Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » compleanno

Cerca compleanno nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:

Sono presenti 68 barzellette. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Regali di compleanno

Il piccolo Pierino va dalla mamma e le dice:
"Mamma, sai che cosa ti regalo per il tuo compleanno?"
"No tesoro, che cosa?", chiede la mamma sorridendo
"Una bella teiera", risponde il bambino dandole un bacio
"Sei molto gentile, Pierino", dice la mamma, "ma ho già una bella teiera
"No, non ce l'hai. L'ho appena colpita con il pallone!"

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa regalerà la Regina Elisabetta a Sarah Ferguson per il suo prossimo compleanno?

risposta:
Un viaggio a Parigi, una cena al Ritz ed una Mercedes nera con autista.

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere buon compleanno sulla torta?

risposta:
Due ore e un minuto. Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire la macchina da scrivere!

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bimbo non dice una parola fino ai tre anni. Il giorno del suo compleanno il bambino strilla: - nonno! Tutta la famiglia comincia a strillare di gioia, festeggia, canti balli,... Il giorno dopo muore il nonno. La famiglia cade nello sconforto.. pero' il bimbo ha parlato.. in fondo il nonno era vecchio... Passa un anno esatto, e il giorno del 4° compleanno il bimbo strilla: - zio! Tutta la famiglia torna ad esultare, festa grande... Il giorno dopo muore lo zio. La famiglia comincia a pensare alla coincidenza, ma in fondo è felice perché il bimbo ha parlato. Passa un anno esatto, e il giorno del 5° compleanno il bimbo strilla: - babbo! Il giorno dopo muore il vicino di casa!

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sapete quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere 'BUON COMPLEANNO' su una torta?Due ore e un minuto!!Un minuto per scrivere 'BUON COMPLEANNO',e due ore per pulire la macchina da scrivere!!

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il Maresciallo, per il diciottesimo compleanno di suo figlio, gli regala un celulare e una macchina.Durante il compleanno, il maresciallo porta i doni a suo figlio che rimane stupito dei generosi regali.Il maresciallo dice al figlio: -Guarda che se so' che vai veloce con la macchina appena arrivi a casa ti picchio"-.Il ragazzo esce e va a fare un giretto con la macchina nuova di zecca e guida moderatamente ma, appena tornato a casa il maresciallo comincia a picchiarlo.Il ragazzo stupito chiede informazioni e suo padre si giustifica così.-Mentre eri in macchina ti ho telefonato sul cellulare e la signorina della tim mi ha detto che al momento non eri raggiungibile

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino ha due gemelli di 20 anni uno pessimista e l'altro ottimista.il giorno del loro compleanno il padre regala a il figlio pessimista una moto stupenda.il padre dice al figlio-figlio mio caro per il tuo compleanno ti regalo una moto!!-e il figlio risponde-noooooooooooo!!e se poi me la rubano e se faccio incidente e se la rigo??lo stesso giorno il padre regala al figlio ottimista una montagnia di liquame che appena la vide si tuffo' dentro dicendo -prima o poi la moto la dovro' trovare!!

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere 'BUON COMPLEANNO' su una torta?Due ore e un minuto!

risposta:
Un minuto per scrivere 'buon compleanno', e due ore per pulire la macchina da scrivere !

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Mio fratello gemello è un deficiente. Continua a dimenticarsi il mio compleanno.

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Caro ti avevo chiesto un’ auto per il mio compleanno, non una pelliccia… -Ecco…Non hanno ancora inventato le auto finte…

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino ha due figli, uno pessimista e uno ottimista. Le stesse cose sono viste sempre diversamente da due ottiche opposte sia a scuola, che nella vita o nell'amore. Ad es. Un bel voto è visto cosi' dal pessimista: "Ahime', rischio di essere visto male dai miei compagni, e poi rischio di non studiare più e quindi di andare male in futuro...". Al contrario l'ottimista se prende un cattivo voto dice: "Bene, cosi' in futuro mi impegnero' di piu', ecc". Il contadino afflitto da tale situazione decide di recarsi dal medico per trovare una soluzione e questi gli suggerisce: "Tu hai due stalle. Per il prossimo compleanno tu metti una bella moto in una stalla regalandola al pessimista e un sacco di letame nella seconda stalla regalandolo all'ottimista". Arriva il giorno del compleanno e il contadino dice ai rispettivi figli di entrare nelle rispettive stalle per ritirare il regalo. Il pessimista entra e trova la moto: "Ahime', e se ho un incidente, e se me la rubano, chi è più sfortunato di me!". L'ottimista entra nell'altra stalla e poiche' dopo un'ora non è ancora uscito, il padre va a vedere e trova il figlio tutto sporco di letame che dice: "Eppure qui sotto ci deve pur essere una moto...!".

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra a Pierino: "Quando è nato Garibaldi?" Pierino: "Il giorno del suo compleanno, per pura coincidenza!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Compleanno del maresciallo dei carabinieri, i suoi subalterni nonsanno che cosa regalare, alla fine decidono per un bel libro, e chiedono un consiglio alla moglie del maresciallo: "Ragazzi non state a disturbarvi ne ha già uno"

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra a Pierino:
Pierino il tuo cane che ti hanno regalato per il tuo compleanno e maschio o femmina?
Pierino: Non so se il mio cane è maschio o femmina perché quando fa la pipì si chiude in bagno

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

James chiede al suo amico: " Vuoi venire alla mia festa di compleanno domenica, Peter?". " Ne sarei lietissimo, James. Dove abiti?" chiede l'amico " Al numero quindici di Dingle Road. Suona pure il campanello con il gomito" risponde James. "Perché dovrei suonare il campanello con il gomito? Vuole sapere Peter. " non vorrai venire a mani vuote, vero? " chiede James.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

" che cosa ti hanno regalato per il compleanno?" chiede la zia Sally alla nipotina. " Una tromba, ed è il più bel regalo che abbia mai ricevuto" risponde la ragazzina. " Perché, ti piace suonare la tromba?" chiede la zia. " Niente affatto - risponde la bambina, ma il babbo mi dà 50 penny alla settimana perché non la suoni."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno scozzese rientra a casa e dice sorridendo alla moglie: -Mi sono ricordato che oggi è il tuo compleanno e il tuo onomastico. Cosi' ho deciso di farti 2 regali in questa doppia circostanza. E le dà un paio di guanti.

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La zia Lucy chiede alla sua nipotina Beth: " e che cosa dai al tuo fratellino per il suo compleanno?". Beth ci pensa un attimo e poi risponde: " Non lo so. L'anno scorso gli ho dato il morbillo

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il mendicante Un mendicante bussa alla porta di una casa. - Per favore, potrei avere un pezzo di torta? - Di torta non ne abbiamo, ma possiamo darle un pezzo di pane? - Ma oggi con la torta dovrei festeggiare il mio compleanno.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una settimana prima del suo compleanno la signora Green compra al figlioletto Luke una bicicletta nuova e la nasconde in un armadio. " Mary- dice alla figlia, - non andare a dire a tuo fratello del regalo che gli ho comperato!" Il giorno dopo Luke dice alla mamma: " Mi piace la bici nuova, mamma". La signora Green si arrabbia moltissimo con Mary, la chiama e dice: " Mi sembra proprio di averti chiesto di non dirlo a Lake!" " Non gliel'ho detto, mamma - risponde la ragazza, - gliel'ho sola fatta vedere."


◄ indietro
1 2 3 4

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:07 26 042019 fbotz1