Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colpo di stato

Cerca colpo di stato nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, stato.

Sono presenti 121 barzellette. Pagina 4 di 7: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Quanto tempo ci impiega un carabiniere a suicidarsi sparandosi con un colpo di pistola alla tempia? - Un'ora e un secondo. Un secondo per premere il grilletto e un'ora prima che la pallottola trovi il cervello.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, sento dei colpi di martello nella testa, una morsa al petto, quando cammino sbuffo come un mantice e mi sembra che le gambe siano trafitte da chiodi... -Caro signore, questa non è una malattia, è un'officina metallurgica.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il sergente istruttore di una caserma dei carabinieri, deve insegnare alle nuove reclute il funzionamento del mitraglietto m12 f -Allora burbe, questa levetta è il selettore di tiro, s è singolo a è automatico- Il giorno dopo passa di rassegna-Recluta Caroli, cosa vuole dire S-colpo singolo!-ripete impassibilmente la recluta -Recluta Scurrufagnu, cosa vuole dire la lettera A-Il giovane carabiniere si fa titubante, e dopo un po dice-a raffica!-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cosa fa un chicco di caffe' sotto la doccia? Si Lavazza. E Segafredo? Che se copra! E perché si Lavazza? Per diventare Splendid. Perché il chicco di caffe' vuol diventare Splendid? Per far colpo sul caffe' Mauro! E cosa dice con fare seducente quando vede Mauro? Sao!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Aladino trova una lampada magica e la sfrega, all'improvviso esce un genio e fa: "Aladino... esprimi un desiderio e si avverera'!!" Aladino, stupito, esclama: "Che mi venga un colpo!!" Aladino ora è al reparto di terapia intensiva del Fatebenefratelli di Milano

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino entra di colpo nel bagno e vede il padre nudo, al che gli chiede:
- Papa', cos'e' quello ?
E il padre...
- Mah... mmh... e' Elvis Presley!
Poi pierino vede la madre nuda sempre al bagno e le chiede:
- Mamma cos'e' quella ?
E la madre...
- Mah... mmh... e' Marylin Monroe!
Al che pierino corre in camera, si sbottona i pantaloni, si cala le mutande
e fa:
- Allora... come va KOJAK??? 

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fra sportivi: - Com'e' andato l'incontro? - Ho parato di testa 10 colpi... - e allora? Perché sei così afflitto? - Perché sono... un pugile!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Volete scrivere una lettera senza errori al primo colpo? Facile! Dopo averla scritta, versateci sopra un po'di grappa! La farete cosi'... corretta!!

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » vermi

Un elefante passando sopra a un formicaio lo distrugge per cui le formiche infuriate gli saltano addosso, ma lui con un colpo di proboscide se le scrolla tutte di dosso tranne una che gli rimane sul collo. Le altre da sotto le gridano: "Strozzalo!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una donna chiede all'amica come deve fare per diventare snob, l'amica le risponde che prima di tutto deve andare a New York e poi deve comprarsi un cane. La donna va in America ma tutte le persone non camminano con i cani ma bensì con i coccodrilli.Decide di comprarsene uno.Va dal negoziante di animali e gli dice "Vorrei un coccodrillo e perché ho paura ne voglio uno docilissimo".Il commerciante replica "Signora ne ho uno che fa per lei, si chiama Lallo e basta colpirlo in testa che si blocca. Adesso le faccio una dimostrazione.Lallo apri la bocca" ed il coccodrillo apre la bocca, il negoziante gli infila una mano e poi con dei colpi in testa lo fa bloccare e quindi aprire la bocca. Dopo diversi esempi proprio per fare capire alla donna gli mette la sua natura e colpendolo in testa, Lallo apre la bocca e quindi dimostra che è docile. Infine chiede alla donna "Signora vuole provare anche lei?", e la signora "Si. Ma le botte in testa per favore non me le dia".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Andato via il marito la moglie fa venire l'amante a casa sua.dopo qualche minuto il marito torna e bussa alla porta dicendo-cara ho dimenticato le chiavi dell'auto-subito l'amante non sa dove nascondersi e va nel panico.alla fine si nasconde in veranda.la moglie fa entrare il marito che prende le chiavi dell'auto ma avendo dei dubbi comincia a curiosare in giro.cerca sotto il letto, nell'armadio e alla fine in veranda dove trova l'amante mezzo nudo.allora gli domanda-mi scusi ma lei chi e'?-e l'amante-ecco...io sono...l'amante..della signora...del piano di sopra!sì io sono l'amante della signora del piano di sopra!- -ah! Mia ha fatto prendere un colpo!ahahah cara sai chi è il signore?e' l'amante della signora del piano di sopra!ahahah!ehi cara ma noi abitiamo all'ultimo piano!-

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno due pulci si incontrano e subito scocco' tra loro il colpo di fulmine; quindi decisero di sposarsi. Siccome erano entrambe giovani e industriose si misero a lavorare duramente e, con molti sacrifici, risparmiarono tutto ciò che guadagnavano. Per loro esisteva solo il lavoro e non si concedevano nessun divertimento. Lavora e lavora, un giorno, contando il denaro che erano riuscite a mettere da parte, si accorsero di aver racimolato ben diecimila lire. "Se siamo riusciti a risparmiare dieci, riusciremo a risparmiare trenta, quaranta" dissero e continuarono nella loro vita di sacrifici e di lavoro. Per loro non esistevano i piaceri e gli svaghi delle altre pulci e la loro esistenza era fatta solo di lavoro e di risparmio. Ma finalmente giunse il giorno in cui il loro gruzzolo, così faticosamente risparminato, arrivo' a quarantamila lire. Il grande giorno era arrivato! Le due pulci, stanche, ma felici, smisero di lavorare, uscirono insieme e corsero a comperarsi un cane!

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

Un impiegato del ministero è indaffarato nel suo ufficio, cioe' sta con i piedi sulla scrivania a leggere il giornale. Oggi proprio non passa. Allora decide che per passare il resto della giornata deve andare a rovistare nel magazzino a fianco al suo ufficio. Entra e fruga nei vari scatoloni e cassetti. Trova una lampada e gli da una sfregata. Come al solito esce un genio: "Mi hai liberato e hai diritto a tre desideri" Impulsivamente l'impiegato chiede "Vorrei un caffe' ristretto" e pooof! Compare un caffe'. Si beve il caffe' e decide che forse è il caso di pensarci un attimino per il prossimo. "Ecco, voglio essere in un isola caraibica nella mia villa con una bella donna che stia a soddisfarmi". Pooof! e si trova sull'isola. "L'ultimo desiderio è che non voglio più lavorare..." Pooof! E si ritrova di colpo di nuovo nell'ufficio del ministero...

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In un ospedale si incontrano per caso una chirurga e un anestesista, scatta subito il colpo di fulmine. Vanno in un camerino e fanno l'amore. Quindidi l'anestesista fa alla chirurga: "ma tu sei un chirurgo". "sì, ma da cosa lai capito?" "da come ti lavi le mani" e tu devi essere un anestesista?" "si ma da cosa lai capito?" "non ho sentito niente!! "givi!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una vecchia siede davanti al caminetto, quando ecco apparire una fata che le concede tre desideri. - Vorrei che questa casa tornasse bella com'era una volta. Colpo di bacchetta ed ecco fatto. - Ora vorrei riessere bella come ero in gioventu'. Zakkete e fatto anche questo. - e come ultimo desidero che il mio gatto si trasformi in un bellissimo Principe Azzurro. Detto e fatto. Il Principe Azzurro si avvicina allora alla non più vecchia e cingendole la vita le sussurra: "Ti penti, adesso, di avermi fatto castrare eh?".

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un giorno un signore, che sta facendo un giro in mongolfiera, per un colpo di vento, perde la bussola e le mappe. Decide allora di perdere quota e, visto un uomo in un campo, scende vicino a lui e si ferma a circa 2 m di altezza dal suolo. Getta la cima d'ormeggio a quest'ultimo, che subito la prende, e gli chiede: Per cortesia, mi sa dire dove sono? L'altro risponde: Lei è su una mongolfiera, in mezzo a un campo, a 2, 54 metri di altezza dal suolo. Senza scomporsi l'uomo sulla mongolfiera replica: Mi lasci indovinare il suo mestiere: Lei è un ingegnere! L'altro: Come ha fatto a capirlo? Il primo: Perché mi ha dato un'informazione esatta ma assolutamente inutile: Allora l'ingegnere, tranquillo, replica: Adesso indovino io: Lei è un Top Manager! L'uomo sulla mongolfiera, stupito: Come ha fatto a capirlo?! L'ingegnere: Perché Lei evidentemente non sta lavorando, non sa dove sta andando, non sa dov'e' e cerca di darne la colpa ai tecnici.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Quattro amici stanno giocando a poker. John ha una mano eccezionale. Punto mille dollari e perde tutto. Incredulo, comincia a sudare, palpita, crisi respiratoria, patapum e cade in terra. Tony, che è medico, si alza e va a verificare le condizioni dell'amico. "E' morto!" dice dopo averlo visitato. "e adesso come facciamo a dirlo a sua moglie?". "Ci penso io" dice Jack. Prende il telefonino e telefona alla moglie di John. "Ciao Eva, volevo dirti che tuo marito sta giocando a poker con noi è ha già perso mille dollari e poi..." "Ma che gli venga un colpo!" "Ecco è proprio quello che gli è successo..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Arceri si nasce

Re Artù indice un concorso per arcieri, in cui si deve centrare con una freccia una mela posta sul capo di suo figlio. Arriva il primo arciere, bellissimo, con un vestito stupendo, prende la mira, e centra la mela. Arriva da re Artù, e dice "Hi, I'm Guglielmo Tell". Arriva il secondo arciere, ancora più bello, vestito meglio, e scocca la freccia che centra ancora più perfettamente la mela, va da re Artù, e dice "Hi, I'm Robin Hood". Arriva il terzo arciere, il più bello di tutti, molto distinto, e con un mantello stupendo, prende la mira, lancia la freccia, e accidentalmente centra il cuore del bambino, che muore sul colpo. Arriva da re Artù, e dice "Hi, I'm sorry!"...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Bill Clinton

Hillary Clinton, moglie del famoso presidente americano, stava visitando una fattoria del Massachussets. Chiese al proprietario: - Mi dica... quante volte al giorno si accoppia un gallo normale? - All'incirca dieci volte! - fu la risposta. - Lo riferisca al presidente! Quando il presidente lo seppe, rimase un po' sconcertato. Poi un pensiero lo colpì... - Il gallo si accoppia sempre con la stessa gallina? - No, ogni volta con una diversa... - Riferitelo alla signora Clinton! - concluse il presidente.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un maresciallo racconta al Brigatiere la sua giornata di caccia: " carissimo lo sai che avevo tra le mani oggi? Un leone grosso almeno 1 metro di altezza e 3 metri di larghezza. Ho caricato il fucile e bum...non avevo cartucce.Ma mica sono scemo, avevo la pistola, 1 colpo solo e bum...lo manco; pero' avevo anche il coltello ma dal sudore della mano mi scivola, cade e si rompe la lama. Allora il leone mi si avvicina ma scivola su qualcosa, cade e si rompe la capoccia; " Scusi marescia (interrompe il brigatiere ) io in quella situazione mi sarei cacato sotto" (il maresciallo)e secondo te il leone dove è scivolato!!


1 2 3 4 5 6 7

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:49 27 022021 fbotz1