Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare

Cerca aspettare nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 290 barzellette. Pagina 5 di 15: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un dottore va nel cimitero a rendere visita a sua moglie defunta. Rimanendo li' ad aspettare che un miracolo si avveri disperatamente. Ad un certo punto sente una vocina proveniente dalla tomba della moglie: "Caro non avresti qualcosa contro i vermi?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Noe fa salire sulla sua arca tutti gli animali del bosco quando arrivano sulla terra promessa fa scendere gli animali dal più grande al più piccolo il primo era l'elefante e per ultima la pulce stanca di aspettare salta su tutti gli altri animali arriva sull'elefante ed egli le dice"ehi!non spingere"e la pulce risponde"scusa non ti avevo visto!"

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Gara di velocità tra un ingegnere e un matematico: i due vengono allineati al nastro di partenza, completamente nudi, e viene detto loro: "Sulla linea del traguardo vi aspetta una donna bellissima, nuda come voi...sarà il premio per il primo arrivato " Viene dato il via e subito l'ingegnere è in testa, ma il matematico non si muove e lo deride dicendo: "E' inutile che corri, io che conosco la matematica so che tanto non riuscirai mai a percorrere uno spazio composto da infiniti punti in un tempo finito " e l' ingegnere, più pratico: "Lo so, ma a me basta arrivare a 10 centimetri dal traguardo!! "

stelline voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » Gesù

Dopo l'immacolata concezione la Madonna dice a S. Giuseppe: "Caro, aspetto un bambino!". E S. Giuseppe, battendosi una mano sulla fronte: "Cristo!". "Ah, ma allora lo sai gia'..."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In caserma"posso aspettare il maresciallo?" "e'inutile che lo aspetti tanto oggi non rientrera'!" "non rientrerà e perché!" "perché non è uscito!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un cieco cammina al fianco del suo cane; improvvisamente il cane si ferma e fa la pipì sulla gamba del padrone. L'uomo, con molta calma, prende una caramella e fa per darla al cane. Un passante, che ha visto tutta la scena, dice al cieco: - Ma scusi, il cane le ha pisciato sulla gamba e lei gli da pure una caramella? E il cieco: - Sì, sì, aspetta che gli trovi la bocca e vedi che pedata nei denti gli tiro!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bello di notte un ubriaco rientra a casa alle 3 del mattino e sua moglie, che lo sta aspettando sveglia, lo rimprovera: - Ma ti sembra questa l'ora di venire a casa? E l'ubriaco: - Maria, ma a quest'ora è l'unico posto aperto!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

"Ma Don Armando!cosa fa fermo da mezz'ora a quel palo?" "Aspetto il mio orologio!" "Il suo orologio?" "Sì!E' rimasto indietro!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Aiuto, mia moglie è scomparsa!

Un uomo si presenta all'ufficio di polizia molto preoccupato: "Vorrei denunciare la scomparsa di mia moglie..."
"Da quando non la vede?"
"Sette giorni!"
"E lei aspetta sette giorni per denunciarne la scomparsa?"
"Sa, pensavo si fosse fermata a chiacchierare con qualche vicina di casa..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un tizio chiede ad un carabiniere che sta aspettando l'autobus: "Scusi, passa di qui il 19?" "Il 19, il 19... mah, forse sono a Roma quel giorno.".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere è nella sala d'attesa del reparto maternità che aspetta fremente. Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini. L'uomo li guarda un po' in silenzio poi fa: - ok! Prendo questo a destra!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in pasticceria, per ordinare una torta, per festeggiare la laurea del figlio, prega il pasticcere di recapitare la torta al momento oportuno a casa. Ho capito, si tratta di una sorpresa! Altrocheì lui si aspetta una Porsche! Vuol

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'orologio che mi avete regalato sarà per me eterna fonte di gioia. L'avrei ringraziata prima, ma ho preferito aspettare una settimana per essere sicuro che 'sto aggeggio funzionasse.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In sala operatoria il paziente mezzo addormentato aspetta di essere operato e sente l'infermiera che dice: "Su coraggio, non abbia paura anche se per lei sarà la prima volta."-"Non è la prima volta che mi opero."le risponde lui."-"Lei stia zitto-lo riprende l'infermiera- io lo dicevo al professore!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C'e' una signora alla quale hanno rubato la borsetta con dentro portafoglio, documenti carte di credito. Va al commissariato per denunciare l'accaduto e nell'ufficio delle denuncie c'è un carabiniere. Dopo aver aspettato tre ore, finalmente entra e denuncia il fatto. Dice: - Mi hanno rubato la borsetta con dentro il portafoglio, i documenti e le carte di credito-. Il carabiniere: - Bene, mi dica il suo nome e cogniome e poi mi dia la carta di identita'-.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore alla fermata, aspettando l'autobus, sta osservando un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu.
Dopo qualche istante il ragazzo chiede:
- Cosa vuoi vecchio? Non hai mai fatto niente di fuori di testa tu?!
L'uomo sorridendo gli risponde:
- Beh, si': una volta ho stuprato un pappagallo e mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio... 

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Nel cortile della caserma un brigadiere urla: -Svelti, lavativi! Che aspettate a mettervi in riga per tre? -Che arrivi il terzo, brigadiere!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Ad un ingegnere, un commercialista ed un avvocato viene chiesto "quanto fa 2+2". L'ingegnere accende il computer, scrive un programma in Fortran, lo esegue e alla fine esclama: - Sicuramente quattro! Il commercialista: - Dovrebbe fare tre o quattro. Aspetta che controllo le fatture... L'avvocato chiude le tende, abbassa le luci e parlandoti in un orecchio: - Quanto vuoi che faccia?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due microbi: "Hai un brutto aspetto.." - dice uno - "Stai male..?" - "Si..." - risponde l'altro - "Temo di essermi preso l'aspirina..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Signor ministro dei trasporti, a che servono gli orari ferroviari se i treni sono sempre in ritardo? "e a che cosa servirebbero le sale d'aspetto se lo fossero!


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:34 28 022020 fbotz1