Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » asterisco

Cerca asterisco nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 5 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un gruppo di asterischi organizzano una festa da ballo riservata. Suonano alla porta. Un asterisco va ad aprire, vede un punto e gli dice: No, no, tu non puoi entrare.Stasera solo asterischi. E il punto: Ma io ho messo il gel!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Asterischi e punti

Alla facoltà di matematica viene organizzata una festa esclusiva in occasione dell'apertura dell'anno accademico, aperta ai soli asterischi. Dopo vari asterischi tutti molto eleganti, si presenta davanti al buttafuori un punto che chiede di entrare.
"Uè", fa il buttafuori, "guarda che è una festa di asterischi, i punti non possono entrare!"
"Ma va, pistola! Non vedi che che ho il gel!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A una festa di asterischi(#) tutti stanno ballando...arriva un punto(.) e subito gli asterischi:"ma tu che ci fai qua'?", e l'asterisco replica:"ma come che ci faccio? Non lo vedete che ho messo il gel?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sabato sera, ad una festa privata di soli " asterischi ", mentre tutti si divertono ad un certo punto bussano alla porta.Il festeggiato apre la porta, vede un punto e gli dice "Mi dispiace ma questa è una festa per soli asterischi", l'altro ribatte: " Sce' non vedi che sono Gigino, mi sono messo il gel..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tutti gli asterischi del mondo organizzano, attraverso accordi raggiunti via e-mail, una mega party privato alle Twin Tower di New York. Durante lo svolgimento della festa, sul più bello... tu tu tu... da da da... (musica da sballo), dicevamo sul più bello: "din don din don". Un attimo di silenzio e tutti si girano incuriositi verso la porta... Uno degli organizzatori, avvicinandosi sbigottito afferma - "ma chi sarà mai, l'elenco dei partecipanti è esaurito, dovremmo essere tutti quì" - nel finire la frase, apre la porta e vede che si tratta di un punto. Nella sala, allibita, si alza un "hooo!!" generale. L'organizzatore, più allibito di tutti, esclama: - "scusi questa è una festa privata a cui partecipano solo asterischi e lei invece e'... " no, no tranquilli" - risponede l'ospite - "tranquilli ragazzi sono io... ho messo il gel!!"


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:10 26 042019 fbotz1