grinta!! Aspetto bellicoso!!... Aspetto bellicoso, ho detto!! Sembrate un branco di orfanelle spaurite! Ma guardateli! Petto in fuori!! Sguardo fiero!! Aspetto bellicoso!!... non vi faccio muovere di qui finche' non lo vedo! Forza!! Forza femminucce!! Grinta!! Aspetto bellicoso... ". Un carabiniere: "Speriamo che 'sto Bellicoso arrivi presto, altrimenti non ci fa neanche mangiare'.. "

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Mosè

Perché Mosè sostò davanti al Mar Rosso?
Perché aspettava il verde!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E che Dio che la mandi...

"E che Dio ce la mandi bona", disse il marchese aspettando la nuova serva

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Samuele va spesso a fare la spesa (la ragione vera è che incontra spesso delle massaie che cerca di intortare). Un giorno conosce Maria e organizzano un incontro a casa di lei. Lei gli dice: "Vieni questa sera dopo le 9; mio marito esce verso quell'ora e non ritorna mai prima di mezzanotte. Ma siccome non so l'ora esatta in cui esce, tu aspetta di sotto, perché dopo che è uscito ti tiro giù una moneta da 100 lire". La sera Maria aspetta che il marito esca, poi getta la monetina dalla finestra e si metta in trepida attesa del suo amante. Ma aspetta aspetta e questi non arriva. La mattina dopo esce per fare alcune spese e trova Samuele ancora giù in giardino e gli chiede: "Beh, cosa è successo? Perché non sei salito?". E Samuele: "Non riesco a trovare la monetina!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Un giovane medico, per darsi importanza, fa fare un'ora di anticamera a un suo paziente: Quando finalmente lo riceve il cliente gli dice sec cato"E' un'ora che aspetto!" "Lei si lamenta?Ed io, che ho dovuto aspettare che lei avesse finito di aspettare!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Lavoro fatto,denaro aspetta!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli » senza risposta

Quando una donna aspetta un bambino, se e' in ritardo se ne puo' andare via ?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Cosa fa un gatto fuori dall'edicola?
Aspetta che esca Topolino...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante la guerra, un sommergibile italiano avvista una nave da guerra nemica.-"Comandante, nave da guerra nemica in vista al largo." "Preparate il lanciasiluri, mi dica a quanti metri e'?" "a circa mille metri" "Pronti per il lancio." "Comandante, ora si è avvicinata: è circa a 700 metri, posso lanciare?" "Aspettate il mio ordine." "Comandante, la nave ora è a 400 metri.Lancio?" "No, aspettate il mio comando." "Ma adesso è a 200 metri soltanto, lancio?" "Aspettate ancora!" "Comandante, guardi che ora è a 20 metri.Glielo pago io 'sto siluro, ma la prego, me lo faccia lanciare!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un medico è chiamato una notte a casa di un contadino che gli annuncia che la moglie sta per partorire nella stalla dove si è fermata a causa delle doglie. Vanno nella stalla tutta buia e il medico chiede al contadino di tenere in mano una lampada. Guarda la donna e dice all'uomo: - Sei il padre di un bel maschio. Facciamo un brindisi! No, aspetta, sei padre di un paio di gemelli maschi. Apriamo una bottiglia! Un attimo... vedo un altro bambino. Allora, facciamo una festa! Aspetta, aspetta... puoi tenere più vicino quella lampada? E il contadino: - Scusame dotto', ma non è che è la luce che li attira??

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una famiglia di tartarughine decide di partire per una scampagnata.
Hanno già fatto un bel pò di strada quando la madre si ricorda di aver dimenticato il pane da toast e chiede: "Chi torna indietro a prendere il pane?".
Nessuno all'inizio vuol tornare indietro, ma alla fine la tartarughina più giovane si offre, ma alla condizione che l'aspettino per mangiare.
Avuta questa assicurazione parte verso casa.
Passa un mese, ne passano due, tre e l'appetito si fa sempre più forte, finchè la tartaruga nonna dice: "Non riesco più ad aspettare; io inizierei a mangiare".
Ma la tartaruga mamma: "No, ho dato la nostra parola che avremmo aspettato e quindi aspetteremo".
Passano 6 mesi, passa un anno, ma non si vede nessuno. Passano 2 anni e allora la tartaruga madre decide: "Beh abbiamo aspettato abbastanza; cominciamo a mangiare".
Non fa a tempo a inghiottire il primo boccone che la tartarughina partita due anni prima salta fuori da dietro il cespuglio gridando: "Ecco, lo sapevo che non mi aspettavate!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una ragazza non si sente molto bene e decide di andare dal dottore. Mentre aspetta in sala d'attesa, una suora esce dallo studio del dottore con un aspetto molto affranto e disperato. Appena entrata dal dottore gli dice: "Ho appena visto una suora uscire dal suo studio con una cera terribile. Mai visto una donna con un aspetto cosi' terribile". E il dottore le risponde: "Le ho appena detto che è incinta". E la donna: "Oh Dio mio, ma lo è veramente?". "Beh, no, ma cosi' è guarita dal singhiozzo".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un capitano al carabiniere: "Vammi a prendere il Sole 24 ore". Ma aspetta, aspetta, il carabiniere non torna. Questi si presenta dopo... 24 ore... tutto bruciato dal sole!


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

79 ms 02:16 24 022019 fbotz1