Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » casa nuova

Cerca casa nuova nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:

Sono presenti 169 frasi. Pagina 1 di 9: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » nuova casa

La tua nuova casa merita di essere festeggiata. Auguri.

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » nuova casa

Con una casa così bella, d'ora in poi i nostri festini li facciamo tutti da te! Non vedevi l'ora, vero? Complimenti

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » nuova casa

Finalmente ti sei deciso a lasciare l'ovile. Tanti auguri per la tua nuova casa.

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » nuova casa

Era ora che ti allontanassi da mamma e papà! Ora, vedrai, sarà bellissimo: potrai imparare a lavare, stirare, cucinare, pulire, spolverare, pagare le bollette, rammendare, riparare la tv... In bocca al lupo! Hai fatto proprio la scelta giusta!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » nuova casa

Complimenti per la tua bella casetta. Aspetto, con ansia, di "testare" le tue abilità culinarie...

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » nuova casa

Ora che hai trovato il tuo nido, so che saprai colmarlo d'amore e di calore. Auguri per la tua nuova, splendida casa.

stelline voti: 41; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » nuova casa

Nuova casa, nuova vita! Buona fortuna!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Le case sono nuove, ma i pregiudizi sono vecchi

Aleksandr Griboedov

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Proverbi » casa

Amico vecchio e casa nuova

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Caro figlio, ti scrivo queste poche righe per farti sapere che sono ancora viva. Scrivo lentamente perché so che non sai leggere in fretta. Non riconoscerai più la casa quando verrai a trovarci, ci siamo trasferiti. Non posso nemmeno mandarti il nuovo indirizzo perché l'ultima famiglia che ha vissuto qui si è portata via il numero civico; così non dovranno cambiare indirizzo nella nuova casa. Tuo padre ha un nuovo lavoro molto soddisfacente. Ora ha 500 uomini sotto di lui. Taglia l'erba al cimitero. Ho trovato una lavatrice nella nuova casa quando ci siamo trasferiti, ma non funziona tanto bene. La scorsa settimana ci ho messo dentro una dozzina di camice, ho tirato la catena e non le ho più ritrovate. Tuo zio Mario è morto affogato in una vasca di vino della azienda vinicola. Alcuni suoi colleghi si sono tuffati per salvarlo, ma li ha respinti con coraggio. Abbiamo cremato il corpo. Ci sono voluti tre giorni per spegnere il fuoco. Ha piovuto solo due volte la scorsa settimana. La prima volta per quattro giorni e la seconda per tre. Lunedì è stato così ventoso che la gallina ha deposto lo stesso uovo per quattro volte. E' meglio che vada ora, tua sorella Lucia ha appena avuto un bambino questa mattina. Non so ancora se è un maschietto o una femminuccia, quindi non posso dirti se sei diventato zio o zia.
Con affetto, Mamma.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Femministe: la leader delle femministe dal palco arringa le colleghe, dovete sovverchiare il maschio i ruoli devono cambiare, l'uomo deve fare la spesa portare i bambini a scuola occuparsi delle facciende domenstiche; la donna deve finalmente oziare quando ritorna a casa la sera dopo il lavoro, andate ed fate esperienza, verrete fra un mese a riferire dei vostri risultati. Dopo un mese riunitesi nuovamente la leader invita la prima a fare il suo rapporto: quando sono tornata a casa ho dettato a mio marito i nuovi compiti e la mia nuova indipendenza. (la leader) e lui?? Dopo un po' di sbigottimento ha cominciato ad obbedire! Brava! La nostra milanese e tu? Rivolgendosi alla siciliana? Anche io andai a casa e feci come tu mi dicesti, e lui?? Curiosa la leader, beh insomma, il primo giorno niente vidi, il secondo giorno niente vidi, quando passo il quarto giorno qulcosa vidi, dall'occhio destro!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signo re si sta per sposare e va dall'architetto per farsi costruire una nuova casa. -Voglio una casa tutta tonda. -Come sarebbe a dire tutta tonda... -La voglio tutta tonda ho detto, tutta tuttta tonda! -e i mobili, i pavimenti, e tutto il resto tutto tondo? -Ha capito bene, insisto perché la mia nuova casa sia tutta tonda! -Mi scusi, ma almeno potrei sapere perché insiste così? -Vede, la mia futura suocera ha detto: -Ma ce l'avrete un angolino anche per me, vero?

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Mia moglie si è presa la casa, la macchina, il conto in banca, e se mi sposerò di nuovo e avrò dei figli si prenderà anche loro.

Woody Allen

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La casa produttrice di "gato-rade" ha lanciato un nuovo prodotto che potenzia le prestazioni sessuali di un uomo, il nuovo prodotto si chiama"clito-ride"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che gli chiede: "Quanti chilometri ha la tua macchina?" "150.000." "Fatti furbo! Vai a casa e togli circa 50.000km!". Il carabiniere fa così e torna dal concessionario. Giorni dopo si rivolge al maresciallo: "Marescia', ma lei è un genio! Pensi mi hanno valutato l'auto un milione!" "Vedi come si fa! Se fossi in te toglierei altri 50.000km.". Così fa, e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescia'! Pensi che mi hanno valutato l'auto due milioni!!" "E bravo, fatti furbo! Togline ancora!" risponde il maresciallo. Il carabiniere va a casa e toglie tanti chilometri fino ad averne solo 8000. Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescia', pensi ora la mia auto ha 8000km e dal concessionario me l'hanno valutata ben 2.500.000!!!". Il maresciallo riflette: "Però... 8000km... 2.500.000... quasi quasi la compro io!", e il collega: "Eh no! Adesso che è nuova me la tengo io!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Due signore cattoliche sono in piedi di fronte ad una casa dove abita una ragazza squillo e vedono un pastore protestante che entra; si guardano in faccia e, scuotendo la testa, commentano quanto sia disdicevole per un uomo di Chiesa andare da una ragazza del genere. Dopo un po' arriva un rabbino, entra nella casa, e le due donne scuotono di nuovo la testa in segno di riprovazione. Alla fine passa un sacerdote cattolico, entra nella stessa casa, e una delle donne dice all'altra: "Quella povera ragazza deve essere terribilmente malata".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un signore si reca presso un' impresa edile e gli commisiona una casa. "Vorrei una casa tutta rotonda, con tutte le stanze rotonde". Il muratore risponde: "Perché mai vuole una casa cosi'?". Il signore a sua volta: "Perché mia suocera ha detto: "Nella casa nuova sempre lo troverai un angolino per me!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo va dal geometra e gli dice: " Senti, io dovrei farmi la casa nuova, e la vorrei tutta rotonda, praticamente una casa a sfera". Il geometra lo guarda perplesso e gli dice: " Ma sei sicuro? Beh, poi dimmi il perché!" Allora il geometra inizia a fargli la casa, rotonda, e dopo circa un anno, quando l'ha finita, chiede all'uomo: " Ma adesso dimmi perché la volevi rotonda", e l'uomo risponde: " Beh, perché mia suocera mi ha detto: -ma almeno avrai almeno un angolo anche per me-"!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Di bocca tonda - una ricca Signora riceve nella sua casa la nuova colf di colore e dopo averle fatto visitare gli ambienti le dice: allora cara è bella la mia casa? E' bellisima signora? E ti piacciono i pappagalli? Oh! Signora non si preoccupi io mangio di tutto

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il prefetto con il suo seguito, vanno a visitare una casa di cura per malattie mentali.Il direttore li riceve nel suo ufficio da dove si vede il parco e la piscina con tanto di trampolini. Il prefetto si affaccia alla finestra e vede gli ospiti della casa di cura salire sul trampolino, buttarsi, risalire di nuovo, ributtarsi accompagnati da risate e urletti.Rivolgendosi al direttore il prefetto--Bene -bene, vedo che si divertono. --o si, si--si divertono anche di piu', quando c'è l'acqua.--


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 9

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:19 26 042019 fbotz1