Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » capelli ricci

Cerca capelli ricci nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 4 frasi d'amore.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

sonia t.v.b

sonia ti voglio molto bene perche sei la mia sorellina ma io ti dico che sei eccexiopnale perche mi vuoi veramente tanto tanto bene lo sai che tu ogni giorno che ti svegli sono molto felice perche tu sorridi sempre e io sono molto felice di essere tuo fratello perche mi vuoi bene ma che dicendo tu non mi vuoi bene ma sapi che io ti voglio molto benee dopo ai quei capelli ricci e sofici maroni e quei bei occhi grandi

by simyyyyyyyyyyyyyy

segnalata da simone mercoledì 12 maggio 2010

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

IVAN

ciao mio angelo biondo...sto ascoltando continuamente una canzone di Baglioni....mi fa pensare a te...beh, cosa non mi fa pensare a te? tutto mi fa pensare ai tuoi capelli così ricci,che mi hanno fatto innamorare di te.....alle tue mani che a me piaceva così tanto veder suonare la tua chitarra....i tuoi occhi, così dolci, pieni d'amore...a volte di incomprensione ma anche per questo erano speciali....tutto mi fa pensare a te e al mio essere un pò s......a! Ti ho trattato malissimo ed è anche giusto che ora te non ne vuoi più sapere di me...io comunque non ti ho mai dimenticato, e in efffetti ti ho sempre rotto anche quando eri con lei...perciò ti chiedo scusa e anche un pò di fiducia perchè ora sono convinta che un ragazzo come te ce n'è solo uno in tutto il mondo...perchè te sei stato il primo a farmi innamorare...e io avevo paura di quel sentimento estraneo a me...ho ancora il tuo peluche attaccato al letto...la tua maglia e la tua collana nel cassetto che apro sempre....e, stampato per sempre nel mio cuore il tuo viso...così dolce,unico,raro,insostituibile...Volevo dirti che io sarò sempre qui...se mai un giorno ti potessi piacere ancora....Te non ti puoi nemmeno immaginare quanto sono cambiata e quanto ho imparato da quando ti ho mollato...ho davvero capito che io non posso più vivere senza di te e che a saperti con un'altra mi viene da star male e, ci devi credere davvero perchè anche se da fuori non voglio farlo notare, io penso solo a te, il mio unico angelo che non potrò mai dimenticare... se mai volessi tornare, i miei numeri ce li hai...beh ora ti lascio...ricorda che anche mentre dormi, studi e lavori, il mio cuore è sempre li a farti compagnia e, ci sarà per sempre! Un bacio dolce dolce...tua per sempre Dadi

segnalata da Daiana lunedì 17 ottobre 2005

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sei bello come il sole
I tuoi capelli d'oro
contrastano con i miei
ricci neri,
nel mare dei tuoi occhi
vedo il mio sguardo luminoso,
dalle tue labbre sento il murmure
delle onde dirmi
"Lady sei mia a vita, non dimenticarlo"..

segnalata da Lady mercoledì 5 ottobre 2005

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x il mio angioletto

TI AMO. Ecco finalmente te l'ho detto dopo tanto tempo...io ti amo!
Ti amo perchè sei la cosa più bella che mi sia successa in tutta la mia vita...Tu sei il mio cuore,la mia anima,sei tutto per me. Ora non ci salutiamo neanche più,ma ame basta vederti,anche di schiena,per stare meglio.
Un giorno le mie amiche mi hanno chiesto cos'è la cosa che desidera di più il mio cuore e io senza neanche pensarci ho detto che dalla vita desidero solo e unicamente te...si proprio tu!
Sappi solo una cosa: ogni passo,ogni respiro,ogni battito del mio cuore è per te e per nessun altro.
Quando sto male a me basta pensarti e ricordare i momenti passati insieme e li,a quel punto,capisco una cosa...io ti amo!Ti amo con tutta me stessa.Non amerò mai più nessuno come ho amato te,giuro che ti porterò per sempre nel mio cuore e ti amerò fino a quando morirò.
Ricorda un'altra cosa: tu soffri io soffro,tu sei felice,lo sono anche io,tu muori,lo faccio anche io...Io vivo con te o forse sie tu che vivi con me e, se mai mi innamorerò di un'altra persona,nessuno prenderà il tuo posto nel mio cuore,te lo prometto!
Sai cos'è la cosa che mi manca di più di te? I tuoi occhi. I tuoi occhi blu come il mare,così grossi,così belli...Mi mancano i tuoi capelli biondi e ricci,sembri un angelo o forse sei il mio angelo!
Tu sei il mio tutto,la mia vita.il mio dolore,la mia felicità,tutto tutto tutto!!!!
Ma l'unica domanda che nn ha ancora trovato risposta nel mio cuore è perchè io,dopo tutto quello che mi hai fatto e detto,ti ami ancora e ti desideri come non mai! Perchè,perchè,perchè!!? Forse di risposte nn ce ne è solo una,ce ne sono tante,troppe per descriverle tutte. Sono tante come le sensazioni che provo quando i nostri sguardi,anche solo per un secondo,si incrociano,seono sensazioni indescrivibili,ma due sono quelle che sento di più...amore e odio. Io ti amo e ti odio,non so come faccio,ma è questo che provo per te ora. Mi chiedo,si può amare e allo stesso tempo odiare una persona? credo di no,è per questo che per me sei speciale,insostituibile...
Avrei tante cose da dirti,ma non basterebbero tutte le parole del mondo. Dentro me non c'è più niente di sicuro,solo una piccola cosa....TI AMO.
So che questa lettera non riuscirò mai a mandartela e per questo che l'ho scritta qui e spero che un giorno,per sbaglio come ci siamo conosciuti,tu capiti qui e legga quello che il mio cuore ha scritto per te,che sarai per sempre il mio angioletto e io la tua principessa.... Addio amore mio,la favola è finita....

segnalata da federica venerdì 15 agosto 2008


 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 04:47 18 092019 fbotz1