Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare

Cerca aspettare nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 289 barzellette. Pagina 5 di 15: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere deve prendere il treno.Recatosi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e decide quindi di andare a un cinema lì vicino.Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta che il film inizi.Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa e quindi appare la scritta: Parte prima. Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l'uscita e si dirige verso la stazione imprecando: "Accidenti, parte prima!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In casa un padre e un figlio sentono suonare al citofono: il padre "se è il mio amico jerry non ci sono!!" il figlio "va bene papa'" il figlio va a rispondere "chi e'??" al citofono "sono jerry L'amico di tuo padre puoi dirle che lo aspetto giu'?" il figlio risponde "mi ha detto mio padre di dirti che non C'e'... Ciao da ler

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una sera un tonno invita a cena una trota. La trota si presenta a casa del tonno, che le dice di aspettare in salotto. Il tonno va in cucina. A un tratto, la trota sente un urlo. Corre in cucina e chiede al tonno: "cos'è successo?" e il tonno ri

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una raffinata signora, dall'aspetto molto giovanile e chic , stà facendo acquisti dall'ortolano.
Il suo cagnolino Fuffy, a sua insaputa, sta leccando quà e là, e questo con grande fastidio del proprietario del negozio.
Questi, dopo aver pazientato un bel pò, richiama gentilmente l'attenzione della signora, che rivolta verso il cane gli dice: "Su, smettila Fuffy! Non vedi che la frutta non è lavata?".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nicola sai tua moglie aspetta un bambino. Noooo è impossibile Antonio ci sono sembre stato attento. Io invece no!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Alla macchina del caffe' un carabiniere continua a prenderne uno dopo l'altro e ha già riempito il pavimento di bicchieri. Il maresciallo che sta aspettando di prendere il caffe' gli dice: - Ma si può sapere cosa sta facendo? E lui risponde: - Maresciallo, finché vinco gioco io!

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un inglese sta trascorrendo le vacanze in Scozia; un giorno la sua automobile si guasta in una zona molto remota delle Hinglands. L'uomo cerca di riparare da solo il guasto, ma non riesca a capire che cosa non funziona, così decide di sedersi ed aspettare finche' non passi qualcuno. Parecchie ore dopo un pastore scozzese si avvicina e il turista gli chiede: "Mi scusi lei è un meccanico?" Il pastore gli risponde seccato: "No, non vede che sono una Mcintosch?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Questo libro è stato scritto nelle lunghe ore che ho passato aspettando che mia moglie si vestisse. Se non si fosse vestita affatto, questo libro non sarebbe mai stato scritto.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore vede per strada un simpatico vecchietto con un bellissimo cane e si avvicina per accarezzare l'animale quando il padrone del cane lo ferma: -Fermo! Cosa Fa?!? Attento che morde!- -Come mai?- Chiede il passante. -Ora le spiego-inizia il vecchietto- questo é un cane interista, quando l'inter pareggia si lascia accarezzare solo da me, quando l'inter perde non posso toccarlo neanche io!- -e quando l'inter vince?- -Sono 10 anni che aspetto per vedere cosa succede!-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ubriaco rientra a casa alle 5 del mattino e sua moglie, che lo sta aspettando sveglia, lo rimprovera: - Ma ti sembra questa l'ora di venire a casa? E l'ubriaco: - Oh Franca, ma a quest'ora è l'unico posto aperto!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale muore e va in Paradiso. Va da San Giuseppe per pretendere la sua aureola ma lui gli risponde che, come tutti quelli appena morti, deve aspettare un po' di tempo. Se non che girandosi il morto vede in lontananza Lady Diana e allora fa a Giuseppe: -Scusa, sai, ma lei è appena morta e già ha l'aureola!- -No, guarda che quello è solo il volante!-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ii marito rincasa. "Non è possibile! Il pranzo non è ancora pronto! Me ne vado al ristorante!" "Aspetta, caro, solo due minuti." "E' quasi pronto?" "No, vengo con te al ristorante!"

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Un figlio di carabiniere torna a casa con la pagella piena di 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me".
Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta".
"Tu aspetta qui: apro io".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Un avaro disse a Dio: "Che cosa sono per te 1000 anni?".
E Dio rispose: "Mah, poco più di un secondo".
"E che cosa sono per te 100.000.000 di lire?".
E Dio: "Mah, forse un centesimo".
"E allora - disse l'avaro - cosa ti costa darmi un centesimo?".
"Certo - rispose Dio - aspetta solo un secondo".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno sconosciuto dall'aspetto ignorante entra in un bar e il barista gli chiede: Wisky? E lui: nun saccio uischia'. Brandy? No, non brendo niente..Sei astemio allora!? E lui: No! So Antonio.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Decalogo dei natistanchi 1) si nasce stanchi e si vive per riposare; 2) Ama il tuo letto come te stesso; 3) Riposa il giorno per dormire meglio la notte; 4) Se vedi che una persona cerca di riposare, aiutala; 5) Il lavoro è fatica; 6) Non fare oggi quello che puoi fare domani; 7) Fai meno che puoi, e quello che proprio devi fare cerca di farlo fare agli altri; 8) Di troppo riposo non è mai morto nessuno; 9) Quando ti vien voglia di lavorare, siediti, e aspetta che ti passi; 10) Se il lavoro è salute, evviva la malattia!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Mentre sta aspettando il suo turno per entrare in pista, il trapezista del circo inganna l'attesa giocando una partita a scacchi con il suo cane.Un tale che si trova lì per caso e che assiste alla scena commenta molto meravigliato: "Con un animale come il suo, lei potrebbe guadagnare molto di più che facendo il trapezista, non le sembra?"- "Beh, non è sicuro"-ribatte l'altro scuotendo la testa-"Sa, abbiamo fatto sei partite e ne ha perse già quattro!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il capo dei Vigili del fuoco entra nella camerata dove stanno i vigili ad aspettare quando suona l´allarme per un incendio con le mani in tasca e calmo calmo dice: Ragazzi muovetevi piano piano che l´ufficio delle imposte stá incendiano

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Esperienza - Dovete sposarvi, cara fanciulla. E' una donna carica di esperienza che ve lo consiglia. - Oh, per me lo farei volentieri, ma aspetto sempre l'uomo privo d'esperienza che mi dica la stessa cosa.


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 04:27 21 092019 fbotz1