Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » camionista

Cerca camionista nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 20 barzellette.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ristorante veneto: cartello "Cercasi cameriera". Si presenta una ragazza: "Buon giorno sior, io avria visto el cartello de fora, mi avria bisogno de lavurar...". Il trattore (proprietario della trattoria) la guarda... una stupenda ragazza, proprio molto ma molto bella: "Benedetta fiola, tu non po mica lavorar a chi, a chi vengono i camionisti e quando passi fra i tavoli te palpano el sedere...". "Ma sior, dove se stavo prima s'era pure peggio, me faccia lavorar...". "Benedetta fiola, tu sei troppo bella, i camionisti, quando passi fra i tavoli te strappano le mutandine...". "Sior me faccia lavorar, dove se stavo prima s'era pure peggio!". "Benedetta fiola, come te lo devo dir, qui i camionisti te montano fra i tavoli... ". "Sior, ho famiglia, me faccia lavorar, dove se stavo prima s'era pure peggio!". "Oh, benedetta fiola, che te facevano dove stavi prima?". "Pensi, sior, el paron, per far beve i camionisti me metteva el sale sulla mona..."

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Come si capisce quando un camionista è morto?

risposta:
Quando gli cade la rivista porno.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo in un bar, visibilmente depresso, è seduto al bancone e guarda da più di un ora il suo bicchiere pieno. La gente non può fare a meno di notarlo. Così un grosso omaccio peloso, camionista spaccone, gli si siede accanto: "
"Ehi, tipo, non lo vuoi il tuo drink? Me lo bevo io! E con un rapido gesto ruba il bicchiere e se lo beve tutto d'un fiato. Allora l'uomo guarda il camionista, ed all'improvviso si mette a piangere a dirotto. Una fontana, intrattenibile, con singhiozzi e strozzamenti. Il camionista ci resta un po' male: "Beh, senti.... io non volevo .... insomma, non mi va di vedere un uomo piangere... il drink te lo ricompro io, va bene?" Allora l'uomo rallenta il suo pianto, e guarda il camionista: "Non è per il drink. Questo è il peggior giorno della mia vita. Stamani sono arrivato tardi in ufficio ed il mio capo mi ha offeso a male parole e mi ha licenziato. Ho moglie ed il mutuo da pagare. Allora ho lasciato l'ufficio per tornare alla mia macchina, ma me l'avevano rubata. La Polizia mi ha detto che non possono fare nulla al proposito. Quindi ho chiamato un taxi per tornare a casa, e quando sono sceso mi sono reso conto di averci lasciato il portafoglio con i soldi, gli assegni e le carte di credito. Hanno preso già tutto. Salendo le scale di casa ho trovato una lettera delle Finanze che chiede 100 milioni di arretrati. Sono entrato in casa ed ho trovato mia moglie a letto con il giardiniere ed il vicino di casa. Allora sono venuto in questo bar, deciso a farla finita, e tu.... e tu... grosso bestione, tu.... ti sei bevuto il mio veleno!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un camionista che va in autostrada, accende la radio e sente: -Interrompiamo i programmi per comunicare che sulla A1 c'è un mezzo pesante, forse un camion che sta andando contromano!-. E il camionista, un po' perplesso: - Uno?!, sarann domila!-.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un automobilista in macchina con la moglie sta sorpassando un camion che pero' fa una manovra disgraziata rischiando di provocare un incidente.Questi allora suona, mette la mano fuori dal finestrino, fa le corna al camionista, finisce la manovra di sorpasso e fila via. Dopo 2km i due si riincontrano ad un passaggio a livello chiuso. Il camionista scende: -io adesso ti spezzo le corna!- e la moglie dell'altro: -Tanto io gliele rifaccio!-

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una suora per andare da Milano a Roma fa l'autostop. Viene caricata da un camionista giovane ed aitante e dopo pochi chilometri l'autista chiede alla suora se in segno di riconoscenza gli fa vedere come fanno sesso le sorelle. Dapprima la suora non acconsente, ma dopo un po' dice: "Bhe visto che sei stato così gentile esaudiro' al tuo desiderio".e fanno l'amore. Subito dopo la sorella si mette in ginocchio per chiedere scusa al Signore e prega a voce alta: Signore ti prego perdonami per tutti questi miei peccati. Ma come tutti questi peccati(dice il camionista), se ne abbiamo fatto solo uno? Risponde la suora: Si, ma la strada fino a Roma è lunga sai!?

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' notte. Beppe il camionista sta percorrendo una strada statale fra i boschi. All'improvviso sente alla radio: "Edizione straordinaria del gr1. Atterrati vicino ad Arezzo degli extraterrestri: sono alti 70 cm, hanno occhi di fuoco e viaggiano su strani oggetti volanti non identificati., dotati di luci lampeggianti bluastre". Beppe ha un sussulto! Vuoi vedere che quelle luci nel bosco due Km prima erano..!?!?...nooo..!..i..io..che incontro i primi extraterrestri...giornali.. tv...interviste...che occasione! Con il cuore in gola inverte la marcia del suo Tir dirigendosi verso le luci lampeggianti intraviste fra la boscaglia. Abbandona il mezzo e si addentra tra i cespugli, avvicinandosi sempre più al fascio di luci, cuore a 240 battiti e intravedendo dietro al cespuglio uno strano essere come rannicchiato con gli occhi contratti: "Ehi...io Beppe...ca...camionista..!". Una voce da dietro il cespuglio: "io giulio, autista di ambulanza e sto cagando...!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' notte.
Mario il camionista sta percorrendo una strada statale fra i boschi.
All'improvviso sente alla radio: "Edizione straordinaria del GR1.
Atterrati vicino ad Arezzo degli extraterrestri: sono alti 70 cm, hanno occhi di fuoco e viaggiano su strani oggetti volanti non identificati., dotati di luci lampeggianti bluastre".
Mario ha un sussulto! vuoi vedere che quelle luci nel bosco due Km prima erano..!?!?...nooo..!..i..io..che incontro i primi extraterrestri...giornali ..
tv...interviste...che occasione! Con il cuore in gola inverte la marcia del suo Tir dirigendosi verso le luci lampeggianti intraviste fra la boscaglia.
Abbandona il mezzo e si addentra tra i cespugli, avvicinandosi sempre più al fascio di luci, cuore a 240 battiti e intravedendo dietro al cespuglio uno strano essere come rannicchiato con gli occhi contratti: "Ehi...io Mario...ca...camionista..!".
Una voce da dietro il cespuglio: "IO GIULIO, AUTISTA DI AMBULANZA E STO CAGANDO...!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: "Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada!" Il semaforo diventa verde e il camionista riparte. Al semaforo dopo la scena si ripete. E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora. All'ennesimo semaforo rosso, l'uomo esasperato, risponde a Cindy: "Io sono Roberto, siamo in inverno, e questo è uno spargi sale..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

(Per qualcuno che si vanta di essere molto focoso) Sei il genere di persona che se va a fare il camionista, per fare sesso, deve tirare il freno a mano!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un camionista enta in un autogrill e dice: " Voglio una bistecca ai ferri" gli risponde il cameriere (ricchione) " se lo dici così te la faccio anche all'uncinetto"!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovani guida spericolatamente la sua Ferrari tallonando un immenso autotreno che reca sul retro l’ avvertimento "Freni potenti". A un semaforo acceso sul rosso il camione frena bruscamente e la Ferrari gli si accartoccia fra le due ruote posteriori. Il camionista scende, si avvicina al giovane imprigionato nella lussuosa vettura ridotta a fisarmonica e gli domanda: -Di’ un po’, bello: come fai a fermarti quando non ci sono io?

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Due camionisti stanno attraversando la nebbia della val Padana. Quello che guida sveglia l'altro che stava dormendo: "Uih, che esistono i pinguini a Pavia in dicembre?" "Pinguini? Cosa sono i pinguini?" "Quegli animali bianchi e neri che camminano dritti!" "Certo che no! Ma perché?" "Beh, allora abbiamo investito una suora!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Torino, ora di punta, l'autista di un camion ormai furibondo comincia a suonare "popooooo!", l'autista della macchina dietro vedendo il camionista seccato, contribuisce alla sua protesta suonando "pipiiii!". Il carabiniere ormai rincitrullito dal rumore si gira verso i due ed esclama: "se proprio dovete andare in bagno svoltate a destra!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Beppe, un camionista di 30 anni è alla guida del suo tir e sente alla radio: "Sono arrivati gli alieni, vengono in pace ma dovete parlare lentamente per farvi capire, sono bianchi con delle luci rosso-blu" Beppe vede un cespuglio muoversi e delle luci rosso-blu. Si avvicina e, scandendo bene le parole dice: "so-no ma-rio ho 30 an-ni e gui-do il ca-mi-on" Una voce risponde: "io so-no gian-ni ho 26 an-ni fac-cio L'in-fer-mie-re e sto ca-can-do"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al semaforo, acceso sul rosso, un Camion frena bruscamente e una fiat punto con a bordo una giovane donna lo tampona. Il camionista scende, si avvicina alla donna, che appare molto spaventata, e le domanda: " Dimmi un po', bellezza, come fai a fermarti quando non ci sono io?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una donna in strada fa L'auto stop, dopo un po passa un camionista e gli dice salve bella signora dove deve andare e lei dice: al colosseo, lui ok sali.mentre vanno decidono di fermarsi, lui accosta la macchina e fanno L'amore. Dopo 10 minuti ripartono e appena arrivati ha destinazione lei scende e lui canta: io so' battistaaa er camionistaaa e lei: io so' renatooo L'omo mascheratooo

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Alla dogana. "lei cosa trasporta?" - chiede un finanziere ad un camionista. "Ho un carico di preservativi." Il finanziere controlla e vede che, sedute in mezzo a delle casse, ci sono alcune donne, tutte incinte, con il pancione bene in vista. "e queste, chi sono?" "Ah, niente, niente, si tratta dei reclami per la casa farmaceutica".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un Carabiniere viene mandato come prima destinazione in una Stazione in cima ad un monte. Si presenta al Maresciallo il quale lo informa circa le sue mansioni e una delle quali è scendere tutti i giorni in paese a comprare il quotidiano in edicola. Il problema è che sono 20 Km da fare in bicicletta in discesa ma al ritorno sono in salita.Dopo una settimana il Carabiniere pensa di comprare 7 copie dello stesso quotidiano e di darne una al giorno al Maresciallo sperando che non se ne accorga. E così fu'. Il settimo giorno il Maresciallo chiama il Carabiniere a rapporto e gli dice " Caro Esposito e poi fanno le barzellette sui Carabinieri guarda questo camionista, sono 7 giorni che va a sbattere sempre contro lo stesso palo..." Ciao a tutti blueyes

stelline voti: 139; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il palloncino

È il primo pomeriggio... : una donna camionista., dovendo effettuare un trasporto a breve tragitto, decide di portare con se anche il suo bambino... Dopo 10 km di viaggio deve fermarsi ad un blocco stradale... : - Signora., per cortesia.., dovrebbe scendere dal camion per gonfiare questo palloncino. . . - e il bambino... : - Mamma., lo voglio anch'io un palloncino.!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero sabato 18 luglio 2015


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 05:03 13 112019 fbotz1